Ho spiegato 1000 volte il mio approccio.
Quello che spero è rivolto essenzialmente all'aspetto risultato sportivo. Davanti, se volessi essere ottimista, posso avere 20-25 anni di vita. Probabilmente, visti gli acciacchi che ho, saranno meno.
Quello che mi resta voglio viverlo bene! Sotto il profilo personale sperando di avere sempre al mio fianco i miei cari, che la salute non peggiori, di non avere problemi di carattere economico, che tutte le persone cui voglio bene stiano bene e che, ovviamente la Lazio mi diverta, a partire da oggi pomeriggio.
La cosa che è certa è che non mi voglio avvelenare per colpa di lotito, un personaggio che detesto ma che, nella mia vita, rappresenta il nulla più assoluto. Una persona che se la incontrassi per strada guarderei solo per curiosità che ignorerei nel modo più totale.
Grazie ad un minimo di raziocinio che mi è rimasto, credo che il mio astio, se volete, il mio odio, meritino ben altro: ci sono troppi personaggi pericolosi che hanno troppo potere al mondo, che potrebbero rovinare le esistenze dell'umanità. Il biondo col ciuffo, lo zar, l'hitler israelita, solo per citarne qualcuno. Evito di citare i loro zerbini tricolori, cui auguro un futuro simile al loro predecessore Bossi, che mi sa che adesso non lo ha tanto duro...
Quindi, sperando di avere ragione, auguro a tutti noi di divertirci vedendo le partite della Lazio. Magari anche qualche paresi, qualche trombosi, ictus, colpetto, ... nulla di letale, per carità, a quelli che ci minacciano davvero. Di lotito, sti grandissimi cazzi!!!!