delio rossi non vede i giovani...

Aperto da tevere top, 26 Gen 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 22:01
Ho 26 anni. Bello vedere che le opinioni altrui sono così tanto rispettate, forse sarai più vecchio di me, ma qualcosa da imparare ce l'hai ancora.

Nessuna mancanza di rispetto.

Traspare dalle tue parole la stessa giovanile veemenza di chi si fa affascinare molto dal superficiale, come i giovani appunto, e poco dalla sostanza.
La storia delle "palle" va avanti da tempo. Ma a calcio contano anche gli schemi e le idee, virtù nelle quali il povero Sinisa ha mostrato preocupante povertà.
Le palle devono rotola' nelle reti.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 19:21
non mi sembra chissà quanto curiosa, trovo che mihajlovic sia un allenatore infinitamente migliore di delio rossi e gasperini, che per me sono scarsi e sopravvalutati.
inoltre lo vedrei benissimo sulla nostra panchina, ha il carattere giusto e fa giocare le squadre in modo semplice, l'anno scorso ha messo in campo un ottimo catania, quest'anno sta tenendo a galla una fiorentina che tra smantellamento societario, catena di infortuni a raffica e spogliatoio in fiamme in altri tempi sarebbe sprofondata dritta dritta in serie B.

Secondo me Mihajlovic è un buon allenatore, non migliore di Rossi, ma un buon allenatore, però occhio a non sottovalutare la rosa del Catania dell'anno scorso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: aquilachepensa il 27 Gen 2011, 01:43
Mi sembra di ricordare fosse successo a Chatillon? Ebbene, l'ho sentito io, con le mie orecchie, schernire pandev, dicendogli:"dopo che avrai imparato a stare dritto, comincerò a parlare di calcio con te".......certo, un bell'incoraggiamento al GIOVANE PANDEV, a voce alta e davanti ai compagni ed ai tifosi !

Certo, fa' l'allenatore.... gli doveva mandare un telegramma? I fatti gli diedero ragione e Pandev rispose molto bene a quelle sollecitazioni.

E che dire di Zarate? Fu costretto a schierarlo a seguito dell'indisponibilità di Machinwa e fu, per Rossi, una manna dal cielo dato che "LUI NON LO VEDEVA".

Tue supposizioni (e all'epoca di de angelis e del catetere, che a quanto leggo non sopporti...) non supportate dai fatti.

E sempre su Zarate, lo ricordate che durante una partita con la juve il ns caro Rossi stette tutto il tempo a rimproverare IL SOLO Maurito e poi  lo sostituì ? E da lì iniziò la polemica sul comportamento di Zarate nell'uscire dal campo? Secondo me, in quella partita, Mauro fu il meno colpevole, ma Rossi se la prese SOLO con lui, dato che era IL PIU' GIOVANE !!!

Anche qui parlano i fatti. Maurito ha fatto l'unica ottima stagione con Delio Rossi. Evidentemente quel trattamente era giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva