Evitare la manita!

Aperto da tevere top, 26 Gen 2011, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ormai tutti i romANISTI ne parlano è il loro sogno fare 5 su 5 ai derby e farci la manita, e farlo diventare un tormentone come l'autogol di Negro.
Molti utenti vivono fuori Roma e pensano che Pazzini sia un avversario qualunque e non un difensore civico della città, ma la maggior parte di noi a roma ci vive, e i gli anisti li vediamo tutti i giorni, ci dobbiamo difendere tutti i giorni, e allora l'obiettivo principe di queste 17 partite che mancano è quello di non perdere il derby, come ben descritto nel topic del palio, loro non devono vincere.
Mancano una cinquantina di giorni, bisogna per quella partita presentare 11 giocatori in condizioni fisiche eccezionali, se serve si approfitti della squalifica di zarate per fare una mini preparazione, e dell'infortunio di matu per rimetterlo in condizione fisiche eccellente. Nelle partite precedenti occhio ai diffidati, bisogna in questi 50 giorni pensare all'obiettivo:
NON DEVONO VINCERE,
sarebbe per tanti piccoli Laziali un botta tremenda, avoja poi a fare volare Olimpya!

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Incentrare il campionato sul derby sarebbe un errore.Ma da romano capisco quello che dici e lo approvo.Il quinto derby sarebbe il tracollo definitivo,il resto viene dopo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
SPERIAMO che l'arbitro non sia 1 di loro e visto l'ultimo derby anche il culo.

SFL

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'errore piu' grosso per una squadra come la nostra è quello di caricare troppo il prossimo derby, e poi scusate una cosa, forse abito distante dalla capitale e certi meccanismi non li capiro', ma perchè queste cose riguardano sempre e solo i canidi?
Si sono gia' scordati del 4su4 del 97/98, credo non esista in nessun paese una squadra che ha perso 4 stracittadine su 4 nella stessa stagione.
Ma stica22i della loro manita!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

che palle sto derby, mancano 2 mesi e già ce dovemo preparà a non perdere assolutamente. ma sti gran catzi, magari tra due mesi je stiamo sopra come da 20 giornate a questa parte.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Senza se e senza ma.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

rigorippaaaaromaaa

SFL

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
caricare la partita è proprio il miglior modo per giocarla male.
Poi si tratterebbe di derby in stagioni diverse...non c'entra nulla.
La manita ce la potevano fare quando c'hanno rifilato la cinquina nel 2002.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
vinciamole tutte fino al derby e poi sticatzi della manita

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2011, 16:24
L'errore piu' grosso per una squadra come la nostra è quello di caricare troppo il prossimo derby, e poi scusate una cosa, forse abito distante dalla capitale e certi meccanismi non li capiro', ma perchè queste cose riguardano sempre e solo i canidi?
Si sono gia' scordati del 4su4 del 97/98, credo non esista in nessun paese una squadra che ha perso 4 stracittadine su 4 nella stessa stagione.
Ma stica22i della loro manita!!!!!!!

Abiti lontano e i meccanismi non li capisci...
sensi dopo lo scudetto della Lazio si è svenato per vendicare l'onta!
l'addio di Giannini nel periodo d'oro della Lazio, fu rovinato dalla contestazione.
L'annuncio dell'acquisto di Vieri il giorno della presentazione della Riomma, fu devastante!
Il soffio di stankovic sotto il naso, fu terribile da digerire.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: DaMilano il 26 Gen 2011, 16:29
me sembra un'emerita czzt.
caricare la partita è proprio il miglior modo per giocarla male.
Poi si tratterebbe di derby in stagioni diverse...non c'entra nulla.

Da Milano le cose si vedono diverse, quando vinsero lo scudetto erano più i cori per prendere per il culo Negro, che quelli per Piupone!

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Comunque chi non è di Roma non può capire.Perdere il quinto derby di fila sarebbe tremendo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Adesso al derby non ci penso, però so sincero se perdiamo pure il 5 derby per me Reja è meglio che da le dimissioni il giorno dopo perchè altrimenti ci vado io a formello a portarlo via.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tevere top rassegnati,perderemo  pure quello

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 16:39
Tevere top rassegnati,perderemo  pure quello

Io non mi rassegno, starò sugli spalti a tifare e sperare!
E tu?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 16:18
Ormai tutti i romANISTI ne parlano è il loro sogno fare 5 su 5 ai derby e farci la manita, e farlo diventare un tormentone come l'autogol di Negro.
Io de manite conosco queste

So' sopravvissuto a quando hanno vinto lo scudetto e noi stavamo in B, figurati quanto mi tange perdere le partite con loro. Col Milan so' 20 anni che non vinciamo a Milano, ma preferisco avergli vinto in faccia 2 partite per la Coppa Italia finale che le partite di campionato.
Non ti far fregare, loro riuscirebbero a festeggiare qualsiasi cosa, tu ricordagli che giusto a quello si possono attaccare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tevere top il 26 Gen 2011, 16:42
Io non mi rassegno, starò sugli spalti a tifare e sperare!
E tu?
ci sarò pure io,ma non ci spero granchè.questi non hanno un minimo di carattere

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
facile fare poker avendo due assi in una mano e due assi nell'altra.

il difficile è averli tutti e 4 nella stessa mano!

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 16:45
ci sarò pure io,ma non ci spero granchè.questi non hanno un minimo di carattere

io ci spero, dobbiamo evitarlo a tutti i costi.
Pensarci oggi per evitare di trovarci impreparati con squalifiche e infortuni.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: DaMilano il 26 Gen 2011, 16:29
il problema e' che prima de barca-real ancora non sapevano de avecce cinque dita.

Discussione precedente - Discussione successiva