11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2026, 08:45Credo che davanti giocheranno, da destra a sinistra, Isaksen, Noslin e Cancellieri
Penso anche io.
Pedro gli ultimi 20 minuti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Non lo farà il mister,  ma butterei subito dentro Taylor, tanto per quanto mi riguarda e visti gli arbitri  le partite rimaste hanno un senso relativo 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Gen 2026, 08:42A centrocampo giocheranno Bela, Cataldi e Vecino immagino....
Davanti Cancellieri, Noslin e chi a sinistra? Pedro?
Che palle però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Troppe distrazioni dal mercato, arbitri vendicativi... partitaccia, Sarri e  i giocatori dovranno fare un altro miracolo.
Forza Lazio! 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: richard il 10 Gen 2026, 15:12I convocati:

Citazione di: richard il 10 Gen 2026, 15:12I convocati:

Di grazia, esimio Dott. Richard, può illuminarci su come fare per inserire immagini nei post, visto che ci provo in continuazione ma inutilmente?
Obrigado  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: zorba il 10 Gen 2026, 20:26Di grazia, esimio Dott. Richard, può illuminarci su come fare per inserire immagini nei post, visto che ci provo in continuazione ma inutilmente?
Obrigado  :=))
Di fianco al pulsante Youtube c'è quello per inserire le immagini tramite link URL. Basta incollarci il link dell'immagine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2026, 14:48Non lo farà il mister,  ma butterei subito dentro Taylor, tanto per quanto mi riguarda e visti gli arbitri  le partite rimaste hanno un senso relativo
Al di là degli arbitraggi lo butterei dentro subito anch'io, al massimo alla prossima. Con Ratkov uguale. Castellanos giocherà subito e Guendouzi pure e non è che conosce il calcio turco, solo qui in Italia c'è la storia che devono abituarsi, ci vuole tempo, il campo non lo vede, ecc... Si tratta di giocare a calcio mica prendersi una laurea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Consideraro che la Fiorentina non la fanno retrocedere. E come ci stannobtrattando gli arbitri. Abbiamo 9 pti sul Genoa. E stiamo cambiando la rosa, cedendo titolari. 
Io starei molto attento a partire da domani

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2026, 23:06Al di là degli arbitraggi lo butterei dentro subito anch'io, al massimo alla prossima. Con Ratkov uguale. Castellanos giocherà subito e Guendouzi pure e non è che conosce il calcio turco, solo qui in Italia c'è la storia che devono abituarsi, ci vuole tempo, il campo non lo vede, ecc... Si tratta di giocare a calcio mica prendersi una laurea
Parole sante

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: Tom_Frost il 10 Gen 2026, 23:10Consideraro che la Fiorentina non la fanno retrocedere. E come ci stannobtrattando gli arbitri. Abbiamo 9 pti sul Genoa. E stiamo cambiando la rosa, cedendo titolari.
mamma mia pessimismo cosmico qui , mo se volete grattateve le palle , ma per retrocede dovremmo fa meno di 10 punti nel girone di ritorno , calcolando che la quota salvezza sara sui 35(anzi oggi la media salvezza in proiezione e' ancora piu bassa )  , cioe dovremmo fa meno punti di quelli che ha fatto il pisa in tutta l andata

mo vabbe che tutto puo succede ma un po de realismo su

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Tra assenti (Zaccagni e Basic), nuovi arrivi ancora da inserire, tre calciatori dichiaratamente sul mercato (Cancellieri, Bela e Isaksen) e il sicario di turno nelle vesti di arbitro, penso proprio che vedremo in campo una specie di armata Brancaleone...

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: gruz il 11 Gen 2026, 04:38mamma mia pessimismo cosmico qui , mo se volete grattateve le palle , ma per retrocede dovremmo fa meno di 10 punti nel girone di ritorno , calcolando che la quota salvezza sara sui 35(anzi oggi la media salvezza in proiezione e' ancora piu bassa )  , cioe dovremmo fa meno punti di quelli che ha fatto il pisa in tutta l andata

mo vabbe che tutto puo succede ma un po de realismo su

non hai considerato eventuali punti di penalizzazione per i rolex regalati agli arbitri :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Tom_Frost il 10 Gen 2026, 23:10Consideraro che la Fiorentina non la fanno retrocedere. E come ci stannobtrattando gli arbitri. Abbiamo 9 pti sul Genoa. E stiamo cambiando la rosa, cedendo titolari.
Io vedo il Como a 9 punti e vedo la possbilità di sorpassare Udinese e Bologna. Questione di punti di vista.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Rovella é alla terza convocazione. Mi auguro che qualche minuto lo possa fare anche lui. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: MTL il 11 Gen 2026, 08:20Rovella é alla terza convocazione. Mi auguro che qualche minuto lo possa fare anche lui.
Al di là dei nuovi e del fatto che se arriva offerta si deve cedere chiunque, oggi per me è ultima chiamata per Belahyane e Isaksen. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: MTL il 11 Gen 2026, 08:20Rovella é alla terza convocazione. Mi auguro che qualche minuto lo possa fare anche lui.

Si, ovviamente ci vanno con calma. Considera che Cataldi sta giocando da due partite con la squalifica ad un giallo...insomma non possiamo rischiare di avere una ricaduta con Rovella e Cataldi squalificato

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
oggi servono 3 punti a tutti i costi. sperando che i rocchi-friends lo consentano. 

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2026, 23:06Al di là degli arbitraggi lo butterei dentro subito anch'io, al massimo alla prossima. Con Ratkov uguale. Castellanos giocherà subito e Guendouzi pure e non è che conosce il calcio turco, solo qui in Italia c'è la storia che devono abituarsi, ci vuole tempo, il campo non lo vede, ecc... Si tratta di giocare a calcio mica prendersi una laurea

Scusami ma questo é un ragionamento un pó banale. Non so come porta il pressing l´Ajax come organizza le coperture. 

Dovrebbe essere piú agevole perché in olanda hanno come riferimento la palla e non l´uomo, quindi a mio modo di vedere Teylor in 2-3 settimane potrebbe giá fare il suo. 

Sicuramente se giochi a uomo é piú facile orientarsi. A zona é un pó diverso, ti porta vantaggi sul medio, lungo  termine[color=var(--input-color)].[/color]

[color=var(--input-color)]Per dire, Bela lavora da 6 mesi con Sarri e sbaglia ancora quasi tutti i posizionamenti, le coperture e viene ripreso e richiamato spesso dai compagni.[/color]

[color=var(--input-color)]Non venitemi a dire "eh ma é calcio"...Luis Enrique ha venduto Mbappé che si rifiutava di lavorare per la squadra ed ha vinto la Ch.L. con tanto di pallone d´oro a Dembelé. [/color]

[color=var(--input-color)]Quindi, non é semplicemente dare calci alla palla. [/color]

[color=var(--input-color)]Poi eh, spero che per Taylor sia "naturale" cosi come per Belahyane é "innaturale". [/color]

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Warp il 11 Gen 2026, 10:43oggi servono 3 punti a tutti i costi. sperando che i rocchi-friends lo consentano.
"Guida ha messo pollice verso a questo post"

😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva