Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.805
Domenica 4 gennaio 2026 ore 12,30 Stadio Olimpico di Roma

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.015
Qualche ora prima, sabato alle h. 20.45, per me si gioca una partita importante tanto quanto questa, forse poco meno, considerato che siamo ancora al 4 gennaio.
Il risultato che mi darebbe più "fastidio" domenica sarebbe il pareggio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.083
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Dic 2025, 08:24Qualche ora prima, sabato alle h. 20.45, per me si gioca una partita importante tanto quanto questa, forse poco meno, considerato che siamo ancora al 4 gennaio.
OT
Che meraviglia, ormai dedichiamo il nostro campionato a guardare quello delle merde.
Mi raccomando, però, solo critiche costruttive alla società altrimenti si offendono.
Fine OT

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.288
Capisco la tua amarezza che e' anche la mia,in attesa di tempi migliori ci auguriamo sempre e guferemo sempre gli immondi.Per la partita con il Napoli ,sono molto fiducioso,quasi spavaldo,e sai perche'?Faremo una partita che al Napoli da molto fastidio,e poi onestamente su una partita singola solo con l'Inter partiamo in svantaggio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.083
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 11:52Capisco la tua amarezza che e' anche la mia,in attesa di tempi migliori ci auguriamo sempre e guferemo sempre gli immondi.Per la partita con il Napoli ,sono molto fiducioso,quasi spavaldo,e sai perche'?Faremo una partita che al Napoli da molto fastidio,e poi onestamente su una partita singola solo con l'Inter partiamo in svantaggio.
Hai ragione Aldo. Ma sai qual è il problema?
Che se poi Dio non voglia sabato sera si mette in un certo modo, poi tocca pure andare allo stadio con il malessere e il dubbio. O ancora peggio la totale anestetizzazione in caso di sconfitta perché "almeno abbiamo fatto un danno alle merde".
Così lentamente muore una passione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.701
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Dic 2025, 08:24Qualche ora prima, sabato alle h. 20.45, per me si gioca una partita importante tanto quanto questa, forse poco meno, considerato che siamo ancora al 4 gennaio.
abruzzè, le merde in champions ce le mandano a carci in culo, mettete l'anima in pace

bizio67

*
Lazionetter
* 18.806

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.701
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2025, 12:33Arbitro Massa, Di Paolo e Doveri al VAR
Massa attualmente è il miglior arbitro di serie A, e forse l'unico che può permettersi di arbitrare in modo imparziale (pensa come stamo messi).
Sì certo, in passato è stato un grandissimo figlio di *******, a noi ci ha fatto la qualunque, ma ora è diverso.
Scelta comprensibile, vista la tensione in atto.

Se capisco bene Colombo il prossimo weekend si riposa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2025, 12:44Massa attualmente è il miglior arbitro di serie A, e forse l'unico che può permettersi di arbitrare in modo imparziale (pensa come stamo messi).
Sì certo, in passato è stato un grandissimo figlio di *******, a noi ci ha fatto la qualunque, ma ora è diverso.
Scelta comprensibile, vista la tensione in atto.
Massa è diventato l'orsato di qualche anno fa.
Penso basti come fotografia. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Per capire perché non sono tanto avvezzo a queste pratiche (almeno non a dicembre): se le merde vincono a Bergamo domenica si tifa napule?
Lo si farebbe allo stadio o da casa?

bizio67

*
Lazionetter
* 18.806

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.701
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 12:46Massa è diventato l'orsato di qualche anno fa.
Penso basti come fotografia.
Esatto.
E come Orsato è l'unico che se serve sconfessa il VAR senza problemi

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.288
Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2025, 11:56Hai ragione Aldo. Ma sai qual è il problema?
Che se poi Dio non voglia sabato sera si mette in un certo modo, poi tocca pure andare allo stadio con il malessere e il dubbio. O ancora peggio la totale anestetizzazione in caso di sconfitta perché "almeno abbiamo fatto un danno alle merde".
Così lentamente muore una passione.
Tranquillo a Bergamo scaiano a meno di acchittamenti.Io ho visto le loro partite,vincono qnd le altre si scansano,l'arbitro li prende per mano e la fortuna gli bacia il cu.lo. Per il resto devono ringrazia' il magico potere del Carbonaro che li tiene dove non sono degni di stare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 15.988
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2025, 12:49Di Paolo era al VAR in Milan - Lazio
Ah ricordavo bene, dinentichiamocene pure dopo la fatwa scagliatagli contro da roccho rocchih dopo milan-Lazio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 12:55Tranquillo a Bergamo scaiano a meno di acchittamenti.Io ho visto le loro partite,vincono qnd le altre si scansano,l'arbitro li prende per mano e la fortuna gli bacia il cu.lo. Per il resto devono ringrazia' il magico potere del Carbonaro che li tiene dove non sono degni di stare
le vincono quando sono piu forti, soprattuttp in casa, sono squadra abbastanza quadrata che difficilmente lascia punti a squadre deboli ma altrettanto ne fa pochi con squadre migliori, non è quella che una volta si chiamava squadra pazza, sono molto regolari. sta cosa che le altre si scansano lasciala a loro, nessuno si scansa a dicembre, eventualmente si fa quando i punti, vicini alla fine, per qualcuno non contano piu.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.805
Dobbiamo solo sperare che quello che ci spetta ce lo dia massa; credo che di paolo dopo la risciacquata che ha preso dal designatore si farà ampiamente i cazzi propri (naturalmente in caso di possibile intervento a nostro favore).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Ma che cervello devi avere per rimandare di Paolo al var in una nostra partita poche settimane dopo? 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 15.988
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 13:40Ma che cervello devi avere per rimandare di Paolo al var in una nostra partita poche settimane dopo?
E' calcolato, dai retta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Dic 2025, 13:46E' calcolato, dai retta.
Mi sembra una mossa sciocca anche per rocchi 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 15.988
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 13:47Mi sembra una mossa sciocca anche per rocchi
A tutta prima è sciocca perché sembra smentire la reprimenda pubblica di qualche settimana fa, ma io penso che lo mandi solo perché dopo quella lavata di capo (sciacquata come dice il buon tommasino, che mi ha strappato un sorriso), il nostro eroe ci penserà bene prima di richiamare l'arbitro di campo se una revisione che andrebbe a favore nostro non fosse men che evidente, quindi in pratica si assicura che interventi per noi non ce ne saranno.
Del resto mi sono espresso in altro post e lo ripeto: ci daranno un rigore dubbio sullo 0-0 per far vedere che in realtà con noi sono benevoli, confidando nelle risorse dei ciucci, una squadra oggettivamente più forte della nostra, di ribaltare il risultato.