asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 29 Dic 2025, 21:20che assist malinowsky
Fosse successo a noi de sta 3 a 0 al trentesimo con 2 assist dei difensori avversari domani ce indagavano pure i magazzinieri. Che cazzo de schifo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Goleada di festeggiamento insieme a capitan ceres.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Miro68 il 29 Dic 2025, 21:18Ma perché qualcuno pensava che questa partita non l'avrebbero vinta ? Contro una squadra già scarsa di suo e allenata da capitan futuro ?
io ci ho messo un ventino.
12 euro netti, buttali via de sti tempi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Ammazza oh si so sforzati quelli del Genoa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Metallazio il 29 Dic 2025, 21:21Era chiaro che vincevano, la roba allucinante è l'atteggiamento delle provinciali contro de loro, contro di noi cercano tutti de spaccatte le gambe

Confronta Merde-Udinese con Udinese-Lazio: sembrano due sport diversi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2025, 21:17Vai a verificare, sennò sembro io che esagero e mi invento le cose.
Guarda quanti hanno scritto CHE CULOOOOOO al momento del goal di Vecino...
Mancava ancora un quarto d'ora alla fine della partita
Si, è stato per quello, sicuramente.
Mancano solo le pozioni magiche e i tarocchi, poi possiamo aprire la sezione esoterismo su Lazio.net.
Poi istituiremo il Giovanna d'arco award.
Anzi no, il Giordano Bruno Award così uniamo la stregoneria con un po' di storia della Lazio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Pensavate che capitan futuro veniva a Roma a fare una partita vera? Ricordatevi che sono merde pure quando finiscono

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Sono proprio curioso di vedere che atteggiamento avranno gli atalantini sabato prossimo contro il loro ex allenatore: tappeti rossi pure lì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2025, 21:23Confronta Merde-Udinese con Udinese-Lazio: sembrano due sport diversi
mica vero , io ho visto quel primo tempo, l'udinese li mise in grossa difficoltà anzi fisicamente li stava mettendo proprio sotto, poi rigorello bello bello, e partita che si mette nella giusta direzione (e comunque rischiarono anche dopo),
nel caso dei friulani altre sono le partite fatte qui a Roma contro il merda (credo ne abbiano perse una decina di fila) senza capo e senza coda a udine ogni tanto li ciancicano di brutto

oggi in area i difensori del genoa praticamente si disinteressano sia degli avversari che del pallone 
partite imparagonabili 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 21:26Si, è stato per quello, sicuramente.
Mancano solo le pozioni magiche e i tarocchi, poi possiamo aprire la sezione esoterismo su Lazio.net.
Poi istituiremo il Giovanna d'arco award.
Anzi no, il Giordano Bruno Award così uniamo la stregoneria con un po' di storia della Lazio.
Coda di paglia è?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2025, 21:29Coda di paglia è?
No, mi abbasso al tuo livello.
Sarebbe meraviglioso se potessi indirizzare i risultati con qualche "o".

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Metallazio il 29 Dic 2025, 21:13Da tagliargli le mani porcaccio tutto
Uno si è appena appalesato...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: kelly slater il 29 Dic 2025, 21:23io ci ho messo un ventino.
12 euro netti, buttali via de sti tempi

anche tu hai fatto il mio stesso errore bisognava andare sui goal , li alzavi veramente una cifra 
soletta e fessonson in goal erano ben pagati (in abbinamento alla vittoria del merda )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Comincio a recarmi a campo de fiori, così mi bruciate.
Mi chiedevo chi potesse pensare che un post qua sopra potesse indirizzare il risultato di una partita.
Speravo fosse una battuta, invece ci credete veramente.

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Il Genoa fa ride, davanti inesistente e dietro sembrano che so stati messi insieme stamattina per la prima volta (anche se il loro terzino di colore e Vitinha io me li prenderei).
Diciamo quindi che per la Roma è una partita facile, ad ogni modo per onestà intellettuale c'è da dire che Gasperino (magarimore domani) fino ad oggi ha fatto un ottimo lavoro:  stanno sempre ben messi in campo, corrono (pozione magica o no, fanno un pressing sempre organizzato ed intelligente) in più se ci aggiungiamo che hanno un buciodeculo che li aiuta sempre....
Spero solo che al derby di ritorno noi non iniziamo a cincischiare con la costruzione dal basso che sennò infarto a metà del primo tempo. :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 21:29No, mi abbasso al tuo livello.
Sarebbe meraviglioso se potessi indirizzare i risultati con qualche "o".
Io non vorrei parlare del tuo di livello, perchè conosco la tua situazione e so che hai tanto, ma tanto tempo libero, da passare davanti al PC.
Quindi ti mando un abbraccio e un augurio di risolvere presto i tuoi problemi.
Tu hai la coda di paglia e ti sei sentito subito accusato, ma sei stato soltanto uno dei tanti: non ce l'avevo con te! Io so perché scrivi così tanto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2025, 21:33Io non vorrei parlare del tuo di livello, perchè conosco la tua situazione e so che hai tanto, ma tanto tempo libero, da passare davanti al PC.
Quindi ti mando un abbraccio e un augurio di risolvere presto i tuoi problemi.
Tu invece di rendi conto che scrivi sempre le stesse cagate?
Fantasia zero.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 29 Dic 2025, 21:28oggi in area i difensori del genoa praticamente si disinteressano sia degli avversari che del pallone
partite imparagonabili
Invece me pare che si interessano eccome: gli fanno loro gli assist ai riommerds

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ammazza che culo , in ogni frangente ora ostegard colpisce di striscio la palla che finisce sul viso di svitol, che en passant lo colpisce prima con un  pugno/manata , chiaramente mezzo replay (per me lo colpisce prima di essere colpito dal pallone) forse rigore per il genoa , ma nel dubbio basta fischiare la fine del 1° tempo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 21:34Tu invece di rendi conto che scrivi sempre le stesse cagate?
Fantasia zero.
Che il 2026 ti porti quello che desideri, un abbraccio.
Ps: io non scrivo da un mese perchè sono stato bannato per un mese, senza neanche sapere il motivo.
Quindi siccome ho delle sensazioni precise di come siano andate le cose, non ho nessuna intenzione di discutere con te, d'altronde io non ti avevo chiamato in causa.
Ancora AUGURI, ti voglio bene!!

Discussione precedente - Discussione successiva