Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2026, 11:53Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Basic
Cancellieri Noslin Zaccagni

Per iniziare alla grande questo 2026!
Perché Lazzari, Pellegrini è squaificato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Dissi il 02 Gen 2026, 12:00Perché Lazzari, Pellegrini è squaificato?
Si legge che Sarri stia pensando a Marusic a sinistra che gli da maggior affidabilità difensiva rispetto a Pellegrini, e conseguentemente Lazzari a destra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2026, 12:13Si legge che Sarri stia pensando a Marusic a sinistra che gli da maggior affidabilità difensiva rispetto a Pellegrini, e conseguentemente Lazzari a destra.
Io credo che ormai Lazzari verrà utilizzato per provare a velocizzare o cambiare approccio a gara in corso, ha solo l'esplosività che tra l'altro gli dura un tempo scarso.
Pellegrini ormai è abbastanza rodato anche come catechizzazione difensiva, per me Marusic a dx e lui a sx è una situazione consolidata che difficilmente Sarri modificherà.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
I rigori contro la Cremonese e il gol di Davis da annullare, ci avrebbero portato a questa partita con un altro spirito. Da invertire il trend con le big, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Pellegrini è uno dei giocatori che ha migliorato di più con sarri.
Statisticamente con lui al posto di tavares in campo, è di gran lunga la difesa con meno gol subiti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Buona la notizia che Rovella stamattina si è allenato in gruppo ...daje Nicolò!!! 💪🏻

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Curioso di vedere chi partira davanti dall'inzio visto che il Taty non ci sta. Io mi auguro Noslin che nell ultimo mese mi sta piacendo molto come approccio alle partite...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: neogia il 02 Gen 2026, 14:32Curioso di vedere chi partira davanti dall'inzio visto che il Taty non ci sta. Io mi auguro Noslin che nell ultimo mese mi sta piacendo molto come approccio alle partite...
Non credo ci sia alternativa.
Anzi speriamo che regga 90 minuti visto che non ci sono altri centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: neogia il 02 Gen 2026, 14:32Curioso di vedere chi partira davanti dall'inzio visto che il Taty non ci sta. Io mi auguro Noslin che nell ultimo mese mi sta piacendo molto come approccio alle partite...
Credo che sia scontato che parta Noslin dall'inizio,già con Taty a disposizione era probabile partisse titolare lui come a Udine, figuriamoci adesso che è rimasto solo lui in attesa di Dia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Noslin partirà titolare, e Pedro al suo posto al 70-75  min. in base a come andrà la partita, senza dimenticare che anche Cancellieri potrebbe fare quel ruolo di falso nueve. Certo, sarebbe ideale che il nuovo centravanti fosse disponibile contro la florentia.
Sarebbe...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Lazzari a destra, chi gioca da quella parte del Napoli, Neres? Se fossi così avrebbe senso 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Tocca sperare nella ripetizione del miracolo di un'altra tripletta.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: paolo71 il 02 Gen 2026, 23:07Senza il 9 titolare.
Tocca sperare nella ripetizione del miracolo di un'altra tripletta.
Uno che se non erro aveva una media di 0.22 gol a partita. Parliamo di quel 9?

Io mi tengo noslin e i 30 milioni

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: gae12 il 02 Gen 2026, 23:26Uno che se non erro aveva una media di 0.22 gol a partita. Parliamo di quel 9?

Io mi tengo noslin e i 30 milioni

Col Taty in campo generalmente la Lazio non perde, statistiche alla mano.
Vediamo sti 30 milioni se ci faranno vincere le partite, come tutti ci auguriamo, o no... :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2026, 10:00Col Taty in campo generalmente la Lazio non perde, statistiche alla mano.
Vediamo sti 30 milioni se ci faranno vincere le partite, come tutti ci auguriamo, o no... :beer:
Non mi sembra però una statistica da attribuire al Taty questa...

DI certo c'è che con il Taty in campo facciamo una fatica immane a segnare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Slasher89 il 03 Gen 2026, 10:10Non mi sembra però una statistica da attribuire al Taty questa...

DI certo c'è che con il Taty in campo facciamo una fatica immane a segnare.
invece quando non c'è caterve di reti.
e quando non c'è perdi.
Quindi avrà del culo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2026, 10:13invece quando non c'è caterve di reti.
e quando non c'è perdi.
Quindi avrà del culo...
Ma la Lazio segna poco a prescindere, che c'entra?

Mi sembra solo strano attribuire a Castellanos il fatto che la Lazio non perde quando c'è lui in campo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2026, 11:53Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Basic
Cancellieri Noslin Zaccagni

Per iniziare alla grande questo 2026!
Non che abbia visto giocare chissà quante volte il Napoli quest'anno, ma leggevo che sia in finale di Supercoppa sia contro la Cremonese hanno schierato lo stesso 11 (e hanno dominato entrambe le partite). Contro di noi dovrebbero cambiare un solo uomo (Buongiorno al posto di Juan Jesus). Parlano anche di un ballottaggio tra Spinazzola e Gutierrez (ma con il primo favorito). Hojlund è senz'altro in gran forma, ma anche di un Politano sembra sia in grande spolvero. 
Di certo arrivano belli carichi (anche atleticamente e fisicamente).

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Ci sarà coreografia consona al momento che sta vivendo la nostra Lazio, i gruppi organizzati invitano a seguire le direttive, chiedendo di arrivare con discreto anticipo...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2026, 10:00Col Taty in campo generalmente la Lazio non perde, statistiche alla mano.
Pare che ai tempi per una finale di coppa dei campioni bastarono l'equivalente di poco più di 50 mila euro. Al netto dell'inflazione sopraggiunta, direi che 30 milioni bastano e avanzano per vincerci il campionato e forse avanza qualcosa pure per la supercoppa italiana  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva