11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Cesio il 11 Gen 2026, 20:20Se avessero dato il rigore al verona poi ne avremmo riparlato...
Tranquillo che se non c'era il fuorigioco era sicuro  che lo dava e a parti invertite gli dava anche quello su Cancellieri, che ho rivisto e c'era.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: edge24 il 11 Gen 2026, 19:59Questa squadra è veramente painful to watch (scusate, non saprei come dirlo in italiano).

Ci hanno restituito 2 punti (se non c'era fuorigioco). Ne mancano ancora 6
No, era fuorigioco. Mortacci vostra, ce mancano ancora 8 punti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2026, 20:37Io tutte ste pagine di insulti a Cancellieri per un passaggio non fatto non le capisco. Ha fatto un errore. Ma un attaccante può peccare di egoismo, ma ha corso e si è reso pericoloso per tutta la partita.
Questa partita era difficile, il Verona è in un buon momento e si è visto.

Ma è normale qui sopra no? Siccome è uscita la 'notizia' di un possibile interesse del Brentford da 30M, qualcuno si è ringalluzzito troppo facilmente e dalli alla mer.da romanista ecc ec. I commenti su di lui un mese o due fa erano completamente diversi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Fuorigioco netto, purtroppo per loro non hanno potuto darci il rigore contro.
Daje Lazio e AIA merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: edge24 il 11 Gen 2026, 20:41No, era fuorigioco. Mortacci vostra, ce mancano ancora 8 punti
Di più di un metro anche secondo magnetimarelli

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: SSL il 11 Gen 2026, 20:29Tre punti per trovare un po' di serenità.

Portare ancora un paio di acquisti.
Vendere bene qualcuno.
Giocare il girone di ritorno senza pressioni e preparando la prossima stagione. Facendo chiarezza con Sarri se resterà o no.
Per me un messaggio di comunione di intenti tra società e mister sarebbe auspicabile e porterebbe punti anche quest'anno. Dicendo che si lavora già insieme per la prossima stagione.

Ma forse chiedo troppo.

Lavorare assieme è portare (adesso ed a giugno) rinforzi veri e concordati assieme..

Se deve essere "io compro e l'allenatore deve allenare" non si va da nessuna parte.

In ogni caso, Sarri o non Sarri, serve gente valida in campo altrimenti parliamo di niente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2026, 20:37Ha ragione: siete voi che state rompendo il cazzo e state scrivendo delle cose gravissime.
Dopo una vittoria in trasferta.
Ma piantala pure te . Gravissimo sto cazzo .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607

Peró ecco non abbiamo mai tirato in porta con l´ultima in classifica. L´unico tiro é stato quello di Marusic su punizione.

Soprattutto ISaksen ha fatto l´ennesima partita orrenda. A centrocampo non avevamo cambi e boooo.

La difesa e il centromediano fanno bene...davanti un pianto, anche perché a parte Isaksen, gli altri giocano abbastanza fuori posizione. Giá solo Cancellieri a destra avremmo visto una partita diversa.

Cmq la in mezzo, c´é un buco grande quanto un grattacielo e non lo risolvi con Ratkov

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Complimenti al commentatore di DAZN Ricky Buscaglia, forse uno dei pochi che capisce un po' di calcio.
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: Grande Puffo il 11 Gen 2026, 20:48Ma piantala pure te . Gravissimo sto cazzo .

State accusando un giocatore della Lazio di non aver deliberatamente passato un pallone al compagno perché se poi faceva gol gli rubava il posto.
Siete di fuori come dei balconi; siete parte attiva della cornice marcia.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
 Ma non è in grado di fare scientemente un ragionamento complesso. Non l'ha passata unicamente perché é scarso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: Twix il 11 Gen 2026, 20:53Ma non è in grado di fare scientemente un ragionamento complesso. Non l'ha passata unicamente perché é scarso
Come tutti i giocatori della Lazio, d'altronde.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Buoni praticamente solo i tre punti, ma con questi chiari di luna non ci si può certo lamentare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2026, 20:51State accusando un giocatore della Lazio di non aver deliberatamente passato un pallone al compagno perché se poi faceva gol gli rubava il posto.
Siete di fuori come dei balconi; siete parte attiva della cornice marcia.
Io dico quel che vedo , e non mi frega un cazzo se ci resti male  . In un momento così  non c'è spazio per questi comportamenti.
Questi si gravissimi . 

Citazione di: hafssol il 11 Gen 2026, 20:57Buoni praticamente solo i tre punti, ma con questi chiari di luna non ci si può certo lamentare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Bene Taylor.
Ora un filotto.

emmanuele73

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Gen 2026, 20:08Cancellieri incommentabile, e a me sta pure simpatico.
Avrei visto la punizione calciata da Taylor (una volta uscito Cataldi) ma si sa che da noi c'è un nonnismo imperante

Io avrei voluto veder calciare Raktov. Al secondo 36 di questo video segna quasi dalla stessa posizione una magnifica punizione:

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: jailbreak il 11 Gen 2026, 20:39Eccheccaxxo :beer:
Come si mettono le immagini ?
L'ho chiarito qualche post fa. scorri a pag 28 di questo topic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Mi prendo i 3 punti e il buon esordio di Taylor.
Tutto il resto un po' meh.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: gae12 il 11 Gen 2026, 20:16Da quello che ho capito non ti fa fare più come prima trascinando l'immagine finestrella dove scrivi. Devi semplicemente trovare un immagine da google e andare sul sito dove c'è l'immagine e copiare il link e incollarlo dove c'e inserisci url( quello a dx del icona youtube). Da li clicca inserisci ed il gioco è fatto.

Grazie infinite!

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2026, 21:05Mi prendo i 3 punti e il buon esordio di Taylor.
Tutto il resto un po' meh.

Forza Lazio.
Godo. Per come siamo ridotti va benone!!!

Discussione precedente - Discussione successiva