Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Cominciano a vedersi i primi risultati della collaborazione con Legends, da oggi la carrozzeria Croce Autogrup è nuovo official partner della SS Lazio !

:band1:

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
Citazione di: Aquila Romana il 29 Dic 2025, 13:03Cominciano a vedersi i primi risultati della collaborazione con Legends, da oggi la carrozzeria Croce Autogrup è nuovo official partner della SS Lazio !

Wow...., peccato non essere già quotati al Nasdaq,  con una notizia del genere Blackrock e Vanguard avrebbero comprato azioni della Lazio a carrettate. 

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 756

La Lazio illumina Roma: luci per celebrare il nuovo anno
Iniziativa del club biancoceleste: ci saranno fino al 2 gennaio numerosi LED urbani dislocati nella città

1 min
Pubblicato il 30 dicembre 2025, 12:37

Dal 30 dicembre al 2 gennaio, la S.S. Lazio sarà presente sui numerosi LED urbani dislocati nella città di Roma con un messaggio di auguri rivolto a tutti i tifosi biancocelesti e all'intera comunità cittadina. Un'iniziativa simbolica ma dal forte valore emotivo, pensata per accompagnare la Capitale nei giorni che segnano la fine dell'anno e l'inizio di uno nuovo. Attraverso le immagini e le parole proiettate nei punti più visibili della città, il club intende ribadire il proprio legame con Roma e con chi, ogni giorno, vive e sostiene i colori biancocelesti. Si tratta di un segno di vicinanza, condivisione e appartenenza, che va oltre il campo da gioco e rafforza il rapporto tra la Lazio, i suoi tifosi e la città. Un messaggio di unità e identità, nel solco di una tradizione che vede la società profondamente radicata nel tessuto romano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Aquila Romana il 29 Dic 2025, 13:03Cominciano a vedersi i primi risultati della collaborazione con Legends, da oggi la carrozzeria Croce Autogrup è nuovo official partner della SS Lazio !

🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: EAGLE1977 il 30 Dic 2025, 14:40La notizia è ripresa dal CDS online:

Iniziativa del club biancoceleste: ci saranno fino al 2 gennaio numerosi LED urbani dislocati nella città

1 min

Dal 30 dicembre al 2 gennaio, la S.S. Lazio sarà presente sui numerosi LED urbani dislocati nella città di Roma con un messaggio di auguri rivolto a tutti i tifosi biancocelesti e all'intera comunità cittadina. Un'iniziativa simbolica ma dal forte valore emotivo, pensata per accompagnare la Capitale nei giorni che segnano la fine dell'anno e l'inizio di uno nuovo. Attraverso le immagini e le parole proiettate nei punti più visibili della città, il club intende ribadire il proprio legame con Roma e con chi, ogni giorno, vive e sostiene i colori biancocelesti. Si tratta di un segno di vicinanza, condivisione e appartenenza, che va oltre il campo da gioco e rafforza il rapporto tra la Lazio, i suoi tifosi e la città. Un messaggio di unità e identità, nel solco di una tradizione che vede la società profondamente radicata nel tessuto romano.

E certo, sti fenomeni ribadiscono il legame con la città di Roma affittando per 4 giorni i led urbani.... dopo che hanno completamente abbandonato la città alle merde... la faccia come il culo ci vuole, non tanto per accendere 4 led, quanto per pronunciare certi slogan a fronte di un totale disinteresse nei fatti concreti

Politicante da 4 soldi, con i suoi slogan da eterna campagna elettorale, lui e i suoi 4 sgangherati cortigiani 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2025, 16:55E certo, sti fenomeni ribadiscono il legame con la città di Roma affittando per 4 giorni i led urbani.... dopo che hanno completamente abbandonato la città alle merde... la faccia come il culo ci vuole, non tanto per accendere 4 led, quanto per pronunciare certi slogan a fronte di un totale disinteresse nei fatti concreti

Politicante da 4 soldi, con i suoi slogan da eterna campagna elettorale, lui e i suoi 4 sgangherati cortigiani
Ecco bravo sono proprio fenomeni da baraccone totalmente inconsapevoli di cosa voglia dire marketing, in altre parole dilettanti allo sbaraglio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Dic 2025, 19:23Ecco bravo sono proprio fenomeni da baraccone totalmente inconsapevoli di cosa voglia dire marketing, in altre parole dilettanti allo sbaraglio
Il problema non sò quei quattro scappati de casa di cui si è circondato
Magari il problema fosse il "vorrei ma non posso", o del "ma sai, sò incapaci di fare meglio"
Il problema è che al ducetto de Formello gli interessa meno che zero del binomio Lazio-Città di Roma, e dello sbandierato "messaggio di unità e identità tra la società Lazio e il tessuto romano", al di là di quello che scrivono quei quattro miracolati di cui si è circondato
La realtà purtroppo ci dice che in questi 20 e passa anni di gestione del faccendiere Lotito oramai la questione è definitivamente chiusa, basta andare in giro per la città per rendersene conto.. la partita sul tema è definitivamente persa
Una verità che a noi Laziali di Roma ci viene sbattuta in faccia quotidianamente, dagli ospedali al centro storico, dall'aereoporto di Fiumicino alla stazione Termini, passando per ogni cazzo di centro commerciale, oramai è tutto a tinte piscioruggine.. e sti balordi ancora me vengono a parlà dei led urbani dal 30 al 2... me autocensuro :x

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2025, 16:55E certo, sti fenomeni ribadiscono il legame con la città di Roma affittando per 4 giorni i led urbani.... dopo che hanno completamente abbandonato la città alle merde... la faccia come il culo ci vuole, non tanto per accendere 4 led, quanto per pronunciare certi slogan a fronte di un totale disinteresse nei fatti concreti

Aquila Romana posso chiederti una cosa?  Cosa intendi quando dici "dopo che hanno completamente abbandonato la città alle merde". 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: cippolo il 30 Dic 2025, 22:57Aquila Romana posso chiederti una cosa?  Cosa intendi quando dici "dopo che hanno completamente abbandonato la città alle merde".
In ogni dove ci sono i loro colori e le loro sponsorizzazioni.. a Roma nord molti centri sportivi hanno loro striscioni per promuovere le scuole calcio o anche il futsal in tinte giallorosiche. 
Se vai nei centri commerciali e' pieno di loro merchandising , la cartoleria sotto casa mia ha cataste di quaderni quadernoni penne astucci e borse e ogni altra cosa utile ad uno studente a tinte piscioruggine..alla mia domanda alla proprietaria  riomica sul perche' non avesse materiale della SSLAZIO mi ha risposto " li venderei tranquillamente ma non me li danno...li vendono solo nei lazio store...NEI LAZIO STORE ma te ci andresti in un Lazio store per comprare una quadernone ?
Aspettano i turisti in aeroporto , alla stazione o in giro per Roma e offrono biglietti per le partite.
Vendono un prodotto nella migliore maniera.
Noi siamo morti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: stralazio il 31 Dic 2025, 00:45In ogni dove ci sono i loro colori e le loro sponsorizzazioni.. a Roma nord molti centri sportivi hanno loro striscioni per promuovere le scuole calcio o anche il futsal in tinte giallorosiche.
Se vai nei centri commerciali e' pieno di loro merchandising , la cartoleria sotto casa mia ha cataste di quaderni quadernoni penne astucci e borse e ogni altra cosa utile ad uno studente a tinte piscioruggine..alla mia domanda alla proprietaria  riomica sul perche' non avesse materiale della SSLAZIO mi ha risposto " li venderei tranquillamente ma non me li danno...li vendono solo nei lazio store...NEI LAZIO STORE ma te ci andresti in un Lazio store per comprare una quadernone ?
Aspettano i turisti in aeroporto , alla stazione o in giro per Roma e offrono biglietti per le partite.
Vendono un prodotto nella migliore maniera.
Noi siamo morti.
Ti dò pienamente ragione. Anzi se vai nei Lazio Store neanche la trovi quella roba in vendita. 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2025, 22:02Il problema non sò quei quattro scappati de casa di cui si è circondato
Magari il problema fosse il "vorrei ma non posso", o del "ma sai, sò incapaci di fare meglio"
Il problema è che al ducetto de Formello gli interessa meno che zero del binomio Lazio-Città di Roma, e dello sbandierato "messaggio di unità e identità tra la società Lazio e il tessuto romano", al di là di quello che scrivono quei quattro miracolati di cui si è circondato
La realtà purtroppo ci dice che in questi 20 e passa anni di gestione del faccendiere Lotito oramai la questione è definitivamente chiusa, basta andare in giro per la città per rendersene conto.. la partita sul tema è definitivamente persa
Una verità che a noi Laziali di Roma ci viene sbattuta in faccia quotidianamente, dagli ospedali al centro storico, dall'aereoporto di Fiumicino alla stazione Termini, passando per ogni cazzo di centro commerciale, oramai è tutto a tinte piscioruggine.. e sti balordi ancora me vengono a parlà dei led urbani dal 30 al 2... me autocensuro :x

