11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:49Il bordello è colpa di Sarri se c'è bordello.

Buona partita finora, tutti bene, loro hanno due autobus davanti la porta, noi siamo in po' troppo leggeri.
Forse è la partita di Raztov

Si si, di Sarri...
D'altronde la Lazio è di Sarri mica di Lotito...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Tom_Frost il 11 Gen 2026, 18:48Er poro Taylor pare stia giocando su un altro campo, spaesatissimo
Comprensibile , in un contesto " normale " probabilmente non sarebbe stato schierato titolare appena arrivato . Da comunque l'impressione di avere ottima tecnica

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:49Il bordello è colpa di Sarri se c'è bordello.

Buona partita finora, tutti bene, loro hanno due autobus davanti la porta, noi siamo in po' troppo leggeri.
Forse è la partita di Raztov
Forse se entrasse insieme a tavares dei primi 4 mesi dello scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: neogia il 11 Gen 2026, 18:41...ok è na pippa ...levamolo.

Io farei i complimenti al Verona per l'ottimo primo tempo: hai visto mai?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 18:49Non vedo un elemento sopra media offensivamente
Ultimamente (manco troppo ultimamente) manco Zaccagni
Infatti giocano le seconde scelte. Cancellieri a sx fatica, Dia è l'attaccante titolare, poi appunto manca Zaccagni.

Io vorrei capire, pensavate di andare a Verona e vincere 4-0 nel primo tempo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: hafssol il 11 Gen 2026, 18:50Tutte le giustificazioni del caso, ma nemmeno mezza occasione da rete in un tempo, contro questo Verona, è un dato parecchio preoccupante.

Taylor inevitabilmente spaesato, ma da come si muove e tocca la palla si capisce distintamente che è giocatore di calcio.
Ma gli attaccanti devono anche prova qualche iniziativa... Se non superano mai il difensore..

Vero che poi una volta superato se lo ca.ano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Splash il 11 Gen 2026, 18:50Siamo scarsi in tutti i reparti, trannè i centrali difensivi. I 3 attaccanti non hanno una qualità importante in 3: Noslin ha attaccato bene lo spazio ma lo spostano con lo sguardo, Cancellieri non pervenuto, Isaksen sempre con 1 tempo di ritardo.
Vendere vendere vendere tutti
Certo, come dice Sarri, se vendi per prendere uno simile, tanto vale tenersi Noslin e co.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
cmq con i due centrali ammoniti devi puntarli e cercare uno contro uno.
non lo facciamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Balde89 il 11 Gen 2026, 18:51Verona che difende in 11.
I nostri problemi sono sempre stati contro le piccole che piazzano il tir.
Lì serve una punta e gente che crossa
Perché le grandi tipo il Napoli o l'inter invece ci ammazzano subito dici?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2026, 18:51Si si, di Sarri...
Eh figurati...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Rega attualmente il nostro cc titolare sarebbe Basic Dele Rovella.
Come punta meglio Dia di Noslin

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Primo tempo brutto anzicheno. Alla fine l'unico tiro in porta lo hanno fatto loro, ma noi abbiamo avuto un paio di occasioni potenziali. Comunque sia poca roba.
Peccato perché loro li dietro si vede che fanno fatica nel leggere le verticalizzazioni, ma per ora li stiamo attaccando poco e male.

Taylor per ora ancora un pesce fuor d'acqua (come è normale che sia) ma si vede che ha qualità e può darci una bella mano.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
La fascia sx con Pellegrini è un problema e non da questa partita

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2026, 18:47A Taylor hanno fatto vedere un paio di partite del City e gli hanno detto che era la Lazio.
Sennò non si spiega cosa lo abbia spinto a venire in questo bordello sinceramente.
Ti fai vedere in serie A e vai in arabia o in turchia :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2026, 18:51Si si, di Sarri...
Altro commento inutile, proseguite pure

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Beppe78 il 11 Gen 2026, 18:52Infatti giocano le seconde scelte. Cancellieri a sx fatica, Dia è l'attaccante titolare, poi appunto manca Zaccagni.

Io vorrei capire, pensavate di andare a Verona e vincere 4-0 nel primo tempo?
Io non penso di vincere 4-0 manco contro la Lazio primavera
Semplicemente ribadisco che abbiamo una qualità offensiva nei singoli peggiore del Verona, per certi versi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Giro palla sterile, piuttosto che andare avanti torniamo indietro. Isaksen non salterebbe nemmeno un palo della luce. Se capita la palla in area piuttosto che tirare si prova l'ennesimo dribbling e la si perde... che noia...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: kelly slater il 11 Gen 2026, 18:52Rega attualmente il nostro cc titolare sarebbe Basic Dele Rovella.
Come punta meglio Dia di Noslin
Il Senegal me lo aspetto in finale e quindi toccherà aspettare ancora un po' per rivedere Dia. Però in linea di massima anche io mi auguro torni presto...

Discussione precedente - Discussione successiva