Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2026, 16:27la prima intervista... dice che ieri ha sentito SMS

Il like di Sergio all'annuncio di ieri è la prima cosa che ho notato 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Gen 2026, 17:01Il like di Sergio all'annuncio di ieri è la prima cosa che ho notato
OT
Ma a Sergione quando scade il contratto?
Ma una scelta di cuore lui non potrebbe farla?
Sì... lo so... ha scelto i soldi, ha staccato la spina, non è più mentalmente adatto ad un campionato come la Serie A, ecc...
Però...  :S
/OT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2026, 17:10OT
Sì... lo so... ha scelto i soldi, ha staccato la spina, non è più mentalmente adatto ad un campionato come la Serie A, ecc...
Però...  :S
/OT
Io Sergio temo da morire che possiamo rivederlo in serie A ma non con la Lazio. Quindi spero che firmi a vita per rimanere in Arabia  :^^

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 17:18Io Sergio temo da morire che possiamo rivederlo in serie A ma non con la Lazio. Quindi spero che firmi a vita per rimanere in Arabia  :^^
Ormai ha perso il treno. Mollare i petrodollari a 30 anni per venire a farsi prendere a calci qui non ce lo vedo. SMS è un libro chiuso. 
Mi dispiace perchè davvero pensavo che sarebbe diventato un fuoriclasse da real, ManCity roba cosi. Purtroppo la testa (la famosa cilindrata mentale) non era quella giusta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2026, 17:10OT
Però...  :S
/OT
"Milinkovic? Ho parlato con lui ieri: mi ha detto che qui è tutto fantastico, che la città è perfetta e che sono in grande club che per lui è il migliore in Italia. Ero davvero felice quando l'ho sentito".

https://www.sololalazio.it/2026/01/08/lazio-ratkov-sono-arrivato-in-un-grande-club-come-milinkovic/

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2026, 17:35"Milinkovic? Ho parlato con lui ieri: mi ha detto che qui è tutto fantastico, che la città è perfetta e che sono in grande club che per lui è il migliore in Italia. Ero davvero felice quando l'ho sentito".

https://www.sololalazio.it/2026/01/08/lazio-ratkov-sono-arrivato-in-un-grande-club-come-milinkovic/
Sergej quando smette responsabile marketing della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 523
Senza tatuaggi mi parte già avanti a Castellanos senza conoscerlo.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.501
Citazione di: kurt il 08 Gen 2026, 17:40Sergej quando smette responsabile marketing della Lazio.
Sergej smettesse de fa lo sceicco e tornasse a casa...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
il giornalista di sky austria purtroppo non ne ha parlato in termini proprio esaltanti 

Biscia

*
Lazionetter
* 523
Tanta curiosità, sei nel posto giusto al momento giusto, dimostra di essere all'altezza.
Daje Petar  :ssl

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: gruz il 08 Gen 2026, 21:16il giornalista di sky austria purtroppo non ne ha parlato in termini proprio esaltanti
I giornalisti sportivi sono notoriamente degli intenditori...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Benvenuto e dai il fritto e il mister lo apprezzerà  :ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: gruz il 08 Gen 2026, 21:16il giornalista di sky austria purtroppo non ne ha parlato in termini proprio esaltanti
Si ho letto. Con le dovute proporzioni quando arrivó Klose alla Lazio, insieme a Cisse, chiamarono da Radio Radio in diretta un giornalista tedesco importante che lo descrisse come un giocatore finito, quasi imbarazzante che sbagliava goal sulla linea. Provavo imbarazzo per Klose pur non conoscendolo per quanto fosse duro il commento.
Con questo non voglio ovviamente paragonarlo a Klose, solo per dire che dei pareri dei giornalisti mi fido poco. Nessuno puó dire come si ambienterà qua e che evoluzioni avrà. Ovviamente all'epoca Cissè era quello buono.
Quindi in bocca all'aquila a Petar, il suo futuro è nelle sue mani.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: am865 il 08 Gen 2026, 17:47Senza tatuaggi mi parte già avanti a Castellanos senza conoscerlo.
Ma davvero eh, finalmente un calciatore che non si ricopre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Se è forte e mi segna più di 10 gol per me può pure andare in giro ricoperto di pennarello fucsia.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
I commenti sotto al post di addio del Salisburgo non promettono bene. Per nulla

maury68

*
Lazionetter
* 2.197

Speriamo di trovare uno che crossa.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva