delio rossi non vede i giovani...

Aperto da tevere top, 26 Gen 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 12:27
di belle partite giocate dalla lazio di rossi se ne contano una decina in 3 anni.

Tipo Mourinho o Mancini con l'inter. Capello invece deve arrivare ancora a 10 nella sua intera carriera.
Alle volte non capisco.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Reja uno ne deve lanciare, Tommaso Ceccarelli.
Poi l'anno prossimo anche Adeleke...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 26 Gen 2011, 12:32

Quoto.
E io sono una vedova di Rossi, per il quale ho scritto 1076 post del totale.

L'esperienza di Delio alla Lazio era conclusa ed ora tifo per lui. Fu discutibile il modo con il quale si lasciò con Lotito, ma lui doveva andare.
Rimane la felice intuizione di Lotito, infelice con Ballardini, che però denota(va) una certa predisposizione agli emergenti.
Emergenti accantonati nel caso di Reja e Papadopulo, chiamati per l'emergenza.
Poi Reja ha reso oltremodo ed é ancora con noi.

Pandev é un ottimo giocatore, superiore a buoni giocatori come Pellissier o Maccarone, ma non é certo un fuoriclasse assoluto come Pato, Kakà o Okaka.. :)

questa é una boutade, non suffragata da fatti, una cattiveria insomma.
insomma...se ti ricordi la campagna acquisti di quella estate tutti i torti tevere top non ce li ha

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 26 Gen 2011, 12:37

Tipo Mourinho o Mancini con l'inter. Capello invece deve arrivare ancora a 10 nella sua intera carriera.
Alle volte non capisco.....
Mourinho,Capello,Mancini....................................Rossi............... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.672
Citazione di: Beijing09 il 26 Gen 2011, 12:02

Addirittura... certo che ne avete di fantasia!
Zamparini che fa' la formazione!!  :rotflol:

Lo stesso Rossi ha dichiarato ingerenze di Zamparini e Zamparini ha confermato di discutere la formazione con Rossi.Evidentemente su certe cose manca l'attenzione o la memoria.(basterebbe ricordarsi del post mmerde palermo dell'anno scorso persa 3 a 0  quando il zampa disse che Rossi non aveva schierato due giocatori da lui suggeriti e che Bovo doveva essere messo fuori squadra fino a nuovo ordine)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 12:38
insomma...se ti ricordi la campagna acquisti di quella estate tutti i torti tevere top non ce li ha

Sulla squadra fortissima si. E' uno dei tanti errori di Lotito.
Credo si discutesse sul fatto che il presidente ritenesse Rossi un allenatore scarso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lazio1 il 26 Gen 2011, 12:40

Lo stesso Rossi ha dichiarato ingerenze di Zamparini e Zamparini ha confermato di discutere la formazione con Rossi.Evidentemente su certe cose manca l'attenzione o la memoria.(basterebbe ricordarsi del post mmerde palermo dell'anno scorso persa 3 a 0  quando il zampa disse che Rossi non aveva schierato due giocatori da lui suggeriti e che Bovo doveva essere messo fuori squadra fino a nuovo ordine)

Appunto.
Rossi non si fa' certo mettere i piedi in testa da Zamparini ne tantomeno da retta a lui per fare la formazione.
Delio va dritto per la sua strada. Poi è ovvio che si confronti col suo presidente.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 26 Gen 2011, 12:32

Quoto.
E io sono una vedova di Rossi, per il quale ho scritto 1076 post del totale.

L'esperienza di Delio alla Lazio era conclusa ed ora tifo per lui. Fu discutibile il modo con il quale si lasciò con Lotito, ma lui doveva andare.
Rimane la felice intuizione di Lotito, infelice con Ballardini, che però denota(va) una certa predisposizione agli emergenti.
Emergenti accantonati nel caso di Reja e Papadopulo, chiamati per l'emergenza.
Poi Reja ha reso oltremodo ed é ancora con noi.

Pandev é un ottimo giocatore, superiore a buoni giocatori come Pellissier o Maccarone, ma non é certo un fuoriclasse assoluto come Pato, Kakà o Okaka.. :)

questa é una boutade, non suffragata da fatti, una cattiveria insomma.

Rossi lo disse apertemente che era cambiato il vento, e che Lotito fosse convinto che con un altro allenatore i super Mnfredini, bonetto, siviglia, baronio, meghni, del nero, avrebbe reso di più.
E' una tesi suffragata dallo stesso Rossi, non ti piace il termine scarso ok?
uso quello che vuoi.
Ben differenti erano le invettive che Lotito riservava a Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 12:39
Mourinho,Capello,Mancini....................................Rossi............... :sisisi:

Cioè?

Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 12:47
Rossi lo disse apertemente che era cambiato il vento

Vero

Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 12:47
...e che Lotito fosse convinto che con un altro allenatore i super Mnfredini, bonetto, siviglia, baronio, meghni, del nero, avrebbe reso di più.

