SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Forse bisogna cominciare a chiedersi perché tutti i centravanti che arrivano alla Juve diventano pippe.
Openda mi sembrava scarso da sempre, ma David è stato un centravanti coi fiocchi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Semza guerra di gravina eravamo zona champions

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 20:01Forse bisogna cominciare a chiedersi perché tutti i centravanti che arrivano alla Juve diventano pippe.
Openda mi sembrava scarso da sempre, ma David è stato un centravanti coi fiocchi.
È il Man Utd italiano.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2026, 18:10Una di quelle 3 è il lecce di difra, ormai abbonato a retrocedere.

:nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 20:01Forse bisogna cominciare a chiedersi perché tutti i centravanti che arrivano alla Juve diventano pippe.
Beh Openda comunque qualche gol tra Francia e Germania mi pare lo abbia fatto. Poi si, quello irriconoscibile è senz'altro David. Tra l'altro rispetto a quello visto al Lille sembra anche meno agile e più "pienotto". Mettici anche un pizzico di sfortuna (tipo il palo nel primo tempo) ed il gioco è fatto. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
2 pali clamorosi, un rigore sbagliato, miracoli in serie di quella merda del portiere avversario (pronto a scansarsi il giorno dell'Epifania...), errori sottoporta mostruosi dei giocatori della Juve (Cambiaso è un miracolato a giocare nella Juve invece che nell'Alessandria!): insomma la classica partita tabù che nell'arco della stagione ci sta.
Sassuolo sarà una tappa importantissima, per non far scappare le merde, virtualmente già vincitrici in Salento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 16:59Gol salvezza della Fiorentina, mi sa
Toh...la incontreremo nel suo momento migliore!!!!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Gen 2026, 17:20Toh...la incontreremo nel suo momento migliore!!!!
Strano, a noi ce tocca sempre la gente durante l'operazione salvataggio/ripresa. L'anno scorso se il derby ce capitava a settembre li sfondavamo 4 a 0. Ma tanto co sti arbitraggi continui a noi ce cambia poco. E stamo a 7 partite de fila... vedemo quanto ce mettiamo ad andaje a pià a sassate le vetrate a Via Allegri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2026, 16:59Gol salvezza della Fiorentina, mi sa
Di sicuro sono 3 punti pesantissimi. Ora sono appena a 3 lunghezze dalla salvezza (dal Genoa nello specifico). Tutto lascerebbe presagire che abbiano preso il giusto abbrivio. Però boh, non sarei così sicuro che abbiano risolto tutti i problemi e che lo psicodramma sia definitivamente terminato in vista del lieto fine.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Gen 2026, 18:31Di sicuro sono 3 punti pesantissimi. Ora sono appena a 3 lunghezze dalla salvezza (dal Genoa nello specifico). Tutto lascerebbe presagire che abbiano preso il giusto abbrivio. Però boh, non sarei così sicuro che abbiano risolto tutti i problemi e che lo psicodramma sia definitivamente terminato in vista del lieto fine.
Ci siamo noi per questo 

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Baroni ha panchinato Israel, Biraghi, Asllani e Casadei e gioca con Gineitis e Ilkhan a centrocampo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: FeverDog il 04 Gen 2026, 18:31Ci siamo noi per questo
Eh ma i punti in teoria servirebbero anche a noi   :)

Comunque se qualche tempo fa ero sicuro della retrocessione del Pisa ora non ci metterei la mano sul fuoco. Al momento faccio fatica ad intravedere una sicura retrocessa. Non escluderei che anche la Cremonese possa farsi risucchiare nella lotta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Da quel che sto vedendo il Verona mi sembra che quest'anno non lo salva nemmeno Giulietta!
Gara in casa con il Torino, all'86esimo minuto la situazione tiri in porta è la seguente: zero!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Il verona fa veramente pena ha fatto una partita inconsistente. Comunque nel Torino sono entrati Zapata e Casadei. Hanno una panchina molto superiore alla nostra 

DinoZ

*
Lazionetter
* 939
mi sa che il Verona e i suoi nuovi proprietari puntano forte sul paracadute per le retrocesse, mica ogni anno c'è Lotito che li salva con i soldi nostri.... .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Gen 2026, 19:47Da quel che sto vedendo il Verona mi sembra che quest'anno non lo salva nemmeno Giulietta!
Gara in casa con il Torino, all'86esimo minuto la situazione tiri in porta è la seguente: zero!
Beh si sono messi obiettivamente male, ma così come per la viola e per il Pisa la zona salvezza è lì a soli 3 punti (anche perché le altre non corrono più di tanto e perché il livello medio è quello che è).Vediamo come impatterà il mercato di gennaio considerando che l'Hellas già in un paio di occasioni (una di queste nell'anno in cui c'era Baroni in panchina) ha sfruttato questa sessione per svoltare e ottenere poi salvezze miracolose. Sogliano è un vecchio volpone e in queste situazioni disperate si esalta, non li darei per morti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Intanto l'Inter avanti 2-0 sul Bologna. La squadra di Italiano mi pare sia reduce da un momento complesso, tra infortuni e cali di condizione stanno facendo molta fatica. 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Mi domando cosa si sarebbe scritto qui dentro se la partita del Bologna l'avesse fatta la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva