SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Io la sto guardando dall'inizio, l'Udinese stava giocando seriamente e con buona intensità, fino all'espulsione, era molto piu in palla della fiorentina, peccato per quell'ingenuità.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2025, 18:28
Dici che se la so venduta?
Strano di solito l'Udinese non lo fa mai...

No, dico che l'udinese è la classica squadra funzionale al potere, sa a chi può rompere le scatole e a chi deve cedere i tre punti e dove deve fermarsi. Non c'è bisogno di comprarli, lo sanno benissimo da soli.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.025
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2025, 18:26
L'espulsione mi sembrava netta però
non l'ho vista l'azione, però con la micragna che c'è mandare in B la 6-7 squadra per bacino d'utenza, tra partite regalate e rigorini proveranno a salvarla.
a proposito noi dobbiamo ancora giocare contro di loro vero? . :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Dic 2025, 18:35
Io la sto guardando dall'inizio, l'Udinese stava giocando seriamente e con buona intensità, fino all'espulsione, era molto piu in palla della fiorentina, peccato per quell'ingenuità.

Vero, ora l'uomo in meno non si nota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
A noi ci toccherà il 7 Gennaio la partita con quelli che stavano a pezzi fino a un mese prima, ma noi li incontriamo in netta ripresa. Esattamente come il derby l'anno scorso. Il solito culo nostro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Sicuramente sabato l'udinese avrà questa reattività

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Per come si è messa la partita con l'espulsione, se la Fiorentina non vince oggi non vince più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ormai e' una pagliacciata,l'Udinese gioca a targhe alterne ,ho spento la TV.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Aldo1954 il 21 Dic 2025, 18:57
Ormai e' una pagliacciata,l'Udinese gioca a targhe alterne ,ho spento la TV.
E quella merda di Gravina vuole pure diminuire le retrocessioni, così squadracce del genere possono scansarsi ancora meglio con chi gli serve a loro. Vorrei ricordare a tutti che settimana scorsa l'Udinese ha battuto il Napoli, e a inizio campionato l'Inter a San Siro. Che cazzo aspettano ad aprì i fascicoli davvero non se sa

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Metallazio il 21 Dic 2025, 19:12
E quella merda di Gravina vuole pure diminuire le retrocessioni, così squadracce del genere possono scansarsi ancora meglio con chi gli serve a loro. Vorrei ricordare a tutti che settimana scorsa l'Udinese ha battuto il Napoli, e a inizio campionato l'Inter a San Siro. Che cazzo aspettano ad aprì i fascicoli davvero non se sa
non l'ha battuto il napoli,l'ha surclassato,anzi asfaltato poi la vedi oggi,e ti sembra un altra Squadra.Boh!!!....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
5 a 1 è finita. 5 a 1... non la faranno mai abbastanza presto una maxi indagine per calcioscommesse

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Leali espulso al terzo minuto, domenica c'è Roma-Genoa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: genesis il 21 Dic 2025, 20:57
Un'altra da tirare su è l'atalanta..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: genesis il 21 Dic 2025, 20:57
Per compensare che hanno espulso Oyono dell'Udinese.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Aldo1954 il 21 Dic 2025, 19:43
non l'ha battuto il napoli,l'ha surclassato,anzi asfaltato poi la vedi oggi,e ti sembra un altra Squadra.Boh!!!....
Giocare in dieci dopo 10 minuti non è facile. Quando poi prendi un paio di gol è facile crollare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Sconfitta immeritata di un coriaceo e concentrato genoa costretto a giocare in inferiorità numerica per praticamente tutta la partita.
Sfodererà una prestazione altrettanto gagliarda nella prossima giornata?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Intanto il Napoli batte 2-0 il Bologna (doppietta di Neres) e vince la sua 3° Supercoppa italiana.

ps: A quanto pare dall'anno prossimo si torna al formato classico, volesse Dio...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
In effetti questa formula mi ha appassionato a tal punto che ho ignorato completamente la finale e di tutto il "torneo" ho visto solo parte dei rigori tra Bologna e Inter.

Sempre in tema di follie esotiche del calcio italiano, alla fine Milan-Como non si giocherà a Perth: https://www.ilpost.it/2025/12/22/milan-como-serie-a-non-si-giochera-a-perth-australia/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Discussione precedente - Discussione successiva