Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 18 Gen 2011, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Audrey il 28 Gen 2011, 00:18
vedo tante partite della juve, almeno quante quelle della lazio: sono anni che la juve non ci più la mentalità, intesa come possibilità di fare come ti pare con le chiappe coperte

Io parlavo delle merde.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mexes è libero di tirare giù chiunque in area, fanno 5 tiri in porta in 2 partite, e ancora sento qualcuno  che  dice che sono forti? Sono semplicemente  mafiosi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 00:23
Mi hai elencato una partita, una sola e stessa cosa con Brocchi, ricordi qualcosa ad esempio in juve-Lazio, oppure a Bologna?

Ennamo su, che le merde siano tutelate so d'accordo, ma se protesti tanto per protestare allora lascia stare, anzi ora che mi ci fai pensare un altro episodio è stato al derby, ma li era proprio morganti contro di noi, storia a se.

io ste cose le vedo sempre, almeno nelle partite in casa (che sono le uniche che vedo dal vivo), per le altre non so giudicare dato che tra un replay e l'altro non so che succede....

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 23:48
Ma una cosa devo dirla, loro sul piano della cattiveria e della mentalità ci sono superiori e pure alla juve.

nel senso che essi sono superiori a noi e pure alla juve, oppure ho capito male?

io ti do ragione, ma purtroppo fare il paragone con questa juve (la partita di stasera è assai significativa) non regge, i bianconeri non hanno più quella spavalderia di un tempo, essa è transitata verso trigoria col beneplacito di alcune autorità calcistiche: stasera D'Amato NEL COMPLESSO non ha cambiato l'inerzia di una gara che ha visto i bianconeri succubi atleticamente e tatticamente, ma l'aver tirato fuori il cartellino per ammonire de rossi dopo un fallaccio e poi averlo ricacciato in tasca m'ha ricordato il Davids dei bei tempi :roll:

mo' vado a dormi', gnaa faccio più a parlare degli orridi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè regà, stasera Del Piero s'è fionnato pure se l'ha abbracciato, difatti non ha nemmeno protestato...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Audrey il 28 Gen 2011, 00:52
scusa NBA ma qui ho letto

nel senso che essi sono superiori a noi e pure alla juve, oppure ho capito male?

io ti do ragione, ma purtroppo fare il paragone con questa juve (la partita di stasera è assai significativa) non regge, i bianconeri non hanno più quella spavalderia di un tempo, essa è transitata verso trigoria col beneplacito di alcune autorità calcistiche: stasera D'Amato NEL COMPLESSO non ha cambiato l'inerzia di una gara che ha visto i bianconeri succubi atleticamente e tatticamente, ma l'aver tirato fuori il cartellino per ammonire de rossi dopo un fallaccio e poi averlo ricacciato in tasca m'ha ricordato il Davids dei bei tempi :roll:

mo' vado a dormi', gnaa faccio più a parlare degli orridi

Proprio per questo la sconfitta contro la juve dimostra che noi quanto a mentalità siamo peggio di loro. ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Gen 2011, 00:02
Il problema è che due mezze verità non ne fanno una intera.

Noi potremo anche essere una squadra de fregnoni ma se gli abusivi
giocassero con lo steesso nostro regolamento, cosa che non avviene,
vedi derby di andata come caso limite, avrebbero 10 punti in meno.

Poi a forza de spintarelle uno ce crede e comincia pure a giocà con più
tranquillità... ma se te affossano subito cor caXXo che te riarzi.

:hail:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 28 Gen 2011, 00:21
Forte Sissoko, eh?! Coi fiocchi...

:roll:
Sissoko era molto, molto forte.
Da un anno non e' piu' lui.
Capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Coi giocatori che puntano tutto sul fisico capita che, a causa di acciacchi o dell'età o per altri motivi, abiano dei cali di rendimento vistosi.
Questa è la ragione principale che mi fa preferire giocatori pià dotati dal punto di vista tecnico, che pure quando hanno problemi fisici riescono a dare il loro contributo alla squadra.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La Juventus in questo momento è a pezzi. A pezzi.

Questi i risultati conseguiti in gennaio in campionato:

06/01/2011 Juve - Parma 1-4
09/01/2011 Napoli - Juve 3-0
16/01/2011 Juve - Bari 2-1
23/01/2011 Sampdoria - Juve 0-0

Una sola vittoria con il Bari, ultimo in classifica, facendo una fatica boia.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: borges il 27 Gen 2011, 23:53
dai la posssibilità a ledesma brocchi dias biava lichtsteiner de intervì sistematicamente sull'uomo senza che te fschiano mai fallo.. e scommettiamo che pure i nostri tirano fuori aggressività e furore....

