Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Ufficiale e arrivato a Fiumicino: https://x.com/OfficialSSLazio/status/2008976944889831647?s=20

Non so perché, mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprirlo.
Benvenuto branda!

:ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Fino a ieri non sapevo come molti chi cazzo eri. Vedi di non far rimpiangere il Taty

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383
un killer maledetto
Una banda di polli (Zaccagni e Gila)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ho un sogno un pischello appena preso gioca titolare e fa due gol di testa e diventa un cazzo di terminator facendo 15 gol nel girone di ritorno. esistono storie del genere, ma perchè mai a noi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Gen 2026, 21:38Vedi di non far rimpiangere il Taty
Ho aspettative più alte, sinceramente 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila90

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Gen 2026, 21:38Fino a ieri non sapevo come molti chi cazzo eri. Vedi di non far rimpiangere il Taty
A quanto pare manco Sarri sa chi è questo...però il Pres ha detto che è velocissimo, tutto apposto  :beer:

A parte gli scherzi benvenuto, onora la maglia e facci qualche golletto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Diciamo che il benvenuto del mister non è stato dei migliori; spero, per lui e per noi, che riesca a farsi conoscere velocemente 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Benvenuto.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Spero che abbia l'occasione per farsi valere.

:band1:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2026, 23:46Diciamo che il benvenuto del mister non è stato dei migliori; spero, per lui e per noi, che riesca a farsi conoscere velocemente
a domanda "lo conosci" che doveva rispondere?
per capire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2026, 23:50a domanda "lo conosci" che doveva rispondere?
per capire.
Nel prepartita Lotito ha detto che lo seguivano da tempo e hanno anche mandato degli osservatori a Bologna Salisburgo
Se tutto fosse stato fatto in sinergia con l'allenatore Sarri oggi avrebbe risposto che non lo conosceva prima di X mesi fa
Invece se lo è trovato de botto come noi tifosi
Solo che lui allena la Lazio
Questo ripeto, a prescindere se il ragazzo sia un top o uno scrondosauro

Aquila90

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2026, 23:50a domanda "lo conosci" che doveva rispondere?
per capire.
Ha fatto bene Sarri a rispondere così. Nel mondo normale uno si aspetta che gli acquisti vengano quantomeno condivisi con l'allenatore. Ma è chiaro che noi siamo oltre al surreale.

Detto questo manco io lo conosco né lo ho mai sentito ma chiaramente spero sia Van Basten  :since :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
per capire.
Per me sei pagato 3 milioni anche per dire qualche piccola bugia che possa agevolare l'inserimento dei propri giocatori.
Non per Lotito o la " società "; per il ragazzo.
Poteva tranquillamente dire che è un ragazzo giovane, che viene da un campionato totalmente diverso, che va visto nella nostra serie A e che da domani comincerà a lavorarci.
Io mi metto nei panni del ragazzo e credo che con questa premessa il suo ambientamento sia leggermente più complicato
Ma molto probabilmente sbaglio, perché la stragrande maggioranza dei Laziali pensa il contrario.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2026, 23:57Per me sei pagato 3 milioni anche per dire qualche piccola bugia che possa agevolare l'inserimento dei propri giocatori.
Non per Lotito o la " società "; per il ragazzo.
Poteva tranquillamente dire che è un ragazzo giovane, che viene da un campionato totalmente diverso, che va visto nella nostra serie A e che da domani comincerà a lavorarci.
Io mi metto nei panni del ragazzo e credo che con questa premessa il suo ambientamento sia leggermente più complicato
Ma molto probabilmente sbaglio, perché la stragrande maggioranza dei Laziali pensa il contrario.
Certo.
Ma deve dire le piccole bugie in ginocchio sui ceci e con la palla in bocca.
Per il ragazzo eh...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io avrei risposto: "Non lo conosco ma ha un nome da generale prussiano. Promette bene"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Mettiti pure nei panni di uno che viene preso in giro da mesi, con il mercato bloccato dopo che gli hai promess durante la firma che gli avresti fatto una squadra su misura, sapendo in precedenza del blocco. Dopo aver sopportato questo, ti promettono che faranno il massimo per Raspadori o qualche altro attaccante di livello e allo stesso tempo, nei primi di Gennaio ti prendono un ragazzino sconosciuto.

Eh ma Abbate s'inventa le cose...

Chiedo scusa per l'OT e auguro buona fortuna a Petar, che ne avra' bisogno!

Discussione precedente - Discussione successiva