Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusa prof. Mi sono lasciato trasportare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: hafssol il 20 Dic 2025, 21:12
È rientrato da tre settimane, dopo essere stato fuori una mesata, non mezza stagione.
E non che prima abbia dimostrato chissà quale rendimento, avendo segnato e partecipato ad azioni da rete solo contro le temibilissime Verona e Genoa. Al terzo anno che sta qui, non vedo come si pensi ancora che possa andare in doppia cifra.

Muriqi aveva e ha sicuramente un maggior senso della porta rispetto a lui, inoltre le sue continue sceneggiate, i tuffi da fulminato e le provocazioni inutili hanno davvero stancato.

Quoto pure le virgole.
Giocatore con qualità, ma di un valore tendenzialmente medio.
E quest'anno mi sembra che tra condizione e ruolo in campo non ci potremo aspettare molto di più di quanto stiamo vedendo adesso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Inconcludente
Una foca ammaestrata.
Un Harlem globe trotter.
Altro che bono non buono.
Sarà fuori forma ma adesso è utile quanto un paracarro.
Con atteggiamenti da tamarro.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
È la punta titolare più scarsa dai tempi di... Boh, io non me ne ricordo uno peggio, e parlo di gente che ho visto giocare, chiaramente. Alla fine pure la Laziotta del primo Lotito aveva Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E prenderne un altro possibilmente forte.
E fargli arrivare qualche palla in area e compagni vicini con cui dialogare. Se no è un cazzo e tutt'uno.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: Baldrick il 20 Dic 2025, 23:44
È la punta titolare più scarsa dai tempi di... Boh, io non me ne ricordo uno peggio, e parlo di gente che ho visto giocare, chiaramente. Alla fine pure la Laziotta del primo Lotito aveva Rocchi.

il primo Lotito nel 2004 aveva
Rocchi - Pandev - Di Canio

rispetto a Castellanos - Dia -Noslin

erano l'attacco del brasile '70

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io continuo a pensare che sostanzialmente non sia un attaccante da 4-3-3.
Oltre che essere in un periodo di forma più che precario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 00:29
Io continuo a pensare che sostanzialmente non sia un attaccante da 4-3-3.
Oltre che essere in un periodo di forma più che precario.

Ho tolto il superfluo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Vendere, prima che vada via a parametro zero.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Corsican laziale il 21 Dic 2025, 06:47
Il presidente chiede 40  :)

Claudio Lotito ha venduto a 40 uno come Sergej, che Corvino ha hatto lo stesso con tale Dorgu del Lecce.

Castellanos, ad oggi, se ti danno 15 mln. ti devi sbrigare a firmare il contratto di cessione prima che ci ripensano.

Chissà se sor Claudio ricorda il suo "famoso" discorso della balaustra ad Auronzo, quando presentò il fenomeno Castellano, il discorso sui Ricci con gli spaghetti e Berardi...da quel giorno è iniziata LA discesa, e ancora non è finita. A giugno farà il botto contro il muro...ma per fortuna  c'è Enrichetto che suona la campanella.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Laziale-forever il 21 Dic 2025, 07:58
Claudio Lotito ha venduto a 40 uno come Sergej, che Corvino ha hatto lo stesso con tale Dorgu del Lecce. Castellanos, ad oggi, se ti danno 15 mln. ti devi sbrigare a firmare il contratto di cessione prima che ci ripensano.

Chissà se sor Claudio ricorda il suo "famoso" discorso della balaustra ad Auronzo, quando presentò il fenomeno Castellano, il discorso sui Ricci con gli spaghetti e Berardi...da quel giorno è iniziata LA discesa, e ancora non è finita. A giugno farà il botto contro il muro, ma per fortuna  c'è Enrichetto che suona la campanella.

A 1 anno dalja scadenza di contratto però. Quanto doveva venderlo? Gli è andata benissimo, altroché. Per una volta.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Baldrick il 20 Dic 2025, 23:44
Quella Lazio lì a questa la legna forte. Mauri, Pandev, Rocchi, altro che cazzi! Una verità che fa malissimo ed incarna perfettamente il ridimensionamento gargantuesco di questa società. Se dopo 21 stai peggio di come eri partito significa solo una cosa: devi passare la mano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ironman il 21 Dic 2025, 08:00
A 1 anno dalja scadenza di contratto però. Quanto doveva venderlo? Gli è andata benissimo, altroché. Per una volta.

Se porti uno come Sergej,  il top player della squadra,  ad un anno dalla scadenza, ben sapendo che non riuscirai a rinnovare...sei un COLLEONE.

Ha sempre fatto cosi, con De Vrij  stessa cosa, e cosi sarà con Gila.

Dopo 21 anni non c'è più nulla da scoprire su questo personaggio.

Castellanos + Noslin = 35 mln. circa buttati al cesso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: genesis il 21 Dic 2025, 06:44
Vendere, prima che vada via a parametro zero.

Anche prima che il suo valore si avvicini allo zero, pur avendo ancora un contratto, che a forza di prestazioni del genere è un attimo.

A parte Lotito che chiederebbe 40 milioni (!!), direi di togliersi dalla testa pure ipotetiche squadre di Premier disposte a pagarlo 25-30, ipotesi tutt'altro che realistica anche per un Leeds o un Brentford. Sono ricchi, non scemi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Non può giocare da solo, ha bisogno di qualcuno vicino, complice l'emergenza a centrocampo l'unica possibilità per Udine è il 442, e in questo modulo sarebbe più utile pure Pedro, che da esterno soffre tantissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: simcar il 21 Dic 2025, 08:24
Non può giocare da solo, ha bisogno di qualcuno vicino, complice l'emergenza a centrocampo l'unica possibilità per Udine è il 442, e in questo modulo sarebbe più utile pure Pedro, che da esterno soffre tantissimo.
I numeri dicono che in una quarantina di partite giocate alla Lazio da punta centrale nel tridente ha fatto 4 gol; in una trentina giocate con un attaccante accanto o dietro ne ha fatti 11.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2025, 08:29
I numeri dicono che

....sono stati soldi BUTTATI.

Avoja a fa' i teoremi su 433 e 442, se uno è bravo segna con regolarità e davanti fa' sentire la sua presenza. Sempre.

I numeri da circo in campo non servono, devi buttarla dentro e basta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
11 gol in 30 partite di campionato giocate con un attaccante vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva