A volte ritornano [Makinwa inside]

Aperto da Murmur, 27 Gen 2011, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Io penso che dovremmo riprenderlo, ci farebbe fare un bel salto di qualità.

:lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Il fatto che torni in rosa, non è una brutta notizia. Non sto scherzando. A giugno per acquistare un extra comunitario, si deve vendera un extra. Il lato negativo, è che qualcuno se lo deve accollare, e purtroppo non è poco. Una curiosata, quanti extra abbiamo in rosa? Hernanes, Dias, e poi? in questommomento mi sfugge se ce ne sono altri, a parte Makinwa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io mi ricordo che questa estate makinwa doveva andare via a tutti i costi per liberare un posto (non mi ricordo di chi).
Se ritorna abbiamo un extracomunitario di troppo ?

flaccoflamini

Visitatore
La cosa grave è che per indurlo ad andare al Larissa, gli è stato prolungato il contratto. Comunque la questione è ancora in itinere. Aspettiamo. Coi titoli di cittaxxxxxte e di lalzxxxxxxxxonoi non si va lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io mi ricordo che questa estate makinwa doveva andare via a tutti i costi per liberare un posto (non mi ricordo di chi).

Come dicevo prima può tornare e ma non può essere tesserato, non sarebbe "in lista".
La Lazio se ne è regolarmente liberata con un contratto di prestito per un anno, quindi può tornare "fisicamente" ma non può tornare in rosa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2011, 13:21
La cosa grave è che per indurlo ad andare al Larissa, gli è stato prolungato il contratto.

Questo era d'obbligo, non si può prestare un giocatore all'ultimo anno di contratto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Gen 2011, 13:21
Come dicevo prima può tornare e ma non può essere tesserato, non sarebbe "in lista".
La Lazio se ne è regolarmente liberata con un contratto di prestito per un anno, quindi può tornare "fisicamente" ma non può tornare in rosa.

grazie.
per l'anno prossimo io mi ricordo che il larissa aveva l'obbligo del riscatto. Però forse mi sbaglio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rescindere il contratto a tutti i costi, parlare col giocatore, comprargli casa o una macchina nuova, per mandarlo via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
voi ridete, ma makinwa darebbe quella progressione in piú alla manovra offensiva di questa lazio scialba e senza idee  :pp

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

No. Se li dai in prestito il conteggio dell'extracomunitario rimane sul groppone a te se non sbaglio
In questo momento la Lazio ha Hernanes Dias Makinwa e Carrizo tesserati come extracomunitari.
Hernanes è venuto quando si è liberato il posto di Kolarov, non di Makinwa.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 13:23

Questo era d'obbligo, non si può prestare un giocatore all'ultimo anno di contratto.
Mi sfuggiva questa cosa. Ricordo però Belleri, mi pare, che andò via a fine contratto, qualche mese prima. Forse avranno adottato una diversa formula.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2011, 13:48
voi ridete, ma makinwa darebbe quella progressione in piú alla manovra offensiva di questa lazio scialba e senza idee  :pp
Non diciamo eresie, c'è un limite a tutto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: colosseo2000 il 27 Gen 2011, 11:16
ccccitua....me s'è riproposta la colazione

ccccitua....me s'è riproposto il pranzo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2011, 13:56
No. Se li dai in prestito il conteggio dell'extracomunitario rimane sul groppone a te se non sbaglio
In questo momento la Lazio ha Hernanes Dias Makinwa e Carrizo tesserati come extracomunitari.
Hernanes è venuto quando si è liberato il posto di Kolarov, non di Makinwa.

se dai via un extraUE in prestito, ne puoi prendere un'altro al suo posto SOLO in prestito.

Abbiamo giocatori extraUE in prestito?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kiraly il 27 Gen 2011, 14:46
Non diciamo eresie, c'è un limite a tutto

il mio post era vagamente ironico  :S

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2011, 16:25
se dai via un extraUE in prestito, ne puoi prendere un'altro al suo posto SOLO in prestito.

Abbiamo giocatori extraUE in prestito?

Gonzalez forse?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Rainman il 27 Gen 2011, 16:48
Gonzalez forse?

NO

L'acquisto dell'uruguagio, se non ricordo male, è rimasto in sospeso fino all'acquisizione del passaporto comunitario, altrimenti se ne sarebbe tornato a casa così come è venuto.
Tanto è vero che ha partecipato al ritiro estico come "non tesserato" assieme a Pintos (lui si che era ed è tuttora extracomunitairo).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2011, 16:40
il mio post era vagamente ironico  :S
lo so .. anche il mio .... ma su certe cose infauste mi sa che è meglio non scherzarci ... hai visto mai ...

Discussione precedente - Discussione successiva