11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Un altro mantra ridicolo su cui possiamo di smettere di rompere il cazzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2026, 17:10Zarri nun schiera i nuoviiiiiiiiii!!11!!

C'è da dire che se Bela ha davvero la febbre non aveva scelta, quindi non ne siamo certi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 17:11C'è da dire che se Bela ha davvero la febbre non aveva scelta, quindi non ne siamo certi.
Oppure è in partenza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Sarri l'ho sentito bello scazzato su DAZN...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Goceano il 11 Gen 2026, 17:30Sarri l'ho sentito bello scazzato su DAZN...
Beh di motivi ne ha 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Goceano il 11 Gen 2026, 17:30Sarri l'ho sentito bello scazzato su DAZN...
Per usare un eufemismo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Parlava di violenza essere li alle interviste mi pare, violenza per uno che fa quel lavoro e lo dirà a chi di dovere
Infatti la sempre ottima Barbara Cirillo ha detto che è sempre difficile parlare prima della partita.
Spero di riferisse a quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Se Bela non trova spazio è giusto venderlo anche perché dopo due allenatori che non lo mettono in campo nemmeno quando c'è "la grande moria delle vacche" (cit.) mi sembra giusto che che vada. Il ragazzo ha avuto poche occasioni per giocare ma ha fatto vedere pochissimo, evidentemente non è l'ambiente giusto per lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Si però allora se ne andasse ora. Cosi manco va bene secondo me. Mortifichi pure sti pori cristi. Anche dire che conosce parzialmente Taylor...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2026, 17:10Zarri nun schiera i nuoviiiiiiiiii!!11!!

Non è un mantra ridicolo. L ha detto lui 5 min fa.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Tom_Frost il 11 Gen 2026, 17:35Si però allora se ne andasse ora. Cosi manco va bene secondo me. Mortifichi pure sti pori cristi. Anche dire che conosce parzialmente Taylor...
Penso che non volesse parlare ai microfoni. 
Rimane comunque forte l'impressione che si sia rotto le palle. E che chi sopra di lui si stia approfittando della sua buon anima per passarci sopra come un trattore. 
Dal punto di vista tecnico, il fatto che giochi Taylor dal primo minuto è un segnale estremamente negativo, emblema della situazione della Lazio attuale. A prescindere dal rendimento in campo che avrà il ragazzo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921

Sarri non ha preclusioni, gioca dall'inizio chi è più in forma. C'è chi apprende prima le nozioni e chi ci mette di più.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Penso che sia chiaro che stiamo ai ferri corti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Giovane e Orban sono inferiori al reparto di attaccanti che schieriamo oggi?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: Saymyname il 11 Gen 2026, 17:40Penso che non volesse parlare ai microfoni.
Rimane comunque forte l'impressione che si sia rotto le palle. E che chi sopra di lui si stia approfittando della sua buon anima per passarci sopra come un trattore.
Dal punto di vista tecnico, il fatto che giochi Taylor dal primo minuto è un segnale estremamente negativo, emblema della situazione della Lazio attuale. A prescindere dal rendimento in campo che avrà il ragazzo.
Si ragazzi, però cosi non va bene. Non costruisci niente... ha tutte le ragioni eh... però ci sono modi diversi. Prima di una partita uscirtene cosi, io boh. Ma anche dire che Taylor lo conosci parzialmente e l hai visto due volte, per me non va bene. Per niente

Poi oh, guai a chi mi tocca Sarri

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Tom_Frost il 11 Gen 2026, 17:35Si però allora se ne andasse ora. Cosi manco va bene secondo me. Mortifichi pure sti pori cristi. Anche dire che conosce parzialmente Taylor...
Continua a ribadire: "io avevo chiesto altro", si, potrebbe andare via, ma ha già detto che starà fino a giugno.
La faccia con i tifosi e la squadra ce la mette lui, il dinamico duo non ha una reputazione da difendere.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Non voleva parlare prima della partita, l'incazzatura era per quello. Ha parlato anche bene di Taylor, che gioca perché Belahyane ha la febbre.

Smetterla per favore di spargere mestizia scrivendo falsità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Tom_Frost il 11 Gen 2026, 17:42Si ragazzi, però cosi non va bene. Non costruisci niente... ha tutte le ragioni eh... però ci sono modi diversi. Prima di una partita uscirtene cosi, io boh. Ma anche dire che Taylor lo conosci parzialmente e l hai visto due volte, per me non va bene. Per niente

Poi oh, guai a chi mi tocca Sarri
Non ha detto solo quello 
Comunque si, se deve fare l'incazzato così perché non gli comprano giocatori vista l'emergenza, dica che se ne va e bona. Ormai sta staccando anche me e io vorrei restasse a vita

Discussione precedente - Discussione successiva