Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Bel giocatore, gli auguro tutto il meglio.
Spero che arrivi qualcuno che non lo faccia
rimpiangere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Primo anno riserva di Ciro. 
Secondo anno 14 gol e 7 assist.
Terzo anno poche partite 3 gol e 2 assist.

Forse le pippe te le sei dimenticate. E meno male. 
Ti risparmio la lista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Nell'era Lotito per me è molto in basso, tra i principali centravanti avuti
Rocchi, Floccari, anche Kozak, Klose, Djordjevic, Immobile, Caicedo
Tra questi lo metto grosso modo al livello Djordjevic
Se apriamo il discorso alle seconde punte/falsi nove, cala ancora
Una meteora, in sintesi, qualora fosse confermata la cessione

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Io da un centravanti mi aspetto i goal e lui non li fa, il resto sono elucubrazioni tattiche che m'interessano il giusto. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2026, 20:46Mah.

Ti risparmio la lista.
Primo anno 46 partite tra Coppe e Campionato e 6 gol.
Secondo anno 40 presenze totali e 14 gol.
Terzo anno 12 presenze e 2 gol.
Al di là degli assist, no, non è una pippa ma non è neanche (a mio avviso) un attaccante per cui spenderei 30 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Grandissima operazione! Attaccante limitato, simulatore, provocatore e pure presuntuoso. Ringraziamo Scaloni per averlo convocato e vediamo di prendere qualcuno che piace a Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ma non giocare 2 partite in casa consecutive senza il 9 titolare, e chissà dopo, è ormai da Lazio di lotito.
A me il Taty piaceva.
In becco all' Aquila ragazzo.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Al di la' dei gusti personali, la imbusta troppo poco.
Quindi, dovesse andare in UK, per di piu' con 30 cammelli a supporto, suonerei le campane del paese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 02 Gen 2026, 21:28Primo anno 46 partite tra Coppe e Campionato e 6 gol.
Secondo anno 40 presenze totali e 14 gol.
Terzo anno 12 presenze e 2 gol.
Al di là degli assist, no, non è una pippa ma non è neanche (a mio avviso) un attaccante per cui spenderei 30 milioni.

Primo anno con Ciro. Ultimo anno infortunato due mesi. L unica stagione fatta per intero ha fatto più gol di Leao Dybala Vlahovic per citarne qualcuno. Quindi manco l ultimo degli ultimi. Sinceramente non mi dispiace che va via. Di questa squadra li venderei tutti. Spiace leggere certe cattiverie gratuite. Gol ne ha fatti pochi , e di spazio ne ha avuto solo al secondo anno dove con qualcuno vicino , ha dimostrato di essere un buon attaccante. Però è sempre uno che bazzica i paraggi della nazionale argentina. E se chiedono 20 milioni per pinamonti , piccoli , o i 30 e passa spesi per Artemio , Gimenez , nkunku, non vedo perché Taty debba essere svalutato e  smerdato. Ma è sempre un problema mio non riuscire a insultare uno che ha indossato la nostra maglia. Anche se coatto. 
Devo imparare.  

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710

Ti risparmio la lista.
Se.ho fatto bene i conti 98 partite 22 gol, per un centravanti non mi sembra un bottino esaltante. PIPPA.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Ti risparmio la lista.
È un centravanti da 0.25 gol a partita , pochino meno , sicuramente non di più. 
In area si muove malissimo, in profondita' è nullo e lento.  Di testa sarebbe forte ma non la prende mai.  Lo salva la tecnica sopra la media , ma facesse la mezzala o il trequartista altrove. 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: JamesHerriot il 02 Gen 2026, 20:00Ora si può dire. Pippa come pochi.
non ti far sentire dal gestore romanista che lo ha scelto personalmente :) :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Mai riuscito ad amare sto ragazzo, nonostante io sia molto indulgente con chi gioca per noi, pur riconoscendogli una tecnica molto importante.

Ma ha tanti, troppi difetti per essere un centravanti. Gioca un calcio troppo arzigogolato, troppo ragionato per fare la punta unica in un 4-3-3, indugia davvero troppo in ghirigori fini a se stessi, quando certe volte bisognerebbe pensare di meno. Non sa tirare forte, non ha il tempismo del centravanti, non ha i movimenti velenosi. Buona fortuna al Taty, ma serve uno che tira in porta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JamesHerriot il 03 Gen 2026, 07:08È un centravanti da 0.25 gol a partita , pochino meno , sicuramente non di più.
In area si muove malissimo, in profondita' è nullo e lento.  Di testa sarebbe forte ma non la prende mai.  Lo salva la tecnica sopra la media , ma facesse la mezzala o il trequartista altrove.
Boksic era 0.27.  ( No , non sto scrivendo che il Taty vale Boksic) 

Ma non è solo coi numeri che si valuta un calciatore. E di certo Taty è uno che segna poco. Però che si giocava meglio con lui in campo devo averlo letto da qualche altra parte. È stato qui due stagioni e mezzo . L unica che l' ha fatta da titolare ,con continuità e con un gioco adatto a lui , non ha fatto male. Anzi ,meglio di molti altri nomi più blasonati ed importanti. Ricordo che è stato pagato 14.2 più premi, mica 40.

Ps Sono d'accordo sul fatto del non aver il tiro , di ricercare troppo la giocata per le telecamere, gli atteggiamenti da coatto,forte di testa , ma non la prende mai di testa se giochi palla a terra. Trenta milioni benedetti.  Non sono d'accordo sull avere solo due colori nella scelta del paragone. Bianco o nero. Non mi piace riassumere in fenomeno o cesso , mi piace argomentare. 
Altrimenti c'è facebook e gli haters e si accetta il loro gioco. 
;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2026, 09:33Boksic era 0.27.  ( No , non sto scrivendo che il Taty vale Boksic)

Ma non è solo coi numeri che si valuta un calciatore. E di certo Taty è uno che segna poco. Però che si giocava meglio con lui in campo devo averlo letto da qualche altra parte. È stato qui due stagioni e mezzo . L unica che l' ha fatta da titolare ,con continuità e con un gioco adatto a lui , non ha fatto male. Anzi ,meglio di molti altri nomi più blasonati ed importanti. Ricordo che è stato pagato 14.2 più premi, mica 40.

Ps Sono d'accordo sul fatto del non aver il tiro , di ricercare troppo la giocata per le telecamere, gli atteggiamenti da coatto,forte di testa , ma non la prende mai di testa se giochi palla a terra. Trenta milioni benedetti.  Non sono d'accordo sull avere solo due colori nella scelta del paragone. Bianco o nero. Non mi piace riassumere in fenomeno o cesso , mi piace argomentare.
Altrimenti c'è facebook e gli haters e si accetta il loro gioco.
;)
Ecco.
Il concetto è questo.
Con lui in campo, questa Lazio, senza Ciro, Mago e Sergente, praticamente i 3 Re magi di lotito, vinceva o quanto meno non perdeva, parlano i numeri, vedi statistiche di cui ora non sto qui a cercare, ma chi ha tempo le trova.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
È uno di quelli che sarebbe andato volentieri via già questa estate. Nel complesso è un buon giocatore ma certamente non un bomber. Totalmente inadatto a fare l'unica punta nel sistema di gioco di Sarri. Non so se e con chi verrà sostituito, ma di certo non sarà uno dei nostri ex che ricorderemo con nostalgia e rimpianto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
degli 11 che giocano titolari quest'anno o l'anno scorso chi rimpiangeremo?
I veramente sti commenti non li capisco.
E' una Lazio fatta da un senatore che non mette una lira e da un ds, a proposito abbiamo un ds?

Discussione precedente - Discussione successiva