SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 09:52Anche io, anche se egoisticamente spero si salvino così ho una "trasferta" comoda.
Detto questo per i 3 punti bisogna quantomeno tirare in porta.
Tre tiri negli ultimi 180 minuti. Ci serve un miracolo o un cambio tattico. Di sicuro Pedro dall' inizio non lo metterei.
Difesa e centrocampo ci sono , in attacco farei ilin tridente con zaccagni cancellieri punta e Isaksen a destra. O un 451 con Vecino sotto punta (cancellieri). Chiusi a riccio pronti a ripartire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 10:41Tre tiri negli ultimi 180 minuti. Ci serve un miracolo o un cambio tattico. Di sicuro Pedro dall' inizio non lo metterei.
Difesa e centrocampo ci sono , in attacco farei ilin tridente con zaccagni cancellieri punta e Isaksen a destra. O un 451 con Vecino sotto punta (cancellieri). Chiusi a riccio pronti a ripartire.
Concordo: inoltre dobbiamo occupare di più l'area avversaria. Entriamo con toppo pochi giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 10:55Entriamo con toppo pochi giocatori.
Quando entriamo. 
Ma questo non si può scrivere. 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 10:41Tre tiri negli ultimi 180 minuti. Ci serve un miracolo o un cambio tattico. Di sicuro Pedro dall' inizio non lo metterei.
concordo, io partirei con cancellieri punta.
pedro 15 minuti finali, sembra non abbia più quel che viene richiesto per giocare in serie a più di quel minutaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 11:21Quando entriamo.
Abbiamo pochissimi giocatori con l'istinto di entrare..
Basti pensare ad esempio, ai nostri cc..
Cataldi, basic, guendo, rovella, bela, db...
Quanti gol ti danno in una stagione?

L'unico che ha un po' di dimestichezza con il gol è Vecino...

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Firmo per un pareggio. In attesa dei rinforzi di mercato. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 11:21Quando entriamo.
Ma sì che si può scrivere, dai.
Magari preferiresti un approccio più Baroniano e vedere tanti gol sia in entrata che in uscita per divertirti di più.
C'è da dire che la determinazione che hai nel mettere Sarri in mezzo, anche se lo reputi il "meno colpevole di tutti", è notevole.
Quasi (quasi) pari alla mia verso Lotito. :=))

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Vorrei tanto esserci ma non saprei proprio da dove cominciare, a Roma ci sono andato poche volte e sempre in compagnia di qualcuno che mi facesse da guida, da solo mai. Non so come prenotare biglietti, sia dello stadio che del treno, cazzo quanto mi piacerebbe essere lì, anche perchè è una partita delicatissima e arriva in un momento in cui noi siamo con le pezze al culo e la fiorentina, ovviamente, nel momento migliore credo, a livello di umore, lo considero quasi uno scontro diretto e vi prego non offendetemi ma lo spauracchio della Serie B per me non è scongiurato fin quando non superiamo i 30 pt, allora potremmo andare avanti con tranquillità

Giusto per curiosità: quali sono i settori dello stadio più tranquilli diciamo? Il giusto compromesso tra prezzo e visibilità magari, perchè ovviamente so che ci sono le varie tribune che costano tantissimo, vorrei evitare la curva nord come prima eventuale esperienza

Ma è appunto una curiosità, non so nemmeno se sono in tempo ora a fare tutto, ossia biglietto treno, partita, e altre cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: SSL92 il 06 Gen 2026, 13:13Vorrei tanto esserci ma non saprei proprio da dove cominciare, a Roma ci sono andato poche volte e sempre in compagnia di qualcuno che mi facesse da guida, da solo mai. Non so come prenotare biglietti, sia dello stadio che del treno, cazzo quanto mi piacerebbe essere lì, anche perchè è una partita delicatissima e arriva in un momento in cui noi siamo con le pezze al culo e la fiorentina, ovviamente, nel momento migliore credo, a livello di umore, lo considero quasi uno scontro diretto e vi prego non offendetemi ma lo spauracchio della Serie B per me non è scongiurato fin quando non superiamo i 30 pt, allora potremmo andare avanti con tranquillità

Giusto per curiosità: quali sono i settori dello stadio più tranquilli diciamo? Il giusto compromesso tra prezzo e visibilità magari, perchè ovviamente so che ci sono le varie tribune che costano tantissimo, vorrei evitare la curva nord come prima eventuale esperienza

Ma è appunto una curiosità, non so nemmeno se sono in tempo ora a fare tutto, ossia biglietto treno, partita, e altre cose
Tribuna tevere laterale o distinti SE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che sarà la versione Lazio Onlus per i bisognosi
Invece vorrei vincere rubando con tanti saluti alla vecchia 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 12:42Ma sì che si può scrivere, dai.
Magari preferiresti un approccio più Baroniano e vedere tanti gol sia in entrata che in uscita per divertirti di più.
C'è da dire che la determinazione che hai nel mettere Sarri in mezzo, anche se lo reputi il "meno colpevole di tutti", è notevole.
Quasi (quasi) pari alla mia verso Lotito. :=))
Sei fuori strada come spesso ti capita. Vedi RubinCarter e pensi a Baroni vs Sarri. Ma allora pensa pure a Simone Inzaghi a sto punto forse riesci a scrollarti sta fissa dalla testa. Con un gioco prettamente offensivo e quattro scarponi in difesa nel 2016 arriva quinto coi Mauricio Wesley Hoedt .

La determinazione con cui fai da scudo a Sarri è notevole. Tre tiri in 180 minuti. Cinque punti (grazie al guizzo di Noslin a parma ,altroché schemi)  con Cremonese Parma e udinese. Incriticabile. Anzi va ringraziato perché se no stavi come la Fiorentina.  

Io lo ringrazio il mister ,ciò non vuol dire che non posso porre l'accento su alcune situazioni. O vale per tutti tranne lui? Almeno coerenza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 14:00Sei fuori strada come spesso ti capita. Vedi RubinCarter e pensi a Baroni vs Sarri. Ma allora pensa pure a Simone Inzaghi a sto punto forse riesci a scrollarti sta fissa dalla testa. Con un gioco prettamente offensivo e quattro scarponi in difesa nel 2016 arriva quinto coi Mauricio Wesley Hoedt .

La determinazione con cui fai da scudo a Sarri è notevole. Tre tiri in 180 minuti. Cinque punti (grazie al guizzo di Noslin a parma ,altroché schemi)  con Cremonese Parma e udinese. Incriticabile. Anzi va ringraziato perché se no stavi come la Fiorentina. 

Io lo ringrazio il mister ,ciò non vuol dire che non posso porre l'accento su alcune situazioni. O vale per tutti tranne lui? Almeno coerenza.
Però allora anche tu scrollati di dosso la fissa che io abbia detto che senza Sarri stavamo come la fiorentina e che faccio da scudo a Sarri.
Anche perché continuo a ripetere da Agosto che è la scelta sbagliata per come sta messa la Lazio da un anno a questa parte, e quindi rivendico il diritto di difenderlo proprio perché partivo dall'assunto opposto.
Ma poi io mi limito a dire che se mentre vedi una squadra smantellata, un'emergenza costante tra squalifiche e infortuni e un esubero diventato per necessità titolare (e ora toccherà forse pure a Hysaj) il tema che qualcuno solleva più di frequente è che non tiriamo in porta, probabilmente c'è un po' di prevenzione nel giudizio sull'allenatore. Anche perché spesso, poi, le stesse persone dicono che la rosa attuale sia più funzionale e profonda di quella dell'anno scorso.

RIngraziare il mister non serve se poi pensi che abbia delle responsabilità così gravi. Almeno coerenza.
(Che poi a me di ringraziarlo frega il giusto, non sono un suo parente e ripeto che lo ritengo ancora oggi la scelta sbagliata per le condizioni in cui siamo e in cui saremo a breve).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Tornando IT, per domani c'è solo un risultato.
Prendiamocelo sporco, brutto, sculato, come ve pare.
Ma bisogna vincere e basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 14:07Però allora anche tu scrollati di dosso la fissa che io abbia detto che senza Sarri stavamo come la fiorentina e che faccio da scudo a Sarri.
Anche perché continuo a ripetere da Agosto che è la scelta sbagliata per come sta messa la Lazio da un anno a questa parte, e quindi rivendico il diritto di difenderlo proprio perché partivo dall'assunto opposto.
Ma poi io mi limito a dire che se mentre vedi una squadra smantellata, un'emergenza costante tra squalifiche e infortuni e un esubero diventato per necessità titolare (e ora toccherà forse pure a Hysaj) il tema che qualcuno solleva più di frequente è che non tiriamo in porta, probabilmente c'è un po' di prevenzione nel giudizio sull'allenatore. Anche perché spesso, poi, le stesse persone dicono che la rosa attuale sia più funzionale e profonda di quella dell'anno scorso.