Purtroppo hai pienamente ragione 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: cippolo il 30 Dic 2025, 22:57Aquila Romana posso chiederti una cosa?  Cosa intendi quando dici "dopo che hanno completamente abbandonato la città alle merde".
Io non so se abiti a Roma e se giri per la città, se la risposta è no a entrambe le domande ti consiglio di continuare a non farlo per preservare la tua bile

Non gli bastava aver preso possesso del centro storico, da via del Corso a Campo de Fiori, da Ottaviano a Piazza Colonna, oltre ai maggiori centri commerciali della città e l'aereoporto di Fiumicino... adesso hanno praticamente preso possesso anche della stazione Termini, ho avuto modo di prendere un treno dopo diverso tempo e mi è preso uno sturbo: praticamente dove c'erano le vecchie biglietterie ora c'è uno store delle merde, chi arriva e parte in treno da Roma finisce davanti al loro store con quei colori di merda.. e parliamo di una delle più grandi stazioni ferroviarie del mondo, con oltre 150 milioni di passeggeri all'anno 

Non sai quanti turisti, soprattutto asiatici, ho visto girare con le shopper bag con impresso il simbolo del loro cane, altro che quaderni e pennarelli

Ma tanto noi mandiamo i messaggini per 4 giorni sui led urbani

Porcotutto

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: EAGLE1977 il 30 Dic 2025, 14:40La notizia è ripresa dal CDS online:

1 min

Edit, vista ora la data, mi son perso l'evento dal vivo...

8)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Aquila Romana il 31 Dic 2025, 14:39Io non so se abiti a Roma e se giri per la città, se la risposta è no a entrambe le domande ti consiglio di continuare a non farlo per preservare la tua bile

Non gli bastava aver preso possesso del centro storico, da via del Corso a Campo de Fiori, da Ottaviano a Piazza Colonna, oltre ai maggiori centri commerciali della città e l'aereoporto di Fiumicino... adesso hanno praticamente preso possesso anche della stazione Termini, ho avuto modo di prendere un treno dopo diverso tempo e mi è preso uno sturbo: praticamente dove c'erano le vecchie biglietterie ora c'è uno store delle merde, chi arriva e parte in treno da Roma finisce davanti al loro store con quei colori di merda.. e parliamo di una delle più grandi stazioni ferroviarie del mondo, con oltre 150 milioni di passeggeri all'anno

Non sai quanti turisti, soprattutto asiatici, ho visto girare con le shopper bag con impresso il simbolo del loro cane, altro che quaderni e pennarelli

Ma tanto noi mandiamo i messaggini per 4 giorni sui led urbani

Porcotutto
Abito a Roma in e ci lavoro davanti alla stazione termini. La mia era una domanda perché ho interpretato male il tuo messaggio.  Sottoscrivo anche le virgole. A livello di visibilità e merchandising siamo ridicoli. È una cosa inspiegabile.  Anche all'epoca di Cragnotti era la stessa cosa. Ora siamo proprio ai minimi termini.  Io però non do' solo colpa alla società. Speriamo che questa iniziativa degli auguri di buon anno nuovo fatta dalla societa ai tifosi (l'ho appena vista nel mega tabellone fuori la stazione termini e devo dire che è veramente bella) sia l'inizio di una nuova strategia di marketing che ci possa far riprendere forza in città con tante altre iniziative.  Speriamo 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Praticamente il messaggio è: vi facciamo gli auguri di buon anno ma non cercateci perché non esistiamo. 
Ah, il "flagship store" di Via di Propaganda è grande 1/3 (al massimo) di un merda store qualsiasi in città e probabilmente ha meno di 1/3 della roba. 
Fare tutto al risparmio con una gestione da baracchino della Lotteria Italia anni 80 ci ha portati qui. Chiunque verrà dopo è impossibile che possa fare peggio. Il problema è solo QUANDO. 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2026, 16:20Praticamente il messaggio è: vi facciamo gli auguri di buon anno ma non cercateci perché non esistiamo.
Ah, il "flagship store" di Via di Propaganda è grande 1/3 (al massimo) di un merda store qualsiasi in città e probabilmente ha meno di 1/3 della roba.
Fare tutto al risparmio con una gestione da baracchino della Lotteria Italia anni 80 ci ha portati qui. Chiunque verrà dopo è impossibile che possa fare peggio. Il problema è solo QUANDO.
Sul Lazio store di via Propaganga sbagli. Io per lavoro ci passo ogni 3x2 e ti posso dire che è una delle vie principali dove passa tutto il turismo di Roma.  Il locale non è piccolo, sono quasi tutti della stessa metratura i negozi in quell'area e l'affitto costa un'occhio della testa. E ti dirò che è uno dei più forniti. Tantissimi turisti entrano e escono con il nostro materiale. Via Propaganda è una scelta azzeccata e funziona. C'è ne vorrebbero tanti altri

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: cippolo il 01 Gen 2026, 19:09Sul Lazio store di via Propaganga sbagli. Io per lavoro ci passo ogni 3x2 e ti posso dire che è una delle vie principali dove passa tutto il turismo di Roma.  Il locale non è piccolo, sono quasi tutti della stessa metratura i negozi in quell'area e l'affitto costa un'occhio della testa. E ti dirò che è uno dei più forniti. Tantissimi turisti entrano e escono con il nostro materiale. Via Propaganda è una scelta azzeccata e funziona. C'è ne vorrebbero tanti altri
Non sto parlando della posizione, che in effetti è molto buona. 
Se rileggi con attenzione io ho parlato di Flagship Store, che dovrebbe essere il
Numero uno, il più grande, il più fornito. Non so neanche se è il più grande (a me sembra uguale a quello di Fiumicino metro più metro meno) ma sicuramente è troppo piccolo (e neanche di poco) per il ruolo che ha. Infatti fra l'altro è spesso sfornito, tante volte sono stato lì (per me è il più comodo) e tante volte non avevano quel che cercavo. Se vai dopo febbraio marzo trovi la metà della roba che dovresti trovare perché "ormai non ci torna più". Di questo parlo. Sottodimensionato e spesso sfornito. In pratica dovrebbe essere grande almeno il doppio (meglio il triplo) e avere TUTTO di qualsiasi linea. Recentemente cercavo un capo e per esser sicuro di trovarlo ho chiamato prima, ovviamente non ce l'avevano e sono dovuto andare al Lazio Fans di Via degli Scipioni. Pensa te... Un negozietto di terzi più fornito del flagship store societario. Ho detto tutto. 
Ah dimenticavo: a noi di quanto paga di affitto una società che non è neanche in grado di affittare il palazzo di Via Valenziani DA ANNI... non ce ne frega niente. 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2026, 16:20Praticamente il messaggio è: vi facciamo gli auguri di buon anno ma non cercateci perché non esistiamo.
Chi verrà dopo questo periodo di regime troverà solo macerie, purtoppo questi 20 anni e rotti di disinteresse totale hanno tracciato un solco che sarà difficile ripianare, o almeno ci vorranno non so quanti anni per recuperare il gap

E intanto quelli avranno pure inaugurato il loro stadio in città, mentre il nostro faccendiere continuerà a distribuire slogan

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2026, 20:31Non sto parlando della posizione, che in effetti è molto buona.
Se rileggi con attenzione io ho parlato di Flagship Store, che dovrebbe essere il
Numero uno, il più grande, il più fornito. Non so neanche se è il più grande (a me sembra uguale a quello di Fiumicino metro più metro meno) ma sicuramente è troppo piccolo (e neanche di poco) per il ruolo che ha. Infatti fra l'altro è spesso sfornito, tante volte sono stato lì (per me è il più comodo) e tante volte non avevano quel che cercavo. Se vai dopo febbraio marzo trovi la metà della roba che dovresti trovare perché "ormai non ci torna più". Di questo parlo. Sottodimensionato e spesso sfornito. In pratica dovrebbe essere grande almeno il doppio (meglio il triplo) e avere TUTTO di qualsiasi linea. Recentemente cercavo un capo e per esser sicuro di trovarlo ho chiamato prima, ovviamente non ce l'avevano e sono dovuto andare al Lazio Fans di Via degli Scipioni. Pensa te... Un negozietto di terzi più fornito del flagship store societario. Ho detto tutto.
Ah dimenticavo: a noi di quanto paga di affitto una società che non è neanche in grado di affittare il palazzo di Via Valenziani DA ANNI... non ce ne frega niente.
Che rimanga senza materiale credo sia dovuto al fatto che venda molto. Come ti ripeto entrano e acquistano molti turisti. Certo devono essere bravi loro a farsi rifornire il più presto possibile. Il negozio è quello, non c'erano altre vetrine libere purtroppo. 

Discussione precedente - Discussione successiva