Citazione di: ironman il 14 Dic 2025, 20:48
Il lavoro degli allenatori dei portieri c'entra eccome, non ci sono dubbi, anche Mandas l'altro ieri è sembrato migliorato e più consapevole su quello che deve o non deve fare.
penso di sapere un po quanto puo incidere il lavoro dell allenatore sul rendimento del portiere eh
e continuo a ripetere che la lazio ad oggi subisce molti piu tiri e piu occasioni pericolose di quelle che riceveva l anno scorso all stessa giornata di campionato , quindi non e' che l anno scorso provedel veniva bombardato e quest anno non prende un tiro eh , perche se guardi i gol subiti pare che subiamo molto meno in realta non e' cosi , prendiamo molti meno gol perche il portiere sta parando pure un po di piu di quello che deve parare mentre l anno scorso parava molto meno
quello che si incide tantissimo e' la fiducia che puo riporre un allenatore nel portiere ma non mi pare che baroni non dava fiducia a provedel l anno scorso anzi forse gliene ha data pure troppa
semplicemente ha preso un anno sbagliato che puo succedere e magari pure per i problemi personali che ha avuto , secondo me il lavoro di sarri e di baroni c entra quasi 0 nel rendimento del nostro portiere
che poi posso capi se ti allena un anno flick ( o zeman per rimanere a uno che conosciamo ) con difesa a centrocampo dove il portiere deve fare un lavoro extra e poi l anno dopo arriva allegri con difesa dentro l area allora vabbe ce potrei pure sta a pensare che il gioco dell allenatore possa poi cambia cosi tanto il rendimento