Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Gen 2026, 14:13Continuo a dire che dovremmo andare a via Allegri.
Ma chi?
Non ci è chiaro che la curva ha un'altra agenda?

Paladino68

Possiamo dire vergogna. Espulsione con pizzino di stampo mafioso.
Perfino per Marelli cartellino ingiustificato.
Vergogna, vergogna, vergogna.

MTL

Questi sono più forti, ma se poi gli arbitri continuano a massacrarci. Non vedeva l'ora di buttare fuori Noslin per un fallo normalissimo. Co.glione io che insisto a vedere questa farsa

samu_s

Citazione di: Dissi il 04 Gen 2026, 14:14Ma chi?
Non ci è chiaro che la curva ha un'altra agenda?
Pure la società 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

Citazione di: Beppe78 il 04 Gen 2026, 14:12Adesso mi pare chiaro che Rocchi voglia punirci, o no?
Secondo me, a mio modestissimo e opinabilissimo parere, chi ci sta punendo è qualcun altro, ma sicuramente sbaglio. Nel caso, considerala una mia svista.

proi349

Arbitri bulli del cazzo nei ns confronti

JSV23

Citazione di: Splash il 04 Gen 2026, 14:12Lobotka e' un grande giocatore, cmq.

Per quelli che parlano di Conte vs Sarri: prima di oggi, 2 vittorie di Sarri in 2 partite.

Ma che Conte sia un allenatore di categoria superiore per me è fuori discussione.
Ci sono le carriere a parlare.

Oggi però non l'ha vinta Conte e non l'ha persa Sarri.

trax_2400

Zaccagni da fare uscire altrimenti lo espelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

con la fiorentina Pedro Falso nueve o Cancelliere centravanti di sfondamento?

Beppe78

Citazione di: Aquila1971 il 04 Gen 2026, 14:14Secondo me, a mio modestissimo e opinabilissimo parere, chi ci sta punendo è qualcun altro, ma sicuramente sbaglio. Nel caso, considerala una mia svista.
Quell'altro è il proprietario, vale la proprietà transitiva quindi.

Va da se che avevo ragione: le nostre partite sono indirizzate da chi controlla il calcio e decide le classifiche

Mr.Class

mo fanno un altro post instagram contro i torti subiti con la musichetta da influencer di serie c...

se stanno a cacà sotto...

Corsican laziale

Prossima gara gioco io centravanti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 14:15Zaccagni da fare uscire altrimenti lo espelle.
Considerando il QI, facile

Partita omologata, con la merdata arbitrale
Alla prossima Cancellieri falso tutto

A.Voronin

Prossima gara assobomber centravanti

kelly slater

Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Gen 2026, 14:13Continuo a dire che dovremmo andare a via Allegri.
Ma quale via allegri a villa san sebastiano dovremmo andà

Fabius

L'espulsione o l'infortunio di Noslin era sicura se hai solo un attaccante, non sono nemmeno sorpreso.
Ora anche Marusic

Achab77

Massa era quello "bono".

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Marusic prende un pugno e becca il rosso

Mr.Class

Citazione di: Beppe78 il 04 Gen 2026, 14:16Quell'altro è il proprietario, vale la proprietà transitiva quindi.

Va da se che avevo ragione: le nostre partite sono indirizzate da chi controlla il calcio e decide le classifiche
si sono tutti contro di noi, si sono messi di traverso per frenare la nostra inarrestabile ascesa al terzo settimo posto consecutivo.