Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
stavo vedendo la classifica inglese, abbiamo venduto il "campioncino" francese alla penultima, il Taty alla terz'ultima, manca che vendiamo qualcuno al Wolves, ultima in classifica, e famo er triplete... . :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: DinoZ il 06 Gen 2026, 23:05stavo vedendo la classifica inglese, abbiamo venduto il "campioncino" francese alla penultima, il Taty alla terz'ultima, manca che vendiamo qualcuno al Wolves, ultima in classifica, e famo er triplete... . :)
io voglio bene ad entrambi (anche se Tchauna praticamente l'ho visto talmente poco che nemmeno me lo ricordo),
e va detto che il Taty qui da noi ci poteva stare (anche se non è che fosse un top), ma se non fai un minimo la differenza is serie A in premier al massimo puoi andare li , e nemmeno sempre da titolare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Il fatto è che lì ci stanno certe brande di difensori che saranno anche grezzi tecnicamente, cosa non sempre vera, ma che se non sei fisicamente all'altezza non ti fanno campare. Io me lo immagino in mezzo a Van Dijk e Konate cosa potrà fare. Allora devi importi in altro modo, con la velocità, che non è il suo forte, con la tecnica individuale, che possiede ma che potrebbe non essere sufficiente in un campionato con ritmi che la serie A si sogna.
Spero per lui che alla lunga sappia farsi valere, ma certo che il West Ham oggi sembra destinato a preparare le carte per iscriversi il prossimo anno alla categoria inferiore.

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
Citazione di: sharp il 06 Gen 2026, 23:09io voglio bene ad entrambi (anche se Tchauna praticamente l'ho visto talmente poco che nemmeno me lo ricordo),
e va detto che il Taty qui da noi ci poteva stare (anche se non è che fosse un top), ma se non fai un minimo la differenza is serie A in premier al massimo puoi andare li , e nemmeno sempre da titolare
diciamo che la mia era una considerazione un po' criptica e tra le righe: nel senso che due giocatori nostri sono andati nella bassissima premier, di quelli comprati l'anno scorso ne fosse uscito uno bono, lo stesso che li ha comprati forse oggi ha comprato uno sconosciuto serbo, leggendo i post quasi tutti so felici e contenti.
sarò strano io, ma c'è qualcosa che non quadra... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà spostamolo su Calcio che cio paura che ritorna

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.537
West Ham a 7 punti dalla quart'ultima con lo scontro diretto a sfavore...
La serie B (Premiership mi sembra che si chiami) è a un passo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Gen 2026, 07:32West Ham a 7 punti dalla quart'ultima con lo scontro diretto a sfavore...
La serie B (Premiership mi sembra che si chiami) è a un passo
Championship

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2026, 23:42Regà spostamolo su Calcio che cio paura che ritorna
Pure io!
Ancora da spostare, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sicuramente tecnicamente valido, ma come attaccante quasi nullo.
Non mi è mai entrato nel cuore, anzi.
Quegli atteggiamenti da coatto senza poterseli permettere non li ho mai sopportati.....
In questo mi ricordava un po' Loric Cana, mai sopportato uguale (non cominciamo con la storia degli eroi del 26 maggio...).
Per fare il coatto a pallone, devi anche potertelo permettere ed essere decisivo. Simeone docet.
L'unica cosa buona che gli riconosco rispetto a Cana è che appena ha trovato l'occasione buona sé n'è andato.
Non ti rimpiangerò.
Ciao e grazie dell'incasso.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Gen 2026, 23:01Ora lo posso dire: mai piaciuto.
Sicuramente tecnicamente valido, ma come attaccante quasi nullo.
Non mi è mai entrato nel cuore, anzi.
Quegli atteggiamenti da coatto senza poterseli permettere non li ho mai sopportati.....
In questo mi ricordava un po' Loric Cana, mai sopportato uguale (non cominciamo con la storia degli eroi del 26 maggio...).
Per fare il coatto a pallone, devi anche potertelo permettere ed essere decisivo. Simeone docet.
L'unica cosa buona che gli riconosco rispetto a Cana è che appena ha trovato l'occasione buona sé n'è andato.
Non ti rimpiangerò.
Ciao e grazie dell'incasso.
Con Cana ha in comune i pochi gol ma belli (con la differenza che l'albanese era un difensore).
Però Cana non mi dava l'idea del coatto, ma più dello scemo che interveniva sull'avversario a sproposito rischiando sempre il rosso diretto

...e sornione arriva Cana (mi dispiace, è più forte di me citare questo pezzo di telecronaca  :beer: )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
I freddi numeri direi che lo condannano. 22 gol in 98 presenze per un attaccante sono davvero pochi. 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Gen 2026, 23:01Ora lo posso dire: mai piaciuto.
Mera curiosità, che problemi ci sarebbero stati a dirlo mentre giocava con noi?
Mica è lesa maestà, o vilipendio

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 07:55Mera curiosità, che problemi ci sarebbero stati a dirlo mentre giocava con noi?
Hai ragione, nessuno.
È un problema mio.
Siccome nel forum ci sono già parecchi spargimenti di mestizia e negatività, io quando penso qualcosa di "negativo" sulla Lazio evito per non contribuire all'inarrestabile e infinito "moriremo tutti "  ....  :=))
Ma certo che si può dire dal momento che uno di è fatto un'idea o un giudizio.
E a me il Taty, come attaccante e come atteggiamento, non è mai piaciuto fin dall'inizio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 07:55Mera curiosità, che problemi ci sarebbero stati a dirlo mentre giocava con noi?
È che il forum non è tanto avvezzo alle critiche quindi io lo capisco...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
In FA Cup gli ho appena visto fare un tiro da fuori degno di questo nome. Peccato, sotto la traversa ma centrale, il portiere devia in angolo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Adesso ha segnato di testa il suo primo gol con il West Ham, 2-1 nel primo tempo supplementare contro il QPR.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Gen 2026, 17:49Adesso ha segnato di testa il suo primo gol con il West Ham, 2-1 nel primo tempo supplementare contro il QPR.
Contento per lui bravo

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Gen 2026, 17:59Contento per lui bravo
Come avevo già scritto in Inghilterra è previsto il cross e quindi può far bene. Dajeeee  Taty

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: reggionord il 11 Gen 2026, 22:17Come avevo già scritto in Inghilterra è previsto il cross e quindi può far bene. Dajeeee  Taty
Più che previsto lo sanno fare, praticamente ha alzato la testa e gliela ha messa in maniera perfetta. Il gol è molto merito del suo compagno. Da noi chi ? Giusto Tavares potrebbe farlo. 

Discussione precedente - Discussione successiva