Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Dic 2025, 08:24Qualche ora prima, sabato alle h. 20.45, per me si gioca una partita importante tanto quanto questa, forse poco meno, considerato che siamo ancora al 4 gennaio.Il risultato che mi darebbe più "fastidio" domenica sarebbe il pareggio
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 11:52Capisco la tua amarezza che e' anche la mia,in attesa di tempi migliori ci auguriamo sempre e guferemo sempre gli immondi.Per la partita con il Napoli ,sono molto fiducioso,quasi spavaldo,e sai perche'?Faremo una partita che al Napoli da molto fastidio,e poi onestamente su una partita singola solo con l'Inter partiamo in svantaggio.
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2025, 12:33Arbitro Massa, Di Paolo e Doveri al VAR
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2025, 12:44Massa attualmente è il miglior arbitro di serie A, e forse l'unico che può permettersi di arbitrare in modo imparziale (pensa come stamo messi).Sì certo, in passato è stato un grandissimo figlio di *******, a noi ci ha fatto la qualunque, ma ora è diverso.Scelta comprensibile, vista la tensione in atto.
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 12:46Massa è diventato l'orsato di qualche anno fa.Penso basti come fotografia.
Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2025, 11:56Hai ragione Aldo. Ma sai qual è il problema?Che se poi Dio non voglia sabato sera si mette in un certo modo, poi tocca pure andare allo stadio con il malessere e il dubbio. O ancora peggio la totale anestetizzazione in caso di sconfitta perché "almeno abbiamo fatto un danno alle merde".Così lentamente muore una passione.
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2025, 12:49Di Paolo era al VAR in Milan - Lazio
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 12:55Tranquillo a Bergamo scaiano a meno di acchittamenti.Io ho visto le loro partite,vincono qnd le altre si scansano,l'arbitro li prende per mano e la fortuna gli bacia il cu.lo. Per il resto devono ringrazia' il magico potere del Carbonaro che li tiene dove non sono degni di stare
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 13:40Ma che cervello devi avere per rimandare di Paolo al var in una nostra partita poche settimane dopo?
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Dic 2025, 13:46E' calcolato, dai retta.
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 13:47Mi sembra una mossa sciocca anche per rocchi