Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi comportamento ineccepibile fino alla fine, era incazzato anche se se ne poteva fregare. Rispetto all'anno scorso è parecchio involuto. A quasi 30 milioni è da dare via, non è questo il problema. Va sostituito a dovere.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Buon giocatore, non un fenomeno. Però maglia sudata fino all'ultimo secondo.
Buona fortuna Guendo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Stasera ha dato a tutti una lezione di vero professionismo.
Non è un fuoriclasse ma lo ringrazio per quello che ha dato.
In becco all'aquila!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ciao Guendo, uno dei pochi in questa banda di disperati e mezze figure a cui mi sono affezionato 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Grazie guerriero, vai a fare la guerra altrove ma per me sarai sempre Guendovunque .

Au revoir monsieur Matteo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Ciao Matteo e grazie di tutto. Sarai sempre un bel ricordo per noi. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Anche oggi ha dato tutto, buona fortuna Matteo 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Sarebbe entrato nell'Olimpo laziale se avesse concluso con un cartone in faccia al pagliaccio vestito in giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mi dispiace davvero tanto. Suerte Matteo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Calciatore atleticamente di categoria superiore (spaventoso per continuità fisica), arruffone ma discreto tecnicamente, ottimo tatticamente, con gravi lacune in zona gol.
Complessivamente, uno dei 3 migliori giocatori della nostra rosa.
Il suo apporto è stato depotenziato dal crollo qualitativo della squadra degli ultimi anni. Con vicino calciatori dal bonus facile e dai piedi buoni, i suoi 4 polmoni avrebbero ancor di più fatto la differenza. Ho ancora negli occhi la sua partita da MVP nell'ottavo di CL con il Bayern, che non a caso è coincisa con il canto del cigno di FA e LA.
Infine, un plauso al professionista. Ostico per gli avversari, ma mai scorretto in campo. E professionale fino all'ultimo secondo.
Lascia un bel ricordo.
Ciao Guendo :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Mi dispiace che se ne vada l'unico che di carattere in questa squadra e che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.
Giocatore affidabile e onnipresente e uno dei pochi rimasti di spessore internazionale e che non era fracico della nostra rosa.
Purtroppo prima o poi era inevitabile, visto il notevole ridimensionamento e la gestione da trattoria.
Buona fortuna  Guendo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Giocatore di peso e intensità, i suoi polmoni avrebbero avuto un peso specifico maggiore con giocatori di maggior qualità vicino. 
In una squadra forte, un Guendouzi ci sta sempre bene. Sbaglia poco, non tira mai indietro la gamba, non si stanca e non si rompe mai. 
In questa squadra tecnicamente modesta incide poco, quindi giusta la cessione.
Mi dispiace, e dispiace anche a lui, vista la determinazione a voler essere comunque in campo stasera e le lacrime a fine partita.
Rimangono, come sempre, i ricordi.
I suoi, saranno sempre ricordati con sorriso e ammirazione.
Ti aspettiamo in tribuna, Matteo.  :since
Con Sergio, sareste stati una bella coppia 

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
giocatore tostissimo. uno dei pochi attaccati alla maglia, sempre pronto a difenderla. grazie di tutto e buona fortuna!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Oggi mi compro un bidoncino di pop corn in attesa della tua prima conferenza stampa turca. Se ci deve essere qualcosa da chiarire con la società lo dirai di sicuro. Su Sarri mi aspetto buone parole. Sul "sistema" arbitrale italiano... pop corn e fusaje 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Grazie di tutto Mattè...te se vole bene ricordatelo...Buona fortuna!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Ci ricorderemo la tua grinta, le tue corse forsennate, ma anche le madonne tirate per i tuoi piedi al contrario e i passaggi elementari sbagliati. 
A 30 milioni è un affarone.

Grazie di tutto, comunque. 
Chi da tutto per la maglia si rispetta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Ciao Guendo ti sei meritato il mio apprezzamento. Hai sempre dato tutto.
Bonne chance, mon ami

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
mi dispiace che vada via, però  capisco la sua scelta sia dal punto di vista economico che professionale, giocatore sopra la media rispetto ai valori della nostra rosa degli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Se ci leggi, bon courage mon ami. Mi mancherai.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
L'unico a cui avrei dato sempre la prima maglia.
Uno che ha sempre dato il fritto.
Che ci ha sempre tenuto.
Che ci ha sempre difeso e non ha mai abbozzato ad ingiustizie sportive e avversari sleali.
Uno a cui la nostra maglia stava benissimo.
Uno dei pochi giocatori da Lazio che avevamo.
Speriamo almeno di sentirne il meno possibile la mancanza, anche se personalmente manca già.

Discussione precedente - Discussione successiva