Falso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
I giovani per essere lanciati devono essere di qualità, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
hankmoody

Visitatore
sì, hai ragione, delio rossi lavora bene con i giovani. li fa crescere. peccato che non sia in grado di far giocare 11 persone insieme a calcio.
lavora molto bene sul singolo giovane però, penso sarebbe molto bello se tornasse da noi, ad allenare la primavera però, con i suoi bei scarpini da calcio sotto il completo, la barba sfatta e la gomma da masticare sempre rigorosamente a bocca aperta. un signore.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 12:52
falso per te, io con Rossi ci ho parlato!

ambè.....  allora....  :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 12:55
sì, hai ragione, delio rossi lavora bene con i giovani. li fa crescere. peccato che non sia in grado di far giocare 11 persone insieme a calcio.
lavora molto bene sul singolo giovane però, penso sarebbe molto bello se tornasse da noi, ad allenare la primavera però, con i suoi bei scarpini da calcio sotto il completo, la barba sfatta e la gomma da masticare sempre rigorosamente a bocca aperta. un signore.

Esco da questo topic, perchè sentire parlar male di Rossi mi far star male.
Chi parla male di Rossi, non ha memoria da laziale.
Un signore che con la Lazio in B a meno 15, allenava in ritiro fortificando un gruppo che ci regalò la champion!
Spero che tu sia un signore almeno nell'apparenza, barba fatta e tod's ai piedi, ma nella sostanza ho grandi dubbi!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 13:02
Un signore che con la Lazio in B a meno 15, allenava in ritiro fortificando un gruppo che ci regalò la champion!
Spero che tu sia un signore almeno nell'apparenza, barba fatta e tod's ai piedi, ma nella sostanza ho grandi dubbi!

ho memoria di due anni in cui ad ogni partita della Lazio (spesso persa, ricordiamo le 18 sconfitte, DICIOTTO in un campionato solo) mi si gonfiavano le palle e mi veniva da piangere.
grazie per la coppa italia (dopo la vittoria della quale ricordo che NESSUN giocatore andò da lui a festeggiarlo e per la quale personalmente credo abbia ben pochi meriti), ma basta lì.

fai bene a dubitare della mia signorilità solo perché penso che delio rossi sia una schifezza di allenatore, è un ottimo parametro.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 13:02

Su questo hai pienamente ragione. Delio fa' parte della storia della Lazio, è sempre stato un signore ed una bravissima persona. Sono orgoglioso di averlo avuto come allenatore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 13:06
ho memoria di due anni in cui ad ogni partita della Lazio (spesso persa, ricordiamo le 18 sconfitte, DICIOTTO in un campionato solo) mi si gonfiavano le palle e mi veniva da piangere.
grazie per la coppa italia (dopo la vittoria della quale ricordo che NESSUN giocatore andò da lui a festeggiarlo e per la quale personalmente credo abbia ben pochi meriti), ma basta lì.

fai bene a dubitare della mia signorilità solo perché penso che delio rossi sia una schifezza di allenatore, è un ottimo parametro.
io invece vojo vede quanti allenatori della lazio dopo di lui e fino all'arrivo di un altro cragnotti arriveranno terzi e vinceranno una coppa italia!
ah.. dimenticavo... pe fa un delio rossi tatticamente, ce vonno una ventina de reja!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 12:27
di belle partite giocate dalla lazio di rossi se ne contano una decina in 3 anni.

:o

E' proprio vero che il calcio è bello perché ognuno lo vede come gli pare...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Possiamo dire che il vivaio della Lazio non ha prodotto granchè in questi hanni, nonostante qualche tifoso sarebbe stato disposto a garantire ingaggi sontuosi ad alcuni ragazzotti montati, pur di vederli giocare in prima squadra?

Che la gestione di Cavanda sia ridicola non ci piove. Se il ragazzo era buono per giocare contro Milan e Juventus a maggior ragione lo era per il Bologna.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2011, 13:12
io invece vojo vede quanti allenatori della lazio dopo di lui e fino all'arrivo di un altro cragnotti arriveranno terzi e vinceranno una coppa italia!
ah.. dimenticavo... pe fa un delio rossi tatticamente, ce vonno una ventina de reja!

rossi arrivò quinto al netto dei punti, ringraziamo quella farsa di calciopoli che falso' l'intero campionato 2006/07.
per quanto riguarda la coppa italia niente da dire, è un risultato e di fronte ai risultati c'è da stare zitti. io dico solo la mia opinione, ricordo diverse partite di quella coppa decise da tiri da fuori area e invenzioni dei singoli, ricordo un delio rossi lasciato da solo mentre tutti festeggiavano (persino ballardini 3 mesi dopo veniva abbracciato e sollevato in aria dai giocatori a pechino).
poi forse ho dei ricordi distorti io, ma la Lazio di rossi non aveva gioco e non faceva punti, altro che una ventina di reja... reja sarà pure minestraro ma i punti li fa.

Discussione precedente - Discussione successiva