Avrei delle curiosità in merito alla compra/vendita delle magliette da calcio indossate dai calciatori, possibilmente da qualcuno che ha esperienza, anche minima, in questo campo, per sapere se ne vale la pena oppure no
Sarei interessato a vendere una maglia indossata da Ledesma in un Napoli-Lazio 1-1 di Coppa Italia della stagione 2007/08, in quella partita se non sbaglio fece pure l'assist per il momentaneo vantaggio siglato da Tare
Ebbene, mi rendo conto che bisogna valutare diversi aspetti come il valore del giocatore, la partita, il periodo storico, le condizioni della maglia, etc.
Non stiamo parlando di una leggenda del calcio nè di una partita di cartello, anzi, stagione anonima per entrambe le squadre e tra l'altro la partita fu un comunissimo ottavo di finale di una competizione secondaria, però online vedo sugli store ufficiali di diverse squadre le repliche delle magliette a prezzi esorbitanti, alcuni si avvicinano addirittura ai 200 €
Una maglia indossata da un calciatore, per quanto secondario possa essere (Ledesma non lo era) è comunque un pezzo unico, ragion per cui, contavo di non fare meno di 200 €
Ma prima di inserire annunci e quant'altro, ero curioso di conoscere la vostra opinione sulla cosa, magari tra di voi, come scritto all'inizio del post, c'è qualcuno che ha già esperienze in questo campo e che magari sia in grado di darmi qualche dritta, non essendo tra l'altro nemmeno di Roma e non avendo affatto dimestichezza con la vendita di magliette da calcio
E poi ci sarebbe anche un gagliardetto, credo sempre della stessa gara, va be quello non credo possa valere chissà quanto ma tant'è, vale la pena di aggiungerlo comunque
Inserisco il topic in questa sezione perchè è una delle poche in cui ho scritto ma ovviamente mi appello ai moderatori qualora non fosse quella giusta, molto probabile, affinchè la collochino in quella giusta, che girando il forum non saprei proprio quale essere, in tutta onestà
Chiedo scusa anticipatamente nel caso in cui abbia infranto il regolamento con questo messaggio
Aspetto risposte da parte vostra ...