Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Mi è piaciuto molto. Me lo sono studiato bene durante il match. Ha cercato di muoversi coerentemente con la squadra sbagliando pochissimi movimenti. il tocco è ottimo, ma si sapeva. Non mi è piaciuto il modo in cui in alcuni casi i suoi suggerimenti di passaggio sono stati ignorati dai compagni, ma non si è perso d'animo. Ha un atteggiamento di leader in campo, per cui meglio i colleghi capiscono che lo devono riempire di passaggi per poterlo sfruttare, meglio è.
Bravissimo  Kenneth :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: reggionord il 11 Gen 2026, 22:14Molto bene Taylor, ma i nostri ex hanno esordito col botto. Gol al derby e gol vittoria nel recupero
In realtà il Taty ha esordito nella sconfitta interna contro il Nottingham nello scontro salvezza che gli ha portati da -4 a -7. Oggi hanno vinto ai Supplementari una partita di Coppa contro una squadra di Championship.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
la solita cricca di chi sta qui da qualche anno che tende a ignorare completamente i nuovi giocatori, specie se bravi.
sfondarono kamada, speriamo che essendo rimasti in 3/4 non riescano anche con i giovani arrivati.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2026, 22:21la solita cricca di chi sta qui da qualche anno che tende a ignorare completamente i nuovi giocatori, specie se bravi.
sfondarono kamada, speriamo che essendo rimasti in 3/4 non riescano anche con i giovani arrivati.
Per me è una cazzata. Con rispetto . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
vecino disse a sarri che kamada non doveva entrare

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Palo il 11 Gen 2026, 12:35Onora la maglia del Black Mamba (e di Ledesma)
Ecco, questa cosa me l'ero dimenticata 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Twix il 11 Gen 2026, 22:29Per me è una cazzata. Con rispetto .
sticazzi, con rispetto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Buoni piedi, mi è piaciuto molto al primo tempo andava sempre incontro a chi aveva la palla  questo significa personalità. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
All'inizio me lo sono spizzato, stava giocando benino, si muoveva bene e pur senza strafare ha mostrato un piede educato, poi l'ho perso un po' di vista. Non era facile, spero di rivederlo in campo già alla prossima e soprattutto spero che ci sia tolleranza se nelle prossime partite dovesse avere qualche fisiologico passaggio a vuoto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
visto solo il secondo tempo ma per essere la prima e considerando che non giocava in modo continuativo da novembre a parte uno spezzone prima di natale e uno spezzone in amichevole i primi di gennaio buon avvio, ma non avevo dubbi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
non e' che ha fatto chissa cosa , se dovessi dare un voto alla prestazione sarebbe sul 6 risicato ma sono convinto che questo a noi ci servira tantissimo ed e' la mezzala che sarebbe servita da inizio stagione 

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Mi ha fatto una buona impressione, appena arrivato subito dentro in una partita che si è rivelata ostica si è mosso bene e con ottima tecnica.Avanti così.

neogia

*
Lazionetter
* 1.976
Ancora mi ricordo la prima apparizione da noi di Rovella, pareva un pesce fuori d acqua che girava a vuoto molto più di quanto lo sia sembrato oggi Taylor.... questo mi da grandi speranze considerando che il Mister lo ha buttato subito nella mischia e credo volontariamente (inizialmente pensavo per la febbre di Belayan ma poi il campo ha smentito questa ipotesi visto che e' entrato nel st).
Diamogli un mesetto di ambientamento e credo ci divertiremo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Ovviamente ancora timido e fuori dagli schemi, essendo appena arrivato e con un solo allenamento con la squadra.
Ma è evidente che con il pallone ci sa fare e fa un altro sport rispetto ai compagni.
Poteva essere coinvolto di più dai compagni e anche innescato quando provava a inserirsi.
Avrei voluto che calciasse pure la punizione, ma si mettono di mezzo i vecchi che non sanno manco calciarle e le gerarchie.
Penso e spero che al più presto diventi uno dei leader e prenda per mano questo centrocampo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
È riuscito ad invertire la solita tendenza della prima ammonizione della gara ad un nostro giocatore facendo sanzionare col giallo un difensore veronese dopo una manciata di minuti.
Già questo mi basta!
Daje Kenneth  :since

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: neogia il 12 Gen 2026, 01:05Ancora mi ricordo la prima apparizione da noi di Rovella, pareva un pesce fuori d acqua che girava a vuoto molto più di quanto lo sia sembrato oggi Taylor.... questo mi da grandi speranze considerando che il Mister lo ha buttato subito nella mischia e credo volontariamente (inizialmente pensavo per la febbre di Belayan ma poi il campo ha smentito questa ipotesi visto che e' entrato nel st).
Diamogli un mesetto di ambientamento e credo ci divertiremo
Oddio, in realtà mi ricordo che nella sua prima partita da titolare -contro il Torino- Rovella disputò una signora prestazione.
Di certo però aveva avuto tempo a sufficienza per integrarsi negli schemi del mister.
Tempo di cui necessiterà, come giustamente scrivi, anche Taylor, senza pretendere quindi che sin da subito vada a sostituire il partente Guendouzi, che con tutti i suoi limiti rimaneva uno dei migliori giocatori in squadra.
Ieri va apprezzato per impegno e dedizione alla causa. In certi frangenti ha dimostrato anche di pensare e saper giocare in verticale, qualità che a noi manca moltissimo.
Speriamo bene :ssl

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.390
Giocatore vero e mi sono piaciute anche alcune malizie (una volta ha affondato il tackle per mandare un messaggio agli attaccanti del Verona, in un'altra si è sostanzialmente sovrapposto a Rovella per ricevere palla da Provedel e abbassare il ritmo dopo il gol).
Ha qualità e visione, spero di poterlo rivedere in campo contro il cc del Como che ha ovviamente tutta un'altra gamma e un altro atteggiamento rispetto a quelli del modesto Hellas per capire se al di là degli inevitabili tempi di inserimento è già pronto per il nostro campionato e per il nostro modo di giocare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Io sinceramente nella sua partita di ieri non ho visto alcuna qualità in particolare.
E' normale eh ... i giocatori vanno aspettati.
Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva