Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2025, 22:31Ma come mai ti inalberi sempre qnd si parla della as cantina sociale?E sul perche' non vincono un ca.zzo e' perche',le altro quattro squadre e forse anche 5 piu',forti non si scansano davvero
Non mi inalbero, mi dispiaccio. 
E non capisco, anche perché se 15 su 19 si scansano fai comunque 90 punti a campionato; io non credo che le squadre entrino in campo con la roma per spostarsi e contro la Lazio come fosse la partita della vita.
Credo semplicemente che ogni partita sia diversa dall'altro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Denara92 il 31 Dic 2025, 13:56Non mi inalbero, mi dispiaccio.
E non capisco, anche perché se 15 su 19 si scansano fai comunque 90 punti a campionato; io non credo che le squadre entrino in campo con la roma per spostarsi e contro la Lazio come fosse la partita della vita.
Hai provato a guardare il televisore dalla parte giusta?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Citazione di: TheVoice il 31 Dic 2025, 14:16Hai provato a guardare il televisore dalla parte giusta?
Perché, se si può andare direttamente allo stadio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
È che non proprio sempre sempre si scansano gli avversari; ogni tanto hanno la tremenda sfortuna di trovare qualche squadra che ha bisogno di punti e puntualmente selspijanonderculo.
Comunque fra scansamenti ed aiutini mediamente rubacchiano una quindicina di punti a campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: tommasino il 31 Dic 2025, 14:20È che non proprio sempre sempre si scansano gli avversari; ogni tanto hanno la tremenda sfortuna di trovare qualche squadra che ha bisogno di punti e puntualmente selspijanonderculo.
Comunque fra scansamenti ed aiutini mediamente rubacchiano una quindicina di punti a campionato
Leggevo che nell'anno solare 2025 sono la squadra che ha fatto più punti in assoluto. 
82 contro i 77 del Napoli.
Tra rigori, espulsioni a favore e mai contro e calendario formattato, una squadra di medio livello risulta essere quella che fa più punti, anche se (come sempre) quando non conta niente.
Emblematico però vedere come una squadra di buon valore ma non certo all'altezza delle strisciate e del Napoli abbia fatto tra due gironi di due stagioni diverse così tanti punti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Non fatemi contare i post, ma a occhio e croce in tre pagine si è parlato più della cloaca massima che della partita.
Vero che c'è il capodanno di mezzo e mancano ancora quattro giorni, ma non vedo l'ora di ricominciare un nuovo anno con la mia Lazio. E la prima sarà subito durissima.

Guendo e Basic al rientro, quindi immagino centrocampo con loro e Cataldi.
Davanti mi auguro la riconferma di Noslin, anche per un minimo di cabala, vista la sua precedente prestazione da titolare contro il Napoli.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Adoro Sarri, ma se a inizio partita vedo Noslin in panca e l'ultracorpo di Castellanos in campo, esco dallo stadio e, vista l'ora, me vado a fà 'na matriciana a Ponte Milvio!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Denara92 il 31 Dic 2025, 13:56Non mi inalbero, mi dispiaccio.
Dai per favore! Non ci credi manco tu a quello che dici.Tu sai che io sono garantista ,pero' mi sembra che difendi un po' troppo certi argomenti pro as cantina sociale.Se fosse che ogni partita e'diversa lo sarebbero sempre ,ma guarda caso si registrano sempre nello stesso modo, e non parlo a distanza di anni,ma a volte dopo qlc partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: hafssol il 31 Dic 2025, 15:21Non fatemi contare i post, ma a occhio e croce in tre pagine si è parlato più della cloaca massima che della partita.
Vero che c'è il capodanno di mezzo e mancano ancora quattro giorni, ma non vedo l'ora di ricominciare un nuovo anno con la mia Lazio. E la prima sarà subito durissima.

Guendo e Basic al rientro, quindi immagino centrocampo con loro e Cataldi.
Davanti mi auguro la riconferma di Noslin, anche per un minimo di cabala, vista la sua precedente prestazione da titolare contro il Napoli.
Giusta osservazione,io me la sento calla,tanto il Napoli non vincerà lo scudetto,per tanti motivi ,soprattutto perche'vedendolo giocare non mi entusiasma e non mette paura.Poi ultimamente la tradizione ci fa l'occhiolino.Fate pure gli scongiuri,ma sono miei sensazioni.Visto che sul posto arbitri non parlo piu',mi concentro solo sulle partite della Lazio e sui post dell'as cantina sociale che gufo quotidianamente
Buon Anno a tutti e Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ora sarai crocifisso in sala mensa dagli stregoni 

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Disposto a correre qst pericolo.Tanto visto l'andazzo a noi cambia poco 1 o 0 punti,siccome il Napoli attacchera'noi lo puniremo in contropiede.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Aldo1954 il 31 Dic 2025, 17:17Disposto a correre qst pericolo.Tanto visto l'andazzo a noi cambia poco 1 o 0 punti,siccome il Napoli attacchera'noi lo puniremo in contropiede.

L'ho scritto nel secondo post di questo topic: con un punto noi nun ce famo 'na mazza! Bisogna provare a vincere, contro una squadra che, su questo saremo tutti d'accordo, è comunque più forte di noi.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Non ricordo i precedenti recenti, ma fino a qualche anno fa, la Lazio bucava la prima dell'anno con una certa regolarità.
La partita è tosta, il napoli non vorrà lasciare punti. Molto dipenderà da quanto si riesce a contenerli all'inizio.
Se arriviamo al 60' in parità, magari possiamo pensare di giocarci tutte le nostre carte in quel che resterà. E chissà che non ne esca qualcosa di bello...

SFL

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Torno a ripetere,non sono uno spavaldo, ne un venditore di bolle di sapone,ma su una partita secca,non mi fanno paura,Torino ,e udinese insegnano.Poi per carita'sei parte da 0-0

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
 Ovviamente bisogna cercare di vincerla in tutti i modi. Di quel che succederà a Bergamo non mi preoccuperei troppo, secondo voi l'Atalanta perde due partite di fila in casa? Con l'Inter ha fatto una partita così così ma sarebbe abbastanza per portare via almeno un punto alle merdacce. 
Detto questo, quindi sgombrato il campo da altre considerazioni, se alla fine della partita dovesse arrivare solo un punto, visto che abbiamo di fronte una squadra sicuramente più forte di noi, possiamo pure starci. A patto di spedire a calci in serie B la Fallentia Violacea 3 giorni dopo. 

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Aldo1954 il 31 Dic 2025, 17:03Dai per favore! Non ci credi manco tu a quello che dici.Tu sai che io sono garantista ,pero' mi sembra che difendi un po' troppo certi argomenti pro as cantina sociale.Se fosse che ogni partita e'diversa lo sarebbero sempre ,ma guarda caso si registrano sempre nello stesso modo, e non parlo a distanza di anni,ma a volte dopo qlc partita.
Semplicemente non voglio essere come loro; a me hanno insegnato che chi parla di squadre che si spostano contro i propri rivali se vincono una partita o più e che invece giocano alla morte contro gli tutti altri come a vedere sempre un complotto é un atteggiamento antisportivo. Io associo l'antisportività al tifoso della roma, e mai vorrei anche lontanamente avvicinarmici. Per questo mi dispiace dí sentire certi discorsi dai laziali. Sti complessi dí accerchiamento, che sono l'antitesi di valori sportivi, lasciamoli a loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Non me ne voglia il buon gruz ma la sua mentalità sta permeando il forum.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Gen 2026, 10:35Non me ne voglia il buon gruz ma la sua mentalità sta permeando il forum.
Ma buon di cosa, è un troll che sta inquinando il forum con i suoi straw man, suggerisco di ignorarlo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ok perfetta l'operazione taty, ma ora ci ritroviamo ad affrontare questo match col solo Noslin, Pedro sarà il suo sostituto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Lazzari Gila Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Basic
Cancellieri Noslin Zaccagni

Per iniziare alla grande questo 2026!

Discussione precedente - Discussione successiva