SS Lazio 1900-Fallentia Violacea 2002

Aperto da WhiteBluesBrother, 04 Gen 2026, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Palla piena🤣

Anche il telecronista DAZN basito

kelly slater

I telecronisti di dazn sono allibiti

biancocelestedentro

Adler Nest

Il giallo a Cancellieri ....😂😂😂😂😂
Sozzone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Vorrei tanto vedere un pugno in faccia al cornuto. Perdonatemi, lo so che è un pensiero orribile.

JSV23

S.S. Termopiliano

Si può dire che stiamo giocando bene?

samu_s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Passa la voglia di vedere questo schifo assoluto.

Tom_Frost

bost

siamo tornati a calciopoli, quando ti mandavano i sicari se sgaravi

spook

Ho come l'impressione che l'arbitraggio non sia a nostro favore...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: migdan il 07 Gen 2026, 21:12Vorrei tanto vedere un pugno in faccia al cornuto. Perdonatemi, lo so che è un pensiero orribile.
Effettivamente...

Solo uno, dovrebbero suonarlo come una zampogna sto mafioso

turco

Citazione di: migdan il 07 Gen 2026, 21:12Vorrei tanto vedere un pugno in faccia al cornuto. Perdonatemi, lo so che è un pensiero orribile.
È un gesto nobile

neogia

Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Gen 2026, 21:13Si può dire che stiamo giocando bene?
Si. Peccto che non abbiamo finalizzatori ....per il resto non je se pò di nulla veramente finora.

aquilaMax

Ora arriverà il Gruz di turno a dirci che non era rigore?

QVIRIS

Magari more altro che pugno in faccia 

hafssol

Citazione di: bost il 07 Gen 2026, 21:13siamo tornati a calciopoli, quando ti mandavano i sicari se sgaravi
Nemmeno allora con questa frequenza, continuità e modalità eclatanti.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

Dalle dichiarazioni di Sarri sul noleggio degli arbitri all'estero hanno aperto una guerra implacabile contro di noi. E non finirà qui.

migdan

Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2026, 21:13Effettivamente...

Solo uno, dovrebbero suonarlo come una zampogna sto mafioso
Uno solo, un montante che gli fracassa la mandibola. E va giù come una pera.