Il treno è passato.

Aperto da NBA-LAZIO, 23 Gen 2011, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Quest'anno ci giocheremo il 6-7 posto finale.......spero nell'Europa League.....nulla più !!!  8)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 25 Gen 2011, 12:28
Io vedo una squadra in difficoltà, soprattutto fisica.
Come tutte le altre squadre anche la Lazio ha un periodo di appannamento.
Mi sembra normalissimo. Prima noi andavamo a mille ed il napoli a 100 ora accade il contrario.
I conti si fanno sempre alla fine.

La Lazio da mo che è in appannamento, dopo il derby di andata, da li è iniziato il declino, nascosto da alcune prestazioni convincenti (napoli,inter), prima del derby la Lazio aveva vinto contro il Palermo, l'ultima partita vinta in trasferta questa la dice lunga, sul periodo di appannamento.

Io mi auguro sia come dici te, ma credo che oltre ai problemi fisici ci sia un problema di testa.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.687

Quando arriverà il trionfo, muteranno i giudizi sul condottiero.

P.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
P.S. Per fortuna che siamo partiti  con un Bonus di circa 20 punti, altrimenti avremmo rifatto un campionato di sofferenza.

Beh, certo. Con 20 punti in meno adesso ne avremmo 17 e saremmo penultimi in classifica. Se dall'inizio dell'anno non avessimo fatto neanche un punto , ora saremmo virtualmente retrocessi.
Ottima lettura, non ci avevo pensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per fortuna che siamo partiti  con un Bonus di circa 20 punti, altrimenti avremmo rifatto un campionato di sofferenza.

ma i 20 pt. ce l'ha assegnati la FIGC per via dell'Ente morale?

Scrivi spesso, hai guizzi geniali che aprono nuovi orizzonti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
aspetto il prossimo...che sicuramente arriverà....e tocca prenderlo!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: alex73 il 27 Gen 2011, 19:20
aspetto il prossimo...che sicuramente arriverà....e tocca prenderlo!
Ho visto con quale facilità la rommerd ha liquidato la giuve a domicilio.
Il treno è comunque questo, è incredibile che noi stessi ci diciamo che almeno 3-4 compagini sono superiori.
i torinesi sono proprio scarsi
Abbiamo fatto training autogeno alla rovescia, e devo dire che nelle dichiarazioni di mauri e reja di questi giorni si ravvede la totale mancanza di fiducia dei propri mezzi.
Questo momento di difficoltà fisica passerà e se ci faremo trovare non disuniti potrebbe essere una primavera divertente. :since :since :since :since :since :since :since :since :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi è passato l'ennesimo treno e per la quinta o sesta volta siamo rimasti li alla fermata, ma per me è oltre che atleticamente è un problema mentale, non ci credono e stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Feb 2011, 21:27
Oggi è passato l'ennesimo treno e per la quinta o sesta volta siamo rimasti li alla fermata, ma per me è oltre che atleticamente è un problema mentale, non ci credono e stop.

Siamo il 3º/4º vagone, normalmente business class

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 21:29
Siamo il 3º/4º vagone, normalmente business class

E certo, tanto semo terzi o forse quarti, che ce frega (cit.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Feb 2011, 21:30

Adesso siamo 4, la roma scaja :) peró assalteranno bologna e ci riprenderanno per poi lanciarsi verso il tricolore...invece noi se dovemo sarvá... :) :) :) :) :) :)

Rido pe nun piagne

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Feb 2011, 21:30

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva