Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2026, 20:28Bho comunque a parte tutto non come fate a fare le scommesse pro-merde... Io non ci riuscirei mai...
per me devono sempre perdere e sempre morire male....
Sarò fatto male io , giuro capisco anche il ragionamento che fanno alcuni di voi ma io non ci riesco proprio tuttalpiù non li gioco nella bolletta, ma mai e poi mai vittoriosi... e un po' come scommettere che la Lazio perde così mal che vada ok perdiamo la partita ma almeno prendo la scommessa bho e na cosa che non riesco proprio a fa
Le scommesse sembrano pro.merde ma , almeno le mie statisticamente parlando, sono contro .
Io sono da sempre sfortunato al gioco e fortunato in amore, e per caso ho notato che se ci tengo a vincere una giocata puntualmente la perdo.
Il problema è che "la scaramanzia" sa che ci devo tenere veramente a vincere e quindi con le merde piu' rischio e più ho la possibilità di ottenere il risultato voluto.
Quanto sopra è un fatto statistico oggettivo , non che io creda nella scaramanzia ma se i fatti continuano a confermarlo perchè non provare ?
La curva esponenziale va da un 70 a un 85 per cento (sempre dati alla mano) a seconda dell' importo.
Quindi non essendo un 100 per cento ogni tanto devo portare soldi a casa.
Coppainfaccia mi è costata 1000 Euro.
Se vuoi capire , o chiunque altro , la tua scaramanzia da che parte stia , basta provare almeno una volta,
occhio però bisogna mettere una cifra che , persa, ti faccia rodere veramente il culo.
Il problema è che molti , non tu che ovviamente una prova la farai (!) , parlano parlano ma poi i soldi non li cacciano ovviamente con la scusa pronta in bocca.
Attendo notizie da futuri filantropi .
Ergo magno tranquillo.