Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2026, 23:19Per me facciamo una grandissima cazzata a cederlo.
Però se davvero è stato lui a volersene andare...

Comunque grazie Mattéo e sempre forza Lazio!!!!  :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Merci, Monsieur Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
E' un giocatore che si è fatto voler bene. Molto intelligente tatticamente ma non insostituibile.
Buona fortuna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Grazie di tutto, Mattéo, grande gregario rimasto in una squadra senza leader tecnici.
Non ti si potrà non voler bene anche in futuro, ma giusto così per tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
In bocca al lupo per il futuro; anche se credo che con noi avrebbe potuto fare qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Giusto cederlo, ma è comunque uno dei pochi del "nuovo corso" che mi sarei tenuto volentieri. Sarebbe stato bello vederlo insieme ad SMS, magari.

Ad ogni modo, agli auguro solo il meglio. Avercene sempre, con questa voglia.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Alla faccia del "la Lazio è un punto di arrivo per tutti"... 

Mi dispiace Guendo, saresti dovuto capitare in un'altra Lazio, più ambiziosa di quella attuale, ma è stato comunque bello vederti correre e lottare con la nostra maglia 

Bonne chance 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque grazie a Guendouzi ho coronato il sogno di vedere Telespalla Bob con la maglia della Lazio, e mica è poco. Peccato solo non essere riusciti a uccidere Bart Simpson, che come tutti sanno è daa roma.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Buona fortuna in Turchia, ma io vado controcorrente: per me giocatore discreto, grande dinamismo ma mediocre intelligenza tattica. Trenta milioni sono un affare e non sarà così difficile da sostituire. Sempre secondo me

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
https://x.com/KhaosXuQa/status/2008995115126473168?s=20

Matto come un cavallo  :=))
In bocca al lupo Mattéo, ma scusaci se speriamo di non rimpiangerti.
:since

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Grazie di tutto. Di te mi ricorderò solo i capelli ed il look.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MTL il 08 Gen 2026, 20:47Buona fortuna in Turchia, ma io vado controcorrente: per me giocatore discreto, grande dinamismo ma mediocre intelligenza tattica. Trenta milioni sono un affare e non sarà così difficile da sostituire. Sempre secondo me
Stessa cosa.
Giocatore generoso ma modesto.
Sono quei tipi di giocatori che in qualche modo ti fanno "da tappo" perché appariscenti ma che non ti fanno fare il salto.
Mi stava più simpatico del Taty ma anche per lui nessun rimpianto.
Ciao e grazie dell'incasso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Giocatore generoso di grande corsa e capacità tattiche ma modesto tecnicamente.
Di lui mi ricorderò i capelli e il fatto che per tirare in porta doveva fare prima un ritiro spirituale di 1 mese e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Mai intervenuto in questo topic, ma Mattéo merita un saluto.

Quando ci giocammo contro a Marsiglia, lo notai pensando: "ammazza che scassacazzi, questo...". Sempre in mezzo all'azione, sempre pronto ad andare sotto a chicchessia...
Poi, una volta a Roma, abbiamo imparato a conoscerlo: magari non una tecnica sopraffina, ma quattro polmoni e una notevole affidabilità dal punto di vista fisico. Lui e Rovella sono stati il cardine del centrocampo della Lazio negli ultimi due anni. E probabilmente, se non fosse arrivata un'offerta così importante, sarebbe stato ancora così.

Merci pour tout et bonne chance, Mattéo!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Mi sento anche io di scrivere un pensiero.
Ci lascia con più di 100 presenze sul groppone (111, mi pare di aver letto) e con l'impressione che anche nei momenti difficili ha sempre dato tutto (persino nell'ultima contro la Fiorentina, quando avrebbe potuto tirare benissimo dietro la gamba e invece si è dannato l'anima come sempre). Tecnicamente non sarà un fenomeno ma è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero, nel bene o nel male.
A livello di squadra in questi due anni e mezzo di certo non lo ricorderemo per chissà quali risultati egregi.
Avrebbe meritato di giocare con compagni un filino più competitivi? O (essendo uno dei giocatori chiave della squadra) è parte integrante della mediocrità di queste ultime annate?
Chissà...
In ogni caso, auguri e buona vita!

Discussione precedente - Discussione successiva