Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Apothropaic moment...

8) 8) 8) 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: zorba il 03 Gen 2026, 14:03

Apothropaic moment...

8) 8) 8) 8)

Io c'ero; ricordo che il giorno dopo al veglione di capodanno presi una fregatura pazzesca. Ma non me fregava un cazzo; ero ancora troppo inebriato da quel 3-0.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332

Apothropaic moment...

8) 8) 8) 8)
Che figata le magliette!! Ormai ci sta un vero e proprio Business delle maglie Vintage; io ho preso già la maglia del 93"Banco Di  Santo Spirito,della Umbro,pe' capisse"..e quella "Banca di Roma, stagione 94/95,blu, umbro,usata in Coppa UEFA".. perfino quella del Napoli,sponsor "Mars" la trovo stupenda... Ma forse sono solo un VDM!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

Apothropaic moment...

8) 8) 8) 8)

Fu trasmessa "per ragioni di ordine pubblico" sulla Rai in chiaro.
Un'emozione incredibile.
Andai a lezione dal mio maestro di violino, dopo la partita.
Mentre mi scriveva sul quaderno gli esercizi da fare, sulla data 30/12/1989 aggiunse un trattino tra 3 e 0 e sopra ci scrisse Lazio - Napoli.
Poveri ma belli  :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 15:29Lesione muscolare per Patric
Vabbè, prima che raggiunge i record di konko c'è tempo, però una settimana senza infortuni non ce stamo...cazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Laziale-forever il 03 Gen 2026, 15:31Vabbè, prima che raggiunge i record di konko c'è tempo, però una settimana senza infortuni non ce stamo...cazzo.
Si è infracichito ultimamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: AquiladiMare il 03 Gen 2026, 17:18Si è infracichito ultimamente...

si come si sono infracichiti gli altri 10 giocatori con infortuni muscolari in questi primi 6 mesi, colpa dei "campi rizollati", certo come no.... :) .
qualcosa non ha funzionato nella preparazione/settore medico, anche se c'è da dire che la squadra atleticamente è ok, corriamo fino al 90°.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Apothropaic moment...

8) 8) 8) 8)

Ero ragazzino ,e mi trovavo a Passo San Pellegrino vicino Moena. Prendo lo skilift ,arrivo sopra , c era l' addetto con l'unica radiolina su tutto il comprensorio  , chiedo e mi dice " 3-0 per la Lazio". Mi sono fatto una discesa libera urlando come un pazzo. Ancora me cercano un paio di signori che ho sfiorato scendendo.  :)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: tommasino il 03 Gen 2026, 14:45Io c'ero; ricordo che il giorno dopo al veglione di capodanno presi una fregatura pazzesca. Ma non me fregava un cazzo; ero ancora troppo inebriato da quel 3-0.
C'ero anch'io. La vidi insieme a Claudio De Nicola, oggi ex-agente di calciatori e proprietario di un ristorante a San Lorenzo, figlio di Nello che era amico di mio padre. Nello De Nicola era uno stretto collaboratore di Moggi (allora diesse del Napoli) e aveva promesso a papà 2 biglietti di Monte Mario. Li andammo a ritirare all'hotel Byron ai Parioli dove alloggiavano i partenopei. Quando arrivammo la domenica mattina dovemmo schivare i gavettoni di Maradona che bersagliava chiunque da una loggetta del piano nobile del civettuolo albergo di charme (certo la preparazione alla partita non fu delle più intense, e il campo lo confermò ampiamente). Dopo una breve anticamera uscì Moggi che ci consegnò i biglietti. Mentre attendevamo assistemmo a una scena gustosissima: uscendo Ferlaino il gallonato portiere dell'hotel si adoperò per aprire lo sportello della sua auto, Ferlaino fece per entrare, ma ricordandosi che non aveva lasciato la mancia si fermò e scese di nuovo. Mise la mano in tasca e tirò fuori una mazzetta di banconote tenute da un fermasoldi d'oro, ma nella fretta sparse tutti i bglietti per terra. Nel raccoglierli quasi diede una zuccata al portiere e nell'imbarazzo invece delle diecimila lire che presumibilmente aveva preventivatio di elargire, per mettere fine a quella scena ridicola, gli ammollò un centone che era la banconota più a portata  in quel frangente. Poi paonazzo risalì di corsa in macchina.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Dopo 2 anni e mezzo , dove il lavoro mi ha portato via da Roma.
Dallo stadio e dalla mia passione.
Oggi ci ritorno.
E non vedo l'ora di rimetterci piede !

Daje Lazio !!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707

bertux

*
Lazionetter
* 351

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.500
La Santa Messa alle h. 09.00 e poi di corsa allo stadio!!!
L'ho scritto ieri nel topic della partita delle merde: oggi mi aspetto il goal dell'arbitro Massa, con tanto di successiva corsa verso il settore ospiti....

maury68

*
Lazionetter
* 2.151
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io tento, un posto dove vederla a Istanbul?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Siti o app affidabili per la partita?
Anche pvt. Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva