Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 18 Gen 2011, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
I rigori, un sogno che si realizza! Peraltro in una partita che dice molto di più dello 0 a 0.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 00:01
Il Napoli vince ai rigori  :D

Cmq questi corrono tantissimo , se pure noi avessimo tutta 'sta corsa a questo punto saremmo primi con 5-6 punti di vantaggio sul Milan ...

Basterebbe un po di carattere che hanno loro.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
bene, così anche loro rimangono impegnati su tre fronti.... vediamo che possiamo fare :roll:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se lo sbagliava Zarate sai che succedeva.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se fossi stato un tifoso dell'inter me incaxxavo non poco ma li avete sentiti i telecronisti?? tifo sfacciato.... solo la perla finale  "yebda non deve assolutamente sbagliare"  :D

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Esprit Libre il 27 Gen 2011, 00:10
Se lo sbagliava Zarate sai che succedeva.

non oso immaginare....
certo che essere "traditi" dal giocatore più rappresentativo... un po' come cassano con noi in finale di C.I.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mi spiace per mio padre, per il resto godo  :DD

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.688
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 00:01
Il Napoli vince ai rigori  :D
Sono un maestro della gufata  8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Gen 2011, 00:16
se fossi stato un tifoso dell'inter me incaxxavo non poco ma li avete sentiti i telecronisti?? tifo sfacciato.... solo la perla finale  "yebda non deve assolutamente sbagliare"  :D

soprattutto:
ma la postazione della RAI sta in curva B..
ma avete sentito quello che entrava in cuffia "c'hai rotto er caxxo... valeri..."
le peggio bestialità...
mah in tribuna stampa.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.674
bella partita, il napoli meritava di passare per le occasioni avute, se l'inter è questa un loro reinserimento nella lotta scudetto lo vedo duro
inoltre concordo con:
1. chi ha detto che i giocatori del napoli corrono come indemoniati fino al centoventesimo in un turno infrasettimanale e noi invece siamo spompati in questo momento della stagione. mi chiedo come fanno ad andare a mille o, in alternativa, come facciamo noi ad andare a due all'ora.
2. chi ha detto che cerqueti è inascoltabile. ma che se strilla?
durante la partita, poi, si sentivano i moccoli che tirava un napoletano che strillava probabilmente molto vicino ai microfoni dei telecronisti rai, ho sentito distintamente un "ueeeeeeeeeeeeeee ci hai rutt' o caaaaaaaaaaazz" nell'azione in cui cavani è andato giù un area pressato da lucio, ma può essere che in rai non stanno attenti a queste cose?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
siiiiiiiiiiiiiiiiiii, merde 2.0 eliminate.!

Juve domani pensace te!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbe, a parte il fatto che dubito seriamente che questi, con una rosa di 14 elementi, corrano fino al 120' e stiano così da agosto senza un qualche aiutino, godo per l'eliminazione dei ciucci e spero in un milan-inter in finale. tanto perchè aaa coppitalia aaa vincono eee squadrette

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.674
infatti, mi chiedo come fanno, ma che se magnano?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Credo che il napoli abbia perso il vero obiettivo stagionale, un'ottima occasione per vincere qualcosa (a meno che non trionfino in EL). A sto punto, dando per scontata una figurademmè della juve, associata ad una cospicua dose di c.lo del rioma, non ci resta che tifare Inter, che ha ancora un briciolo di mourinhità, e merita il mio rispetto ed incondizionata ammirazione.

Discussione precedente - Discussione successiva