Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Un allenamento, non conosceva nemmeno i nomi dei compagni, non sapeva un movimento, ingiudicabile dai, ma lui è giocatore serio

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Invece a me è sembrato già forte,che sa quello che fare in mezzo al campo.. confermo che mi ricorda moltissimo il primo Eriksenn,quello del Tottenham!! Grande acquisto!
Ora mancano 1 attaccante,1 centrocampista e 1 difensore!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Palo il 12 Gen 2026, 00:47Ha cucito bene le trame di gioco...
Vedo che questa è sfuggita...  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Credo che per qualcuno ci sia un grande equivoco nel considerare Taylor il sostituto di Guendo.
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Gen 2026, 19:41Vedo che questa è sfuggita...  :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Maffetto81 il 12 Gen 2026, 18:01Invece a me è sembrato già forte,che sa quello che fare in mezzo al campo.. confermo che mi ricorda moltissimo il primo Eriksenn,quello del Tottenham!! Grande acquisto!
Ora mancano 1 attaccante,1 centrocampista e 1 difensore!
Per difensore intendi un terzino?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: WhiteNoise il 13 Gen 2026, 10:22però si scrive tailor...

Senti, emergo or ora da un convegno organizzato da un ente pubblico che in locandina ha scritto via Massimo D'Azzeglio, mo stiamo a bada' al capello per una parola della lingua inglese...  :beer:

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: WhiteNoise il 13 Gen 2026, 10:22però si scrive tailor...

Leggo ovunque Taylor, sbagliano?

P. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: PaperoGiallo il 13 Gen 2026, 17:24Leggo ovunque Taylor, sbagliano?

P.

Si intendeva il gioco di parole con il significato di "tailor" in inglese...

;)

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: zorba il 13 Gen 2026, 17:28Si intendeva il gioco di parole con il significato di "tailor" in inglese...

;)
:up:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Cmque oltre al primo Erikssen me ricorda anche Aaron Winter  :beer:.
Su Ratkov ho dei dubbi,su questo acquisto assolutamente niente da dire:molto forte!
SSL RIONE XXII 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Sono d'accordo col paragone con Eriksen, ma su Winter non mi trovo. E' più tecnico, ma Winter su contrasti e mobilità era pazzesco. Sembrava di giocare in 12. 
SSL RIONE XIV (siamo vicini)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: anselazio il 14 Gen 2026, 20:41Ciao Maffetto,
Sono d'accordo col paragone con Eriksen, ma su Winter non mi trovo. E' più tecnico, ma Winter su contrasti e mobilità era pazzesco. Sembrava di giocare in 12.
SSL RIONE XIV (siamo vicini)
Si hai ragione, più tecnico Taylor!
PS bhe,tu abiti proprio in centro dentro le mura Aureliane,io di pochissimo fuori dalle mura... Il tuo RIONE esiste da quando esiste Roma,Prati ormai è considerato centro però agli inizi del 900 era quasi tutto vigne e piazze d'armi per esercitazioni militari! Grande cmque ,bella fratè!
SSL RIONE XXII 

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
intanto ieri sera l'ajax ha perso 6-0 contro l'az in coppa d'olanda.
tanto per consolarci con chi sta messo peggio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Citazione di: anselazio il 14 Gen 2026, 20:41Winter su contrasti e mobilità era pazzesco. Sembrava di giocare in 12. 
In casa sì, era bestiale, ma in trasferta spesso spariva! Centrocampista fenomenale, comunque.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
All'esordio assoluto in Serie A, i numeri - riportati dal Corriere dello Sport - raccontano un impatto tutt'altro che marginale: Taylor è stato il secondo per chilometri percorsi (11.478, meglio solo Vecino), il secondo per passaggi riusciti nell'ultimo terzo di campo (13, davanti a tutti Marusic), ma anche il migliore per percentuale di precisione complessiva nei passaggi (96%) e per passaggi chiave creati (2). Con il passare dei minuti, poi, è arrivata una flessione fisiologica.

non male per uno arrivato 2 giorni prima. 
Indice pure che un po quello che dice sarri sul mettere un giocatore appena arrivato è  un po una fissa sua per non dire una mezza cazzata. Taylor è  forte.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Warp il 15 Gen 2026, 11:47All'esordio assoluto in Serie A, i numeri - riportati dal Corriere dello Sport - raccontano un impatto tutt'altro che marginale: Taylor è stato il secondo per chilometri percorsi (11.478, meglio solo Vecino), il secondo per passaggi riusciti nell'ultimo terzo di campo (13, davanti a tutti Marusic), ma anche il migliore per percentuale di precisione complessiva nei passaggi (96%) e per passaggi chiave creati (2). Con il passare dei minuti, poi, è arrivata una flessione fisiologica.

non male per uno arrivato 2 giorni prima.
Indice pure che un po quello che dice sarri sul mettere un giocatore appena arrivato è  un po una fissa sua per non dire una mezza cazzata. Taylor è  forte.
Io credo che nessuno possa dire che Taylor non sia forte.
Il dubbio è capire se il suo acquisto non farà rimpiangere Guendo, che al di là delle critiche e dei limiti ha realmente tirato la carretta per 3 anni giocando sempre e garantendo una continuità che pochi colleghi hanno avuto.
Lo capiremo col tempo, ma dargli subito la croce di grandi aspettative addosso non credo che gli gioverà.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2026, 11:50Io credo che nessuno possa dire che Taylor non sia forte.
Il dubbio è capire se il suo acquisto non farà rimpiangere Guendo, che al di là delle critiche e dei limiti ha realmente tirato la carretta per 3 anni giocando sempre e garantendo una continuità che pochi colleghi hanno avuto.
Lo capiremo col tempo, ma dargli subito la croce di grandi aspettative addosso non credo che gli gioverà.
partiamo dall'idea che guendo rovella a detta di sarri non era un buon cc.Guendo ha tirato la carretta ma a noi forse serviva anche altro oltre ad un tiratore di carrette (detto col massimo rispetto per guendo, un grande) Io vorrei vedere un cc con le caratteristiche richieste da sarri

Discussione precedente - Discussione successiva