RIngraziare il mister non serve se poi pensi che abbia delle responsabilità così gravi. Almeno coerenza.
(Che poi a me di ringraziarlo frega il giusto, non sono un suo parente e ripeto che lo ritengo ancora oggi la scelta sbagliata per le condizioni in cui siamo e in cui saremo a breve).
Non credo abbia responsabilità gravi. Non l ho mai scritto. Credo che se arrivi in porta raramente, si potrebbe provare a percorrere altre strade, citando ad esempio la partita di Genova vinta 3-0 con un 442 . Poi l' allenatore è lui , i 3 milioni li prende lui. Io sono a tifoso e basta. 
Lotito e Fabiani devonoannaffanculo,Sarri no. Così sono più chiaro?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 14:42Credo che se arrivi in porta raramente, si potrebbe provare a percorrere altre strade, citando ad esempio la partita di Genova vinta 3-0 con un 442 .
Scusa, ma questa frase, sinceramente, cosa significa?
Se la prendo superficialmente, potrei dirti che è come quando io scrivo "lotito caccia li sordi". E ci sta, eh, non dico di no.
Ma se vogliamo confrontarci su questo, non voglio certo offenderti ma se ci arriva Rubin Carter da Lazionet a vedere che si tira poco in porta (avrai dei dati statistici a supporto della tua tesi, immagino) e che l'UNICA partita giocata col 442 ha sancito il record di gol segnati in trasferta e il risultato nonostante molte assenze, qual è la normale conclusione?
Perché io "caccia li sordi" lo scrivo in maniera totalmente estemporanea e a fronte dell'esaurimento per la mancanza di mercato, tu hai fatto lo stesso oppure è una fonte di confronto? Se lo è, in sostanza gli stai dando responsabilità gravi. Almeno per me.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
ieri Caicedo ha detto che la Lazio non ha un "piano b", intendendo dire che non aveva un piano tattico diverso per quando le partite si complicano o quando, come con la florentia, non hai tutti gli effettivi a disposizione...

io ho portato l'esempio della partita di genova dicendo che l'unico aspetto contestabile a Sarri sia il non aver più replicato quell'esperimento nonostante fosse andato bene...

oggi leggendo il forum scopro che probabilmente, solo per aver espresso un pensiero peraltro "ispirato" da Caicedo, sono un "guardiano di formello", un "baronista" o che odio Sarri...

se il forum è diventata una "guerra fra bande" come i social e la politica internazionale meglio farne a meno...

mi ritirerei nella board TEMI, ma ormai ci posto quasi solo io e per "confrontarmi con me stesso" posso evitare di accendere il pc...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: mr_steed il 06 Gen 2026, 15:20ieri Caicedo ha detto che la Lazio non ha un "piano b", intendendo dire che non aveva un piano tattico diverso per quando le partite si complicano o quando, come con la florentia, non hai tutti gli effettivi a disposizione...

io ho portato l'esempio della partita di genova dicendo che l'unico aspetto contestabile a Sarri sia il non aver più replicato quell'esperimento nonostante fosse andato bene...

oggi leggendo il forum scopro che probabilmente, solo per aver espresso un pensiero peraltro "ispirato" da Caicedo, sono un "guardiano di formello", un "baronista" o che odio Sarri...

se il forum è diventata una "guerra fra bande" come i social e la politica internazionale meglio farne a meno...

mi ritirerei nella board TEMI, ma ormai ci posto quasi solo io e per "confrontarmi con me stesso" posso evitare di accendere il pc...
Sarai perseguitato anche in sogno , ormai non hai più scampo :beer: .
Ti consiglio ANGOLO DEGLI STERCORARI , siamo già a 10 soddisfazioni in corso .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 14:13Tornando IT, per domani c'è solo un risultato.
Prendiamocelo sporco, brutto, sculato, come ve pare.
Ma bisogna vincere e basta.
Bisogna vedere se Sozza è d'accordo...  8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 14:42Non credo abbia responsabilità gravi. Non l ho mai scritto. Credo che se arrivi in porta raramente, si potrebbe provare a percorrere altre strade, citando ad esempio la partita di Genova vinta 3-0 con un 442 . Poi l' allenatore è lui , i 3 milioni li prende lui. Io sono a tifoso e basta.
Lotito e Fabiani devonoannaffanculo,Sarri no. Così sono più chiaro?
Comunque con due centrocampisti e due punte ci abbiamo giocato anche la successiva col torinodicairo; segnando incidentalmente altri tre gol.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Discussione precedente - Discussione successiva