Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 29 Dic 2025, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
mah, io un po' Marusic lo capisco, stai qua da 10 anni, ne hai viste di cotte e di crude, e siamo in una striscia di malafede arbitrale che continua da più di un mese. Ci sta che giochino coi nervi a fior di pelle

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: AquiladiMare il 04 Gen 2026, 14:29Certo al 90°, 0-2 c'è bisogno di mettersi a litigare...

Certi rossi ce li tiriamo fuori da soli
Ce farei gioca voi con arbitraggi del genere. Di Lorenzo è uscito pulito dal campo, un altro immune dai cartellini. Però va bene così, va bene tutto!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.382
Io provo tanta pena a leggere certi commenti,premesso che il Napoli e' più forte,ma non possiamo più tollerare ciò che accade il 2 goal punizione inventata,i NS avversari falli a go go senza mai ammonirli ,espulsioni inventate,me dite voi come possiamo competere?Ma lo stupido so io che seguo qst circo e leggo tanti commenti....

DinoZ

*
Lazionetter
* 961
c'hanno spezzato l'anima gli arbitri e infatti la squadra nel primo tempo non è praticamente scesa in campo.
se perdiamo con la fiorentina, molto probabile, grosso rischio di un crollo nel girone di ritorno, saranno contenti Lotito e l'AIA che perseguono in tandem lo stesso obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: edge24 il 04 Gen 2026, 14:31mah, io un po' Marusic lo capisco, stai qua da 10 anni, ne hai viste di cotte e di crude, e siamo in una striscia di malafede arbitrale che continua da più di un mese. Ci sta che giochino coi nervi a fior di pelle
Ma infatti doveva rompergli il naso... Ormai s'è capito che ci demoliranno ogni singola partita da qua a fine campionato.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Ringraziamo Sarri perché se no eravamo insieme alla Fiorentina a combattere per non andare in B.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Quante partite sono che non finiamo in parità numerica e/o con clamorosi errori arbitrali contro?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: gae12 il 04 Gen 2026, 14:34Ringraziamo Sarri perché se no eravamo insieme alla Fiorentina a combattere per non andare in B.

Ma do sta scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: edge24 il 04 Gen 2026, 14:31mah, io un po' Marusic lo capisco, stai qua da 10 anni, ne hai viste di cotte e di crude, e siamo in una striscia di malafede arbitrale che continua da più di un mese. Ci sta che giochino coi nervi a fior di pelle
Mi sembra sensato.
Un giocatore esperto che sta qua da una vita che pensa bene di farsi espellere a partita virtualmente finita dopo che l'unico attaccante in rosa ha fatto lo stesso poco prima. L'esperienza che ti porta a pensare che in questo modo renderai la partita contro l'ultima in classifica più competitiva rispetto ad affrontarla a organico pieno.
Se fosse così, non c'è che dire: una squadra molto intelligente, di quelle moralizzate che piacciono tanto al pres.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: gae12 il 04 Gen 2026, 14:34Ringraziamo Sarri perché se no eravamo insieme alla Fiorentina a combattere per non andare in B.

Questo tutta la vita
E l'anno scorso il problema era Baroni
Lol

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Lux67 il 04 Gen 2026, 14:31Oggi secondo me i rossi c'erano. Il fatto che non vedesse l'ora di darli é un altro discorso. Se siamo consapevoli della situazione dobbiamo anche farci furbi. Soprattutto Marusic ha fatto una cazzata.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

All'epoca (sembrano 100 anni...), Inzaghi sostituiva gli ammoniti, aveva capito sia il sistema che il limite di certi giocatori.

p.s. attenzione che il campionato non è finito e la FIGC e l'AIA ormai ti aspettano al varco... attenti!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La stagione riassume contorni molto nefasti dopo un novembre di sollievo.
Occhio a tracolli clamorosi, tra scadimento tecnico e nervi saltati.
Fare prima possibile 45 punti.
Poi bisogna fare scappare lotito da Roma

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aldo1954 il 04 Gen 2026, 14:33Io provo tanta pena a leggere certi commenti,premesso che il Napoli e' più forte,ma non possiamo più tollerare ciò che accade il 2 goal punizione inventata,i NS avversari falli a go go senza mai ammonirli ,espulsioni inventate,me dite voi come possiamo competere?Ma lo stupido so io che seguo qst circo e leggo tanti commenti....
Valuta la nuova posizione della Lazio, ormai è una provinciale fa numero e come tale viene trattata. Poi se la società non sa neanche parlare o scrivere un comunicato...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Comunque loro sono più forti, ma hanno fatto un gol, l'altro lo ha fatto Massa, quindi non lo considero, e noi abbiamo preso una traversa dopo una espulsione che manco era da fischiare fallo.

Massa ha deciso questa partita. Punto

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Divario tecnico ed oggi anche tattico. Squadra provata mentalmente dalle marachelle ..... arbitrali e dalle miserie societarie. Espulsioni giuste.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Beppe78 il 04 Gen 2026, 14:37Comunque loro sono più forti, ma hanno fatto un gol, l'altro lo ha fatto Massa, quindi non lo considero, e noi abbiamo preso una traversa dopo una espulsione che manco era da fischiare fallo.

Massa ha deciso questa partita. Punto
Buonanotte....
Passami la ricetta per le pasticche che voglio vedere anch'io l'effetto che fa.
Ci hanno asfaltati
ASFLATATI.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2026, 14:35Mi sembra sensato.
Un giocatore esperto che sta qua da una vita che pensa bene di farsi espellere a partita virtualmente finita dopo che l'unico attaccante in rosa ha fatto lo stesso poco prima. L'esperienza che ti porta a pensare che in questo modo renderai la partita contro l'ultima in classifica più competitiva rispetto ad affrontarla a organico pieno.
Se fosse così, non c'è che dire: una squadra molto intelligente, di quelle moralizzate che piacciono tanto al pres.
A regà.
Proprio prima di sta partito mi chiedevo come deve essere tornare in campo dopo la serie di porcate che hai ricevuto,ultima quella sanguinosa di Udine.
Anzi che non menano all'arbitro, perché per come la vedo io se continua così qualcuno le mani addosso gliele mette..

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Avrebbero perso anche Klose, Sergej, Ciro. Nulla da addebitare ai ragazzi. Sfido ognuno di noi a scendere in campo senza essere condizionati da ciò che sta accadendo.
Che prendi un gol ci può stare, capita l'errore, poi contro una squadra forte, in una condizione normale con tutta la partita davanti te la potevi giocare ancora. Non noi però, sin dall'inizio si vedeva la stessa linea di condotta di gara, a loro concedono qualsiasi tipo di contrasto e a te ti fischiano tutto, anche se respiri. Ti fischiano un fallo di mano inesistente e ci prendi anche il secondo gol su quella punizione. Nell'ultima gara con un fallo di mano ci hanno tolto due punti. Gol e nervi saltati definitivamente, finito tutto. Fortunati ad avere solo due espulsi.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2026, 14:39Buonanotte....
Passami la ricetta per le pasticche che voglio vedere anch'io l'effetto che fa.
Ci hanno asfaltati
ASFLATATI.
Hanno fatto un gol. Punto

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Lux67 il 04 Gen 2026, 14:38Divario tecnico ed oggi anche tattico. Squadra provata mentalmente dalle marachelle ..... arbitrali e dalle miserie societarie. Espulsioni giuste.

Espulsioni giuste? Bene anche te ti meriti questo sistema arbitrale.Auguri

Discussione precedente - Discussione successiva