11.01.26, ultima chiamata con il verona?

Aperto da tommasino, 09 Gen 2026, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2026, 22:32Ratkov fa una giocata che mostra un ottima intelligenza calcistica
Veramente da sottolineare.
Giocata non banale.
Ne facesse 2 o 3 a partita saremmo a cavallo...

anselazio

Grande Puffo

Citazione di: alenlalieno il 11 Gen 2026, 22:09ce l'hai un fermo immagine che io ancora non ho rivisto?
grazie comunque.

Mi pare che l'abbiano postato qualche pagina indietro .

Superlazio74

Ratkov si libera e già ha deciso quello che vuole fare...molto bene. Con un compagno più altruista stava in porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2026, 22:33Fabiani oggi non era a Verona, evidentemente c' è qualcosa che bolle in pentola.
Sarà stato il compleanno della cugina.

SanLazio

Un po' di fortuna che gira il verso giusto e ci portiamo 3 punti a casa, peccato per quella palla non data da Cancellieri  a Ratkov dove si sarebbe trovato a tu per tu con il portiere dopo aver fatto una bella giocata.
Presto per giudicare sia per lui che per Taylor, speriamo bene.

paolo1971

Oggi con un pizzico di fortuna (finalmente) abbiamo portato a casa i 3 punti. La giocata di Lazzari chissà dove sarebbe finita, là un esterno serio tirava in porta non passava la solita palla che difficilmente arriva a destinazione con precisione, comunque una giocata quasi sbagliata ci ha fatto vincere la partita e bene così.

Fla

Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2026, 22:33Fabiani oggi non era a Verona, evidentemente c' è qualcosa che bolle in pentola.
Speriamo non si bruci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

Citazione di: richard il 11 Gen 2026, 20:42Fuorigioco netto, purtroppo per loro non hanno potuto darci il rigore contro.
Daje Lazio e AIA merda
Ma poi che rigore sarebbe?
Il giocatore del Verona entra a gamba tesa sul portiere in uscita nell'area piccola

Per Cancellieri, mi sembra esagerato pensare a una scelta autoreferenziale dovuta a un discorso di titolarità; più che altro lì un giocatore intelligente dovrebbe avere la sensibilità di capire che dare la possibilità a una punta di sbloccarsi per una squadra che non segna potrebbe essere produttivo. Intelligenza calcistica e Cancellieri semplicemente non fanno scopa.

L'autogol è fortuna, però la presenza di Ratkov alle spalle del difensore incide nella giocata in scivolata; non dico che sia forte per questo, vedremo, ma nell'azione fa ciò un attaccante deve saper fare: riempire l'area di rigore, anche per situazioni come queste.

Maffetto81

Citazione di: AquilaSlovacca il 11 Gen 2026, 20:01Contento soprattutto per i Laziali che stavano a Verona. La nostra tifoseria merita ben altro ma almeno oggi ci sono i 3 punti.

Per il resto solita partitaccia.

lotito pdm.
fabiani scrauso.
lotito jr deficiente.
Andatevene via. Maledetti.
Niente da aggiungere 

Axel Latino Heat

Finalmente siamo tornati alla vittoria e la fortuna ha girato dalla nostra parte.
Lazzari sbaglia il suo ennesimo cross, ma stavolta ha scaturito l'autogol :=))
Purtroppo questi siamo...
Una squadra limitata tecnicamente e che fa una fatica tremenda a trovare la via del gol.
Tra giocatori che sbagliano anche il passaggio più banale o l'ultimo passaggio, chi non sa saltare  l'uomo, chi non sa crossare o tirare in porta e chi non ha la minima visione di gioco o non usa la capoccia per fare un passaggio decisivo o gestire intelligentemente il pallone, senza regalarlo all'avversario.
Speriamo di sfruttare bene questa sessione di mercato e quella estiva, per liberarci di vari giocatori e migliorare questa squadra con innesti di qualità.

Laziale abruzzese

Sento parlare di fortuna per la vittoria a Verona...
Se non esistessero vittorie come queste, la roma (merda) avrebbe i punti del Pisa!
Andatevele a rivedere una per una e soprattutto i gol cagati dagli avversari e i pali subiti: è una lista infinita!

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Grazie per 
Citazione di: gae12 il 11 Gen 2026, 20:16Da quello che ho capito non ti fa fare più come prima trascinando l'immagine finestrella dove scrivi. Devi semplicemente trovare un immagine da google e andare sul sito dove c'è l'immagine e copiare il link e incollarlo dove c'e inserisci url( quello a dx del icona youtube). Da li clicca inserisci ed il gioco è fatto.

Grazie per info
sapevo che url da Google era fattibile 
il dubbio era come fare se la foto la faccio io .
su un altro forum , ma non ricordo quale, spiegavano che c'era un sito dove trasformare le proprie foto per caricarle.
Abbi pietà di noi poveri Laziali ignoranti  :D

gae12

gae12

gae12

gae12

gae12

Mi scuso con i moderatori ma sto facendo delle prove per come caricare proprie immagini. Prego di eliminare i messaggi vuoti.

Contenuto sponsorizzato

gae12