11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Per chi fa il mio mestiere è una violenza serie essere qui..."
Non aveva voglia di parlare prima della partita

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Stavolta non si dimette per regalare i soldi a Lotito ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse stanno vendendo a stretto giro Bela (intendo tipo che domani parte) e ha capito oggi che non può schierarlo per quello... Allora potrei anche capirlo. Vediamo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Valon92 il 11 Gen 2026, 17:52"Per chi fa il mio mestiere è una violenza serie essere qui..."

Ma infatti mi pare evidente.
Qua sopra partono i film.
Allora doveva essere ancora più nero settimana scorsa che nemmeno gli avevano preso taylor.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Tra l'altro aggiungerei che se il Milan Loftus non ce lo vuole dare (e lo capisco visto che puntualmente ogni partita Allegri lo mette in campo o dall'inizio o a partita iniziata) e Raspadori ce sarebbe costato metà del budget che abbiamo racimolato e quindi  non avremmo avuto modo di continuare a puntellare il centrocampo che a detta dello stesso Mister è il reparto più carente al momento....che volemo fa ? Io sta storia che a Sarri ogni volta girino i cocomeri perchè non j'hanno preso chi suggerva lui in tutto e per tutto (sembra che Taylor fosse una sua seconda scelta che aveva segnalato lui) mi puzza anche un pò di clickbates da parte di alcuni giornalai, magari je rodeva il chicchero per altro.
Poi che sia ai ferri corti con la società nessuno lo nega e posso anche capirlo, ma ogni volta che  è accigliato o je rode è sempre legato al mercato ...secondo me ce marciano/magnano in tanti....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Valon92 il 11 Gen 2026, 17:52"Per chi fa il mio mestiere è una violenza serie essere qui..."

Appunto, va da se però che a me ha un po' stancato questo suo essere sempre incazzato con le regole del sistema, interviste, partite oggi tre giorni, ecc..

Se gli piace solo allenare e basta senza queste rotture dovrebbe andare in C.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Più che incazzato a me Maurizio pareva furibondo. Per vari motivi, non ultima la moria di giocatori, ma sicuramente anche per il mercato, fino ad oggi. Già abbiamo pochi giocatori, ma se prendi per esempio ragazzi da costruire senza alcuna garanzia e poi i soliti house organs di Villa San Sebastiano ti sparano addosso a ogni inciampo, hai tutti i buoni motivi per essere furioso.
Citazione di: neogia il 11 Gen 2026, 17:55Tra l'altro aggiungerei che se il Milan Loftus non ce lo vuole dare (e lo capisco visto che puntualmente ogni partita Allegri lo mette in campo o dall'inizio o a partita iniziata) e Raspadori ce sarebbe costato metà del budget che abbiamo racimolato e quindi  non avremmo avuto modo di continuare a puntellare il centrocampo che a detta dello stesso Mister è il reparto più carente al momento....che volemo fa ? Io sta storia che a Sarri ogni volta girino i cocomeri perchè non j'hanno preso chi suggerva lui in tutto e per tutto (sembra che Taylor fosse una sua seconda scelta che aveva segnalato lui) mi puzza anche un pò di clickbates da parte di alcuni giornalai, magari je rodeva il chicchero per altro.
Poi che sia ai ferri corti con la società nessuno lo nega e posso anche capirlo, ma ogni volta che  è accigliato o je rode è sempre legato al mercato ...secondo me ce marciano/magnano in tanti....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Oggi è necessario un grande aiuto dalle punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Io vorrei sapere come ha fatto a non segnare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Isaksen ha una quota di gol cacati clamorosa

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 18:06Io vorrei sapere come ha fatto a non segnare
...era più difficile mandarla fuori ...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Non è possibile che Isaksen non metta una palla dentro solo davanti al portiere. Ha rotto il caxxo PD.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Intanto taylor ha fatto prendere un giallo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Taylor parrebbe non proprio malissimissimo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Taylor gioca a calcio, sono leggermente arrapato

Discussione precedente - Discussione successiva