SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Mercoledì sera avremo buchi in formazione da tutte le parti e mezza primavera in panchina, ma la vittoria è obbligatoria con questi pezzenti retrocedendi. 
Dato per scontato che i terzini saranno Lazzari e Pellegrini e dando altrettanto per scontato che dal mercato non arriverà nessuno, come saremo schierati davanti? Pedro falso nove? Oppure Cancellieri ma per giocare come? 
Oppure ancora cambiamo e facciamo un 442? 
E poi. Partita da combattimento all'ultimo sangue dove giocheremo contro 12+VAR, occorre uno stadio avvelenato e rabbioso per portarci alla vittoria. Chi può venga e faccia partecipare amici, parenti e affini. 

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Non so come, ma dobbiamo assolutamente fare punti. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Lazzari
Gila
Romagnoli
Pellegrini 
Guendouzi 
Cataldi
Basic
Isaksen
Cancellieri
Zaccagni 

Tutti belli freschi e riposati visto l'ampio turn over che Sarri potrà fare.

De Gea farà lo spettatore non pagante?
Zaccagni verrà martirizzato?
Chi abbiamo di diffidato? Cataldi? L'arbitro l'amministratore nel tunnel di ingresso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
La formazione sarà quella indicata da Adler; e sono abbastanza convinto che non vinceremo.
Sto pensando se giocarmi qualcosina sul gol di solomon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
3 punti sarebbero fondamentali per mantenere vive le speranze europee.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Slasher89 il 05 Gen 2026, 08:273 punti sarebbero fondamentali per mantenere vive le speranze europee.
E una battuta?

EDIT Mi correggo 2 battute .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Gen 2026, 08:39Sto già lì...
Tutti dovremmo stare già lì. Ancora mi rode per ieri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
a sentire qui e li qualche giornalista, sembra che mercoledì la presenza di guendo sia davvero in dubbio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2026, 11:19a sentire qui e li qualche giornalista, sembra che mercoledì la presenza di guendo sia davvero in dubbio.
Mi pare veramente strano, l'ho seguito attentamente da prima del fischio finale fino a quando non è tornato negli spogliatoi.
È stato fermato da qualcuno della panchina nostra e non si è neanche potuto avvicinare all'arbitro.
A meno che non abbia sparato qualcosa a distanza ma  sembrava più sconsolato che altro.
Casomai in campo ha fatto un paio di applausi veramente rischiosi a Massa, ma credo che non lo abbia visto, altrimenti lo buttava fuori.
Detto ciò, credo che la fonte sia la stessa che aveva predetto la squalifica di Cataldi a Udine per lo stesso motivo. Mai arrivata.
Vedremo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2026, 11:22Mi pare veramente strano, l'ho seguito attentamente da prima del fischio finale fino a quando non è tornato negli spogliatoi.
È stato fermato da qualcuno della panchina nostra e non si è neanche potuto avvicinare all'arbitro.
A meno che non abbia sparato qualcosa a distanza ma  sembrava più sconsolato che altro.
Casomai in campo ha fatto un paio di applausi veramente rischiosi a Massa, ma credo che non lo abbia visto, altrimenti lo buttava fuori.
Detto ciò, credo che la fonte sia la stessa che aveva predetto la squalifica di Cataldi a Udine per lo stesso motivo. Mai arrivata.
Vedremo.
parlano di questioni di mercato, la trattativa con l'atletico potrebbe decollare da un momento all'altro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2026, 11:23parlano di questioni di mercato, la trattativa con l'atletico potrebbe decollare da un momento all'altro.
Ahhh scusa, io avevo letto su X che c'era un rischio squalifica.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Io speranze di entrare in EL le avrri

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: jailbreak il 05 Gen 2026, 08:46E una battuta?

EDIT Mi correggo 2 battute .
No, assolutamente, la Lazio ha tempo e modo per cercare una qualificazione in Europa League.

Certo, molto dovrà arrivare dal mercato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2026, 08:08(...)
De Gea farà lo spettatore non pagante?
(...)
Ma de che?
Ovviamente contro di noi migliore in campo in assoluto, modello incrocio tra Buffon e gigione Donnarumma...

8)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Accantonare le velleità europee, che rimarranno tali almeno fino al ritorno in pianta stabile di Rovella e all'inserimento in rosa di un grande attaccante e di una mezzala.
Se la Fiorentina fa un girone da 12/15 punti, anche la Lazio, con un organico non più forte e in una situazione ambientale ancor peggiore, può replicare un andamento simile.
Salvarsi. Poi si pensa al resto.
Mister, tocca vincere la sfida a scacchi con Vanoli. E proviamo, anche a partita in corso, a rispolverare Tavares. Necessitiamo disperatamente di qualcuno che sia in grado di ribaltare l'azione da difensiva ad offensiva.
Forza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Pensiamo a fare qualche punto, ma quale Europa? Se non stiamo attenti e visto l'ambiente che si è creato rischiamo di arrivare quindicesimi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
sento profumo di pareggiotto, che poi per come stiamo messi manco sarebbe da buttare via.
squadra sull'orlo di una crisi di nervi e leggendo la formazione probabile contro la Florentia, mancano 5 giocatori da quella che si pensava sarebbe stata la formazione titolare ad inizio campionato.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2026, 12:06Io vorrei mandarli in B, se possibile.
condivido lo stesso sentimento

Discussione precedente - Discussione successiva