Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Io avrei voluto continuare a vederlo con noi, ma a quelle cifre andava venduto! ora serve un attaccante forte! Ciao Taty, in bocca al lupo!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Tra l'altro, una cessione a queste cifre sarebbe anche un'inversione di tendenza rispetto all'abitudine di non massimizzare sul mercato il valore dei nostri.
Difficilmente, anche vista l'età, si potrebbe pensare di venderlo in futuro a cifre superiori, quindi operazione perfetta da quel punto di vista.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
A me comunque spiace...mi ero affezionato a lui.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: hafssol il 01 Gen 2026, 22:38Tra l'altro, una cessione a queste cifre sarebbe anche un'inversione di tendenza rispetto all'abitudine di non massimizzare sul mercato il valore dei nostri.
Difficilmente, anche vista l'età, si potrebbe pensare di venderlo in futuro a cifre superiori, quindi operazione perfetta da quel punto di vista.
Il problema è come rimpiazzarlo senza indebolirsi.. speriamo bene 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Giusto per ricordare una volta di più a chi siamo in mano e le caxxate che dice. In uno dei suoi sproloqui estivi - tra una risata e l'altra - lo presentò con un "ho preso un fenomeno".
Non è a livello dell'academy e del nasdaq ma stamo la'.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
A me un po' dispiace; ma poi penso a quel cazzo di rigore col bodo ed il poco dispiacere sparisce.
In bocca al lupo, Taty.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2026, 22:46A me un po' dispiace; ma poi penso a quel cazzo di rigore col bodo ed il poco dispiacere sparisce.
In bocca al lupo, Taty.
Sostituire Immobile sarebbe stato difficile per chiunque.
Però, sinceramente, dopo 3 anni non sento né particolari rimpianti né emozioni contrapposte.
Forse esagero, ma la cifra con cui sono riusciti a venderlo temo che in futuro possa rimanere più impressa dei gol segnati alla Lazio.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Non l ho mai reputato un tipo di attaccante che ci potesse servire, tecnicamente dotato, un po' troppo "foca da circo" in alcuni frangenti, ma lento e con poco fiuto del goal.
Ovviamente nel deserto dei tartari dell' attacco post immobile, me/ce lo siamo fatto andare bene ma secondo me tra 5 anni la meta di noi lo avranno dimenticato.
In bocca al lupo per tutto Taty, ma a noi ce serve altro..... Ci sarebbe da sempre servito altro in realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 01 Gen 2026, 22:52Sostituire Immobile sarebbe stato difficile per chiunque.
Però, sinceramente, dopo 3 anni non sento né particolari rimpianti né emozioni contrapposte.
Forse esagero, ma la cifra con cui sono riusciti a venderlo temo che in futuro possa rimanere più impressa dei gol segnati alla Lazio.
Concordo.

attaccante poco prolifico, più regista d'attacco che cannoniere.

30 mln secondo me, sono un furto a mano armata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sanno che abbiamo problemi , c'hanno pure preso per il collo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ripeto quanto scritto più volte: con un compagno dietro o accanto è un attaccante di valore.
Solo, con le ali lontane, è quasi nullo.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
A quelle cifre bisogna portarcelo di corsa.
Il problema è che abbiamo un purciaro che non è come De Laurentis e non ha alcun interesse a migliorare la squadra da queste cessioni.
Non oso immaginare chi ci porteranno al suo posto...  spendendo meno della metà di quella cifra o prendendo Insigne aggratis per fare il falso nueve :^^

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: Achab77 il 01 Gen 2026, 21:54In Inghilterra giocano un altro sport.
Ti ricordo che sempre sull'isola abbiamo rifilato Hoedt a più di 17 milioni.
Evidentemente sotto certe cifre non considerano proprio la possibilità di fare acquisti, come quando tratti nei negozi a Phuket.
boh..., però pur essendo la lega più ricca fa strano che strapagano i giocatori, pigliamo Tchaouna che hai citato pure te in un post successivo : pagato 8 milioni da noi, l'anno scorso ha dimostrato di essere un giocatore appunto da 8 e quest'estate il Burnley te ne offre 15, così ad cazzum :) , qualcosa non quadra.
comunque se ci danno 30 milioni per Castellanos, bella per noi e w il calcio inglese.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mi resta il dispiacere di non averlo potuto vedere qui con esterni ( e magari anche mezzali) diversi

con gente con piu bonus intorno a lui  per me taty sarebbe andato alla grande , ma indubbiamente con la squadra che abbiamo oggi serve qualche gol in piu dal centravanti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2026, 22:46A me un po' dispiace; ma poi penso a quel cazzo di rigore col bodo ed il poco dispiacere sparisce.
In bocca al lupo, Taty.
Concordo.
Di base il suo difetto maggiore è quello di essere lento e non idoneo per il gioco in verticale e per le ripartenze 

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Per fortuna che abbiamo trovato sti gonzi che ci regalano 30 milioni.
Sperando di non sostituirlo con un'altra pippa peggiore tipo Lucca.
Ma considerando gli altri gonzi, quelli della società, do quasi per scontata una roba del genere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Spero di non rivederlo più, neanche da avversario. La peggiore prima punta che la Lazio (almeno quella di cui ho memoria) abbia mai avuto. Lucca sarebbe un upgrade.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se andrà via, e a queste cifre, penso non lo rimpiangeremo neanche se farà il fuoco in PL.
Il problema della sterilità in attacco è a mio avviso un po' figlio di altri fattori più che di Castellanos in sé. 
Gli anni sono passati e i numeri non sono dalla sua parte, nonostante non lo consideri un giocatore scarso...ma c'è bisogno di ben altro.
Un altro che se continua così c'è da farci un pensierino è Isaksen, mi spiace dirlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Giocatore che mi piace molto, mi spiace se dovesse andare via.
Ma come sempre la cosa più importante è la Lazio, quindi che venga sostituito bene.

Discussione precedente - Discussione successiva