Traslando questa verità assoluta ad almeno altre 15 squadre della serie A troveremo il perchè di almeno il 30% dei punti delle merde.
Questo discorso è valido per ogni anno post calciopoli.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Comunque la faccenda delle pressioni all'arbitro dipende dall'Arbitro stesso, per esempio, cosa sarebbe successo se un Mauri o un Brocchi avesse mandato platealmente l'Arbitro a espletare le proprie funzioni corporee sul viso in diretta televisiva?!? Quante giornate avrebbe preso???

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
...la mia mente malata chiede : è possibile che incontrano
la juve a pezzi... poi incontrano il bologna decimato... poi
proseguisce sempre così.

Comincio a credere di essere malato perché è impossibile
che esista una squadra simile con una combinazione di
aiutini e botte de culo (e anche capacità per carità) simili.

Aiutatemi ... ditemi qualche episodio in cui oggettivamente
ultimamente gli ha detto sfiga... perché comincio a preoccuparmi.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

I giocatori della Lazio protestano, non in maniera veementemente maleducata, ma protestano.....Mauri, Ledesma, Licht, Brocchi, Zarate protestano....anche Dias e Biava  ogni tanto lo fanno.......è altresì vero che altri giocatori della Lazio sono molto più pacati (vedasi Hernanes e Floc) ma credo che le proteste che vengano portate risultino efficaci al massimo...il problema credo sia a monte.....Come viene trattato un arbitro che sbaglia contro la Roma? (vedasi Russo di Nola) Come viene trattato un arbitro che sbaglia contro la Lazio? (vedasi Morganti di Ascoli ecc ecc) Il primo riceve uno stop di 7 giornate per poi ricominciare in serie B, il secondo viene premiato con Genoa-Juve due domeniche dopo.....A maggior riprova che si tratta di un sistema che non funziona parliamo di Tosel.......Zarate viene punito con 3 giornate (giustamente direi) per aver provocato una rissa con un comportamento idiota....con quanto viene punito totti per un comportamento simile?? 1 giornata, solo una giornata, nonostante fosse recidivo! (al contrario di Zarate - il fatto che fosse capitano, mi pare, comporti solo un'ammenda pecuniaria in questo caso)...le proteste contano pure nel caso di Tosel? Non parliamo neanche della comunicazione.....su una radio romana, nota per essere la più imparziale dell'etere, la mattina vi è un programma che parla di calcio a tutto tondo e che ospita giornalisti sportivi storici (non so se si può dire il nome)......in ogni caso, uno di loro sosteneva che, nella partita di Bologna, Dias sarebbe dovuto essere espulso e squalificato per più di 5 giornate perchè reo di aver commesso un fallo "peggiore di quello di burdisso a Cagliari" (cit. fedele).....potrei portare milioni di esempi.....quello che voglio intendere è  che siamo in presenza di un sistema non equalitario ed è inutile pensare che le proteste contino....alla luce di 38 giornate l' "ordine" verrà sempre ristabilito in nome della conservazione dello "status" di grande....D'altronde

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore" (cit.)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: blackdahlia il 28 Gen 2011, 11:38
Da ex arbitro provo a dire la mia......

[...]

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore" (cit.)

concordo... che tu sia lodato in eterno per la chiarezza
dell'intervento, solo un appunto: il vincitore chi sarebbe?

Il vincitore della "coppa delle fiere"?

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Gen 2011, 11:56
concordo... che tu sia lodato in eterno per la chiarezza
dell'intervento, solo un appunto: il vincitore chi sarebbe?

Il vincitore della "coppa delle fiere"?

EH....vincitore infatti è un parolone.....

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2011, 07:32
Sissoko era molto, molto forte.
Da un anno non e' piu' lui.
Capita.

Negli ultimi due anni ha fatto solo quel lancio illuminante per Krasic al 95' di Juventus-Lazio...Un lancio alla Platini dei tempi d'oro...
...CCI SUA!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Gen 2011, 11:32
...la mia mente malata chiede : è possibile che incontrano
la juve a pezzi... poi incontrano il bologna decimato... poi
proseguisce sempre così.

Comincio a credere di essere malato perché è impossibile
che esista una squadra simile con una combinazione di
aiutini e botte de culo (e anche capacità per carità) simili.

Aiutatemi ... ditemi qualche episodio in cui oggettivamente
ultimamente gli ha detto sfiga... perché comincio a preoccuparmi.

La Juve però è a pezzi da un...pezzo.

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Juve indifendibile, i vermi hanno meritato.

Quest'anno abbiamo preso delle sveglie in casa che penso poche squadre nella storia del calcio.

Sipario, vi imploro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Sarebbe bello vedere in finale un derby, come sarebbe bellissimo vederlo in finale di Champions. E spero che i protagonisti di questo derby arrivino nei primi due posti del campionato... :D.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva