Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Aperto da marcantonio, 09 Giu 2021, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.119
Cessione Castellanos? Il ragazzo era propenso per questo tipo di soluzione. Quando ci sono queste situazioni è difficile trattenere un giocatore. Essendo una situazione che poteva succedere si poteva arrivare pronti".

Mi sa che ancora non gli è chiaro il livello misero di questa società. 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.319
Mercato bloccato in estate; una anno senza fare mercato, se si può definire mercato quello invernale; si presentano con una cessione senza un giocatore pronto a prenderne la vesti oppure ad occupare uno dei tanti ruoli carenti.
Quanta pazienza per il Mister, pazienza che giustamente non durerà a lungo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.598
Lo dico e lo ripeto alla noia, per fortuna che c'è lui (e speriamo tenga duro e resti anche l'anno prossimo).

maury68

*
Lazionetter
* 1.927
Non c'erano dubbi, ancora una volta smutandati.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.338
https://www.sololalazio.it/2026/01/04/lazio-sarri-mercato-ho-parlato-con-fabiani-e/

"Quale Lazio ci sarà contro la Fiorentina? A livello mentale mi aspetto una squadra diversa da quella che ho visto oggi nell'approccio, con più coraggio e anche energia e cattiveria. Ogni volta che facciamo fallo o lo facciamo di entità enorme o qualcosa non mi torna".Poi lo strano della nostra stagione è che siamo quella che ha subito più espulsioni e falli, siamo quella che ne fa di meno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2026, 17:03https://www.sololalazio.it/2026/01/04/lazio-sarri-mercato-ho-parlato-con-fabiani-e/

"Quale Lazio ci sarà contro la Fiorentina? A livello mentale mi aspetto una squadra diversa da quella che ho visto oggi nell'approccio, con più coraggio e anche energia e cattiveria. Ogni volta che facciamo fallo o lo facciamo di entità enorme o qualcosa non mi torna".Poi lo strano della nostra stagione è che siamo quella che ha subito più espulsioni e falli, siamo quella che ne fa di meno.

ormai ci hanno messo sotto schiaffo. Rocchi e i suoi amici della lega hanno deciso che la Lazio non deve neanche correre il rischio che possa andare in coppa e quindi invece di inchiodarci nelle ultime giornate dove sarebbe troppo sfacciato ci piombano subito cosi quelli che devono arrivare sopra stanno sereni.
Ripeto fossi Lotito porterei rocchi e massademeerda in tribunale, anche solo per mettergli paura, ogni arbitraggio a senso unico una denuncia con richiesta di risarcimento danni milionaria a rocchi e all'arbitro di turno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.161
Voi ricordate cosa accadde alla Samp nel 2011? Vendita di Cassano e Pazzini, tanto erano tranquilli....e retrocessione in B.
Io spero che con Sarri non accada questo, ma l'andazzo di quei due incompetenti mi fa un po' tremare le gambe.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.479
Citazione di: DaMilano il 04 Gen 2026, 17:38Voi ricordate cosa accadde alla Samp nel 2011? Vendita di Cassano e Pazzini, tanto erano tranquilli....e retrocessione in B.
Io spero che con Sarri non accada questo, ma l'andazzo di quei due incompetenti mi fa un po' tremare le gambe.
A forza di scherzare col fuoco , facile che succeda prima o poi 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.649
Citazione di: Grande Puffo il 04 Gen 2026, 17:45A forza di scherzare col fuoco , facile che succeda prima o poi
Sarà colpa dell'allenatore di turno, no problem

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.479
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Gen 2026, 17:46Sarà colpa dell'allenatore di turno, no problem
Alla lunga nessun allenatore può far miracoli . Io credo che Sarri non resterà  dopo Giugno . Arriverà  il Baroni di turno ...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Grande Puffo il 04 Gen 2026, 17:50Alla lunga nessun allenatore può far miracoli . Io credo che Sarri non resterà  dopo Giugno . Arriverà  il Baroni di turno ...
Così scarso che in questo momento è ad un punto dalla Lazio, tanto per
restare all'attualità visto che i confronti con l'anno precedente non si possono
fare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.083
Citazione di: Grande Puffo il 04 Gen 2026, 17:50Alla lunga nessun allenatore può far miracoli . Io credo che Sarri non resterà  dopo Giugno . Arriverà  il Baroni di turno ...
Dipenderà tutto da questo mercato. Anche perché se dovesse finire nel modo peggiore temo che non si terrà più a livello di critiche.
Se invece dovessero finalmente fare qualcosa di sensato allora chissà.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.257
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2026, 18:59Dipenderà tutto da questo mercato. Anche perché se dovesse finire nel modo peggiore temo che non si terrà più a livello di critiche.
Se invece dovessero finalmente fare qualcosa di sensato allora chissà.

Concordo, aspetterà paziente (almeno davanti ai microfoni) febbraio e poi secondo me deciderà, senza attendere giugno, quando semplicemente si limiterà a mettere in fila le incompetenze per fare si che il Duo lo cacci.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.264
Citazione di: reggionord il 04 Gen 2026, 18:48Così scarso che in questo momento è ad un punto dalla Lazio, tanto per
restare all'attualità visto che i confronti con l'anno precedente non si possono
fare...
Ma tu ti rendi conto in che situazione ha lasciato la Lazio questo cialtrone?
Ma possibile che non vi rendiate conto che la scelta di un personaggio così poco preparato è stato il detonatore di una situazione già esplosiva a livello societario?
La scorsa stagione è stata la pietra tombale dell'esperienza Lotito, e molto passa anche dalla scelta avventata di un soggetto che avrebbe al massimo, appunto, potuto ambire al Torino e che la panchina della Lazio doveva continuare a guardarla con il binocolo.
Se la Lazio oggi è una barca alla deriva, lo si deve anche a quella scelta assurda della scorsa stagione, e ( mia personalissima opinione) ritengo che avere un punto in più del Torino è grasso che cola in questa situazione allucinante, perchè se sulla panchina della Lazio fosse seduto un simil-Baroni, adesso stavamo a braccetto con la Viola.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.805
Ad oggi, se non erro, abbiamo 11 punti in rispetto alla scorsa stagione.
E questo è un fatto.
Che senza Sarri (con Baroni o qualcun altro) oggi ne avremmo prese 6 ed adesso saremmo a braccetto con la florentia sono opinioni. Rispettabilissime, ma opinioni.
P.s. Sto sentendo Baroni che sta dicendo che erano partiti per giocare con un modulo e poi si sono resi conto che la rosa non era adeguata per farlo. Sto cialtrone 

maury68

*
Lazionetter
* 1.927
Basta che non sbrocca perché gianni e pinotto non gli danno retta e magari alla fine di gennaio si dimette. 

Solo a pensarci so brividi forti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Con un proprietario obsoleto e un ds incompetente voi parlate di allenatori? beati voi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.264
Dopo 8 anni di qualificazioni in Europa consecutive é arrivato Baroni e siamo finiti a fare i cuckold, con un grave danno patrimoniale che peraltro è finito sulle spalle del successore, data l'inerzia societaria nel non voler intervenire in tempo utile per fare mercato in estate.

Questo è l'unico dato non interpretabile al momento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.264
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2026, 20:41Con un proprietario obsoleto e un ds incompetente voi parlate di allenatori? beati voi...
Ma questo è ovvio, ci mancherebbe.

Io credo però che la scelta di un inadeguato abbia accelerato verso il baratro la gestione Lotito.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 23.925
Citazione di: Warp il 04 Gen 2026, 17:32fossi Lotito porterei rocchi e massademeerda in tribunale

E la clausola compromissoria?