Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: kelly slater il 30 Dic 2025, 17:31Bell'assist del nostro Fisayo per l'1 a 0 in Nigeria Uganda

Assist e partita attenta,da metronomo..non proprio da Pirlo, più che altro mi ha ricordato Onazi(quanto era forte Onazi rega'?)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
DB non potrebbe fare il ruolo di Pirlo neanche se prendesse Pirlo a FIFA.
Penso che il joypad si rifiuterebbe. 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2025, 11:35DB non potrebbe fare il ruolo di Pirlo neanche se prendesse Pirlo a FIFA.
Forse intendeva partita non da pirla.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: migdan il 31 Dic 2025, 08:46È un calciatore potentissimo, ha un gran tiro, ma è completamente anarchico, non ha ancora trovato un ruolo ben preciso, finché in panchina avremo Sarri temo che sarà impiegato ben poco.

Veramente ha giocato sempre e anche titolare fino a quando non si é rotto.

Poi non so, is dovrebbe cambiare sistema di gioco per Dele B??? Luis Enrique non lo ha fatto giustamente per Mbappé.

Tra l´altro in questo fantomatico sistema a 2 punte con Dele B. trq...che fine farebbero Zaccagni, Isaksen, Cancellieri??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2025, 11:35DB non potrebbe fare il ruolo di Pirlo neanche se prendesse Pirlo a FIFA.
Ma si scherzavo fratello.. cmque quanto era forte Onazi?!! 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
A me Onazi piaceva molto,magari aveccelo mo'..r poi ,ho il ricordo di lui come uno degli eroi dello Scudetto di Roma, dell' Hiroshima giallorossa,.. è peggio di Roma-Liverpool... è peggio (Cit.),del derby totale,della Coppa in faccia,di LULIC 71,del derby che cambiò per sempre la rivalità e gli equilibri nel derby della Capitale... Onazi fu uno degli eroi,e quei giocatori sono tutti Immortali,da Capitan Mauri a Konko,da Onazi al Profeta,da Biava a "Javemorottoerc.uloCandreva",da Ciani a Louis Saha,Da Radu a Marchetti,Floccari,Ledesna...Petkovic...eroi indiscussi ! Ricordo Onazi sotto la Nord con una maglietta con scritto "I belong to Jesus"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ce manca solo onazi a sto centrocampo, dopodiché Sarri chiederà volontariamente di essere operato per non allenare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Con Sarri o con qualsiasi altro allenatore, nel calcio di oggi nemmeno Yamal e Mbappé possono permettersi di non dover seguire compiti tattici, figuriamoci Dele-Bashiru!
I mezzi ci sono e lo diciamo da tanto, ma se non cambia testa e decide di applicarsi non andrà mai oltre il livello della bassa lega turca o il ruolo di comprimario in una squadra del nostro livello.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Ma sta giocando con la Nigeria semifinalista?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: paolo1971 il 11 Gen 2026, 23:57Ma sta giocando con la Nigeria semifinalista?
Con l'Algeria di Petkov è subentrato a 10 minuti dalla fine e con la partita praticamente decisa, nei loro altri incontri, a parte un assist che ha fatto in una partita del girone segnalato qui sopra, non ho notizie.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Gen 2026, 07:32Con l'Algeria di Petkov è subentrato a 10 minuti dalla fine e con la partita praticamente decisa, nei loro altri incontri, a parte un assist che ha fatto in una partita del girone segnalato qui sopra, non ho notizie.
Adesso sarà difficile, ma questa estate penso gli si debba trovare una sistemazione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Beh in effetti anche io al momento oltre a generiche doti fisiche non ci vedo molto altro di utile per darci una mano.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Gen 2026, 15:21Beh in effetti anche io al momento oltre a generiche doti fisiche non ci vedo molto altro di utile per darci una mano.
Lo mandiamo nella sezione di atletica.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: paolo1971 il 12 Gen 2026, 22:35Lo mandiamo nella sezione di atletica.
Ahahahah! A parte gli scherzi,D.Bashiru,come era anche Onazi,sono calciatori dotati ovviamente di fisico,ma anche di geometria e senso della posizione.. secondo è un calciatore che può assolutamente starci nella Lazio! Nella Lazio attuale, ovviamente;in quella de Milinkovic,Leiva e Luis Alberto eccetera non verrebbe neanche preso in considerazione!! A me piace! Cmque be ho viste di manifestazioni brutte,ma scarsa come la Coppa d'Africa mai

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Maffetto81 il 13 Gen 2026, 15:59Ahahahah! A parte gli scherzi,D.Bashiru,come era anche Onazi,sono calciatori dotati ovviamente di fisico,ma anche di geometria e senso della posizione.. secondo è un calciatore che può assolutamente starci nella Lazio! Nella Lazio attuale, ovviamente;in quella de Milinkovic,Leiva e Luis Alberto eccetera non verrebbe neanche preso in considerazione!! A me piace! Cmque be ho viste di manifestazioni brutte,ma scarsa come la Coppa d'Africa mai
DB dotato di geometrie e senso della posizione??? Non parlo del valore assoluto ma proprio di caratteristiche, se hai visto un giocatore di questo tipo sinora, veramente non so cosa dire, è esattamente l'opposto. Fisico, progressione, incursioni, ma geometrie dove?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Hanno ancora la finale per il terzo e quarto posto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Gen 2026, 18:43Hanno ancora la finale per il terzo e quarto posto.
Pensavo avessero abolito questo inutile orpello...

Discussione precedente - Discussione successiva