Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Nel primo inserito il riferimento alla proposta di rinnovo non lo ritrovo 

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Gen 2026, 15:00Io penso invece che lui era molto più forte di Dia e Noslin messi insieme. Se non lo sostituiscono bene saranno cazzi amari
Mi riferivo al legame emotivo con il calciatore.
Sul piano tecnico non mi sento competente.
Però ricordo quasi solo imprecazioni, irritazione e delusioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2026, 14:39Come già scritto altrove non sono mai stato un suo grande fan, comunque finché si da il fritto e si fa guadagnare qualcosa alla Lazio auguro sempre il meglio per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
dal punto di vista economico ottima operazione, dal punto di vista sportivo anche....tanto non è che se rimaneva lui andavamo in EL. e così nel girone di ritorno vedremo Noslin e Dia che combinano.
auguro al giocatore il meglio, con noi si è sempre comportato bene ed ha fatto il suo massimo in campo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2026, 15:16Ma sono due i comunicati?
Nel primo inserito il riferimento alla proposta di rinnovo non lo ritrovo
È sempre quello il comunicato.

Ho estrapolato solo per evidenziare la parte in cui Taty afferma di aver rifiutato il rinnovo.

Per fortuna. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2026, 16:42È sempre quello il comunicato.

Ho estrapolato solo per evidenziare la parte in cui Taty afferma di aver rifiutato il rinnovo.

Per fortuna.
Ok, ma nel primo che hai postato non c'è alcun riferimento alla proposta di rinnovo.
Uno estrapola una parte di un discorso; ma se sul discorso quella parte non c'è ...
Non è che mi interessi granché; è solo per curiosità.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2026, 16:57Ok, ma nel primo che hai postato non c'è alcun riferimento alla proposta di rinnovo.
Uno estrapola una parte di un discorso; ma se sul discorso quella parte non c'è ...
Non è che mi interessi granché; è solo per curiosità.
Tommasi, leggi bene...vedrai che c'è sta'  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2026, 17:01Tommasi, leggi bene...vedrai che c'è sta'  :)
Il saluto di Taty: "Cari tifosi della Lazio, mi trovo già a Londra, ho accettato il trasferimento al West Ham. Il calcio è così, mi ha dato il sogno che avevo da quando ero bambino di poter giocare in Premier League. Volevo ringraziarvi per l'affetto che mi avete trasmesso: questa città e questa tifoseria sono unici, mi avete fatto sentire a casa. Voglio poi ringraziare la società, il presidente e il direttore che hanno deciso di acquistarmi, ma la mia era una scelta di vita, un sogno che diventa realtà. Voglio anche ringraziare ovviamente l'allenatore e tutti i miei compagni che ci sono sempre stati nei momenti belli e in quelli brutti e che mi hanno aiutato a crescere, a raggiungere i miei obiettivi con la maglia della Lazio. In campo ho sempre dato tutto e questo credo che sia la cosa più importante. Vi auguro un grande finale di stagione e un bel 2026. Forza Lazio sempre! Un grande abbraccio".
O il mio pc mi taglia delle parti; o non mi sono ancora ripreso dalle feste; o sono cecato; o non ce sta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2026, 17:24Il saluto di Taty: "Cari tifosi della Lazio, mi trovo già a Londra, ho accettato il trasferimento al West Ham. Il calcio è così, mi ha dato il sogno che avevo da quando ero bambino di poter giocare in Premier League. Volevo ringraziarvi per l'affetto che mi avete trasmesso: questa città e questa tifoseria sono unici, mi avete fatto sentire a casa. Voglio poi ringraziare la società, il presidente e il direttore che hanno deciso di acquistarmi, ma la mia era una scelta di vita, un sogno che diventa realtà. Voglio anche ringraziare ovviamente l'allenatore e tutti i miei compagni che ci sono sempre stati nei momenti belli e in quelli brutti e che mi hanno aiutato a crescere, a raggiungere i miei obiettivi con la maglia della Lazio. In campo ho sempre dato tutto e questo credo che sia la cosa più importante. Vi auguro un grande finale di stagione e un bel 2026. Forza Lazio sempre! Un grande abbraccio".
O il mio pc mi taglia delle parti; o non mi sono ancora ripreso dalle feste; o sono cecato; o non ce sta.
ma basta aprire il video in cui c'è castellanos carne e ossa che lo dice.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2026, 17:25ma basta aprire il video in cui c'è castellanos carne e ossa che lo dice.
Quale video? io ho aperto i due link postati e non vedo alcun video.
Forse bastava dire: è vero, in quel comunicato postato la frase sul rinnovo non c'è.
Non che me ne freghi qualcosa; ma neanche passare per più colleone di quanto in realtà sono.

Warp

*
Lazionetter
* 12.956
Citazione di: DinoZ il 05 Gen 2026, 16:35dal punto di vista economico ottima operazione, dal punto di vista sportivo anche....tanto non è che se rimaneva lui andavamo in EL. e così nel girone di ritorno vedremo Noslin e Dia che combinano.
auguro al giocatore il meglio, con noi si è sempre comportato bene ed ha fatto il suo massimo in campo.
penso sia la sintesi migliore. Concordo.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2026, 15:27Personalmente non lo rimpiangerò
Personalmente spero di non rimpiangerlo 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
https://x.com/i/status/2008206859275063770

Non vede l'ora di giocare contro Romero. Secondo me se ne piglia parecchi di calcioni da uno come quello.
Di nuovo in becco all'aquila.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Direi che il thread può traslocare su calcio.
Speriamo di farlo raggiungere presto anche da altri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Gen 2026, 19:08https://x.com/i/status/2008206859275063770

Non vede l'ora di giocare contro Romero. Secondo me se ne piglia parecchi di calcioni da uno come quello.
Di nuovo in becco all'aquila.
ora quasi segna un bel goal in semigirata da dentro l'area piccola spostato verso la linea di fondo campo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: sharp il 06 Gen 2026, 22:37ora quasi segna un bel goal in semigirata da dentro l'area piccola spostato verso la linea di fondo campo
Pochi minuti prima durante una percussione sulla destra di Bowen che poi mette al centro, rimane dietro al difensore invece di incrociare per anticiparlo, il telecronista lo faceva notare. Purtroppo per lui è capitato in una squadra disastrata e di palloni giocabili ne ha avuti pochi.
Mo pigliano pure un rigore alla svilar, solo che a svilar non li fischiano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ha pagato il fatto di essere diventato il giocatore simbolo della gestione Lotito.
Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
A me questo west ham è sembrato scarso scarso.
Ha detto il Taty che giocare in premier è sempre stato il suo sogno; ho la netta sensazione che ci giocherà per 5 mesi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
appena finita la partita, la PL non è roba per lui. i commenti su twitter mi hanno spezzato  :lol: :lol:
spero abbia puntato affitti a breve termine, perchè a londra non ci resta molto. 

Discussione precedente - Discussione successiva