Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 18 Gen 2011, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 23:36
E che palle, ma un po di obiettività, capisco che sono merde e non li posso vedere, però oggi hanno meritato di vincere, la juve è veramente inguardabile e non capisco come abbiamo fatto a perdere.

se la Lazio giocasse così...
io me vergognerei.....

orso.free

Visitatore
La rioma ha giocato molto meglio della rubentus. Punto e basta. E' ridicolo per noi aver perso con questi a Torino.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: orso.free il 27 Gen 2011, 23:44
La rioma ha giocato molto meglio della rubentus. Punto e basta. E' ridicolo per noi aver perso con questi a Torino.

Paro paro.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borges il 27 Gen 2011, 23:42
se la Lazio giocasse così...
io me vergognerei.....

Loro le partite le vincono, fortunatamente poi all'ultimo rimangono col cerino in mano.

Non hanno un bel gioco, anzi danno palla a monnez e wcinic e poi ogni tanto ci sono gli inserimenti dei centrocampisti, fanno questo, poi mettici un rigorino e via.
Ma una cosa devo dirla, loro sul piano della cattiveria e della mentalità ci sono superiori e pure alla juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: orso.free il 27 Gen 2011, 23:44

in quella partita aquilani e melo ci ruppero il deretano a centrocampo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
La Juve contro di noi ha giocato con Aquilani , Iaquinta , Quagliarella e Krasic , e tutti titolari . Se parti con Amauri , Del Piero , Martinez e Sissoko non puoi credere di vincere ... (e Motta in difesa poi , una delle più grandi pippe dell'intera Serie A , insieme a quel sopravvalutato di Bonucci)

orso.free

Visitatore
e noi, ripiegando nell'area nostra, li abbiamo aiutati a farcelo rompere, Pomata.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 23:48
Loro le partite le vincono, fortunatamente poi all'ultimo rimangono col cerino in mano.

Non hanno un bel gioco, anzi danno palla a monnez e wcinic e poi ogni tanto ci sono gli inserimenti dei centrocampisti, fanno questo, poi mettici un rigorino e via.
Ma una cosa devo dirla, loro sul piano della cattiveria e della mentalità ci sono superiori e pure alla juve.

dai la posssibilità a ledesma brocchi dias biava lichtsteiner de intervì sistematicamente sull'uomo senza che te fschiano mai fallo.. e scommettiamo che pure i nostri tirano fuori aggressività e furore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 23:49
La Juve contro di noi ha giocato con Aquilani , Iaquinta , Quagliarella e Krasic , e tutti titolari . Se parti con Amauri , Del Piero , Martinez e Sissoko non puoi credere di vincere ... (e Motta in difesa poi , una delle più grandi pippe dell'intera Serie A , insieme a quel sopravvalutato di Bonucci)
Quoto , specie su Motta e bonucci.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: borges il 27 Gen 2011, 23:53
dai la posssibilità a ledesma brocchi dias biava lichtsteiner de intervì sistematicamente sull'uomo senza che te fschiano mai fallo.. e scommettiamo che pure i nostri tirano fuori aggressività e furore....

Questa è una sacrosanta verità.

Rimane indelebile l'immagine di taddei che stende da dietro Del Piero
lui si rialza viene inseguito e steso di nuovo con un calcione alla
caviglia da dietro in entrambi i casi a palla non raggiungibile dal
trigorione,... due falli identici in 10 metri in 5 secondi entrambi
da ammonizione da regolamento IMPOSSIBILE DA INTERPRETARE

...nessuna ammonizione.

Questa si chiama in un solo modo : MALAFEDE.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Gen 2011, 23:56
Questa è una sacrosanta verità.

sì ma semo in 4 [...] a dilla......
la corrente de pensiero è che semo una squadra de fregnoni.....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: borges il 27 Gen 2011, 23:59
sì ma semo in 4 [...] a dilla......
la corrente de pensiero è che semo una squadra de fregnoni.....

Il problema è che due mezze verità non ne fanno una intera.

Noi potremo anche essere una squadra de fregnoni ma se gli abusivi
giocassero con lo steesso nostro regolamento, cosa che non avviene,
vedi derby di andata come caso limite, avrebbero 10 punti in meno.

Poi a forza de spintarelle uno ce crede e comincia pure a giocà con più
tranquillità... ma se te affossano subito cor caXXo che te riarzi.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borges il 27 Gen 2011, 23:53

Allora che giochiamo a fare, ritiriamoci e via.

Guarda De zozzi per tutta la partita a rompere le palle all'arbitro a mettergli pressione, mai visto uno in questa Lazio farlo, e molte squadre lo fanno spesso.
Guarda anche le proteste, come difendono il compagno, Zarate a bologna era solo, anzi c'erano due o tre giocatori stop, e il povero Manzini che cercava di mettere pace.

Nel calcio l'ho detto un milione di volte queste cose contano eccome, bisogna essere furbi, guarda Floccari a volte penso sia un prete (con tutto il rispetto) non protesta, gli fanno fallo ride, l'unica volta che ha protestato è stato al derby al 90 per un calcio d'angolo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 00:05
Allora che giochiamo a fare, ritiriamoci e via.

Guarda De zozzi per tutta la partita a rompere le palle all'arbitro a mettergli pressione, mai visto uno in questa Lazio farlo, e molte squadre lo fanno spesso.

Mauri fa la stessa cosa in tutte le partite.. non ce va con la vena e la fiatella alla vodka...
ma in tutte le partite rompe l'anima all'arbitro..
nella famosa Lazio-Catania 1-1....
al minuto 15 Mauri se rivolge all'arbitro per un fallo non fischiato... l'arbitro se lo guarda e gli intima "non mi rompere stai zitto..."
il secondo dopo Mauri fa un fallo da giallo su un catanese..
la'rbitro se lo guarda sorridendo (come a dire "bravo steronzo") e non lo ammonisce....
mauri per il resto della partita smoccolerà con l'arbitro, risultato: nun te fischiano il rigore al minuto 94.

Brocchi fa lo stesso... ad ogni fallo fischiato è sull'arbitro...
checchè se ne dica.. pure Ledesma fa la sua parte..  e con l'atteggiamento che tanto piace ai laziali vecchio stampo: pacato con le mani dietro la schinea dando del lei all'arbitro...

La verità è che tutte le squadre fanno quello che fa la rioma.. o che facevano il milan e la juve prima..
i vantaggi però ce li ha solo qualcuno....
Non è l'atteggiamento a condizionare...
è il condizionamento pre-costituito dell'arbitro a agevolare un atteggiamento!!!!
che è lo stesso di un presidente del consiglio che si permette una ruby di turno!!!!!

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 23:48

vedo tante partite della juve, almeno quante quelle della lazio: sono anni che la juve non ci più la mentalità, intesa come possibilità di fare come ti pare con le chiappe coperte

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 23:39
Ma si ti ha detto anche male, ma io ricordo una juve che ci schiacciò e a vederla oggi non riesco a capire come, anzi ho capito Reja e i giocatori sono entrati per non prenderle.

si ma ci sono anche i momenti, eh.
Quella juventus aveva nelle giornate precedenti sbancato catania, preso a pallonate la fallentia e vinto a genova. diciamo che era in buona forma, tant'è vero che vincendo con noi agganciò il secondo posto.
mo paiono cadaveri.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 28 Gen 2011, 00:15
Mauri fa la stessa cosa in tutte le partite.. non ce va con la vena e la fiatella alla vodka...
al minuto 15 Mauri se rivolge all'arbitro per un fallo non fischiato... l'arbitro se lo guarda e gli intima "non mi rompere stai zitto..."
la'rbitro se lo guarda sorridendo (come a dire "bravo steronzo") e non lo ammonisce....
mauri per il resto della partita smoccolerà con l'arbitro, risultato: nun te fischiano il rigore al minuto 94.

checchè se ne dica.. pure Ledesma fa la sua parte..  e con l'atteggiamento che tanto piace ai laziali vecchio stampo: pacato con le mani dietro la schinea dando del lei all'arbitro...

La verità è che tutte le squadre fanno quello che fa la rioma.. o che facevano il milan e la juve prima..
è il condizionamento pre-costituito dell'arbitro a agevolare un atteggiamento!!!!
che è lo stesso di un presidente del consiglio che si permette una ruby di turno!!!!!

Niente , lascia perde, Fà. Già l'ho spiegato io a più riprese, non c'è verso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

:roll:

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 28 Gen 2011, 00:19
Niente , lascia perde, Fà. Già l'ho spiegato io a più riprese, non c'è verso.

incredibile....
semo d'accordo con su una cosa.....
come sul centrocampo della juve stasera!!!!

8)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borges il 28 Gen 2011, 00:15

Mi hai elencato una partita, una sola e stessa cosa con Brocchi, ricordi qualcosa ad esempio in juve-Lazio, oppure a Bologna?

Ennamo su, che le merde siano tutelate so d'accordo, ma se protesti tanto per protestare allora lascia stare, anzi ora che mi ci fai pensare un altro episodio è stato al derby, ma li era proprio morganti contro di noi, storia a se.

Discussione precedente - Discussione successiva