Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 02:37
ma scusa, parli con me o con "voi"? Altrimenti non ci capiamo.
Per quanto mi riguarda non ho scritto nulla del genere.
Ho scritto che è ben strano che una squadra con una rosa così corta corra in questo modo da mesi, visto che a memoria non ricordo una cosa del genere, pure il barcellona deve ricorrere alle riserve ogni tanto; ho scritto che mazzarri la sportività non sa cosa sia, e mi pare che da questo punto di vista il tizio si commenti da solo. I risultati certo gli danno ragione, perchè alla fine parlano i numeri: e i numeri, finora, non dicono certo che siamo inferiori al Napoli, visto che in classifica siamo lì e nello scontro diretto abbiamo finanche vinto.
Il calcio, imho, è anche farsi una risata nel momento in cui una tua diretta concorrente, o peggio ancora una rivale, perde un colpo: altrimenti dovrebbero chiudere tutti i topic sulla roma, quelli si trasudanti, a ragione direi, di bile, in nome del Calcio. Sulle opinioni degli altri non entro, ma tieni conto che alcune valutazioni che leggi, tipo "o proggett"
, derivano dalla esasperazione di alcuni nel sentirsi che "la Lazio nun c'ha er proggetto mentre napoli, fallentia e soci si che sono organizzate."
Paisa', non fare il filofoso (

) che non mi fotti. Poi, magari, ci facciamo una pizza seria e ne parliamo a voce (rendo meglio. O forse peggio, non so

)
Il problema credo, ha a che fare con i sogni.
Per me il Napoli non è una diretta concorrente. Per me, da ciò che ho visto nelle ultime partite, il Napoli ci sperde a Caivano. E ti dirò di più. Preferisco stare col Napoli sopra, mai con la Roma. Preferisco il Palermo, il Catania, il Bari. Ma basta Inter, Milan e Juve. Basta. Quellilà, nemmeno li voglio nominare.
Ma merda 2 al Napoli, no. Non lo accetto. E' un'affermazione schifosa.
Io ho un sogno.
La Lazio prima, il Napoli secondo, Palermo e Catania terza e quarta.
So che è solo un sogno. Ma non vengo a sfogare stronzate qui sopra perché non si avvera. Nè a sparlare di prestazioni ineccepibili, solo perché mi rode il culo. Tutto qui.
(la differenza fra me e te, credo, è che tu non hai mai visto giocare Maradona dal vivo. Io sì. E pensa che, malgrado lo abbia visto, e Dio solo sa se Maradona sia la poesia applicata al calcio, io sono rimasta laziale. Non ho bisogno di mortificare il Napoli, per essere laziale. Forse alcuni sì. Da questo punto di vista, non ci capiremo mai. Non voglio capirvi. C'è una distanza siderale)