Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...

Aperto da rocchigol, 31 Lug 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Questo non lo so,ma poiché il cambio si farebbe da un abbonamento " maggiore" ad uno " minore" , dovrebbe essere possibile.
Ti conviene chiamare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Se qualcuno non lo avesse già fatto, segnalo un altro capolavoro del nostro settore biglietteria.

Pur in assenza di limitazioni da parte dell'osservatorio, e pur essendo la vendita dei biglietti libera, la cessione di Lazio Napoli( non so se vale per tutte) da abbonamento può avvenire solo a tifoso in possesso di TDT, quindi non si può trasferire da Eagle Card a Eagle Card, pur potendolo acquistare ex-novo con questo tipo di tessera. 

Io veramente non ho più parole.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Le studiano di notte ste cose che te credi?  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: JoeStrummer il 03 Gen 2026, 22:16Se qualcuno non lo avesse già fatto, segnalo un altro capolavoro del nostro settore biglietteria.

Pur in assenza di limitazioni da parte dell'osservatorio, e pur essendo la vendita dei biglietti libera, la cessione di Lazio Napoli( non so se vale per tutte) da abbonamento può avvenire solo a tifoso in possesso di TDT, quindi non si può trasferire da Eagle Card a Eagle Card, pur potendolo acquistare ex-novo con questo tipo di tessera.

Io veramente non ho più parole.

E' complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Sinceramente non ne comprendo il motivo, ma questo topic era finito un po' nel dimenticatoio.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Disponibile ingresso in distinto sud est per Lazio Milan.  MP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva