asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SS-Lazio.1900

Io questa sconfitta la vorrei dedicare a Damiano David e dirgli con goliardia, di andare a prendersela nel culo

12.maggio.74

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 14 Gen 2026, 07:56Io questa sconfitta la vorrei dedicare a Damiano David e dirgli con goliardia, di andare a prendersela nel culo
Me [...], io neanche gli darei importanza a nominarlo, ma chi cazz'è.

Flaminio

Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Gen 2026, 07:54Tu hai altre soluzioni per inserire l'immagine?
Mah,  da incompetente ... ho copiato l'immagine su un sito e poi l'ho incollata  qua  :-)

Laziale abruzzese

Citazione di: Flaminio il 14 Gen 2026, 08:13Mah,  da incompetente ... ho copiato l'immagine su un sito e poi l'ho incollata  qua  :-)

Guarda....a livello d'incompetenza non mi frega nessuno!!! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Gen 2026, 07:49OT
Cari amici Laziali l'unico modo per caricare proprie immagini.
1- Andate su https://pages.edgeone.ai/drop
2-cliccate su drop your image
3-  cliccate select image
4- ora scegliete immagine su dispositivo
5- scelta immagine cliccate su start deployed....ora aspettate avvio upload
6- finito il caricamento dovete cliccare su url con "lazy.app" alla fine
Ecco il vostro url ora copiate ed incollate su mini icona vicino youtube nella mini chatbox

Mi manca il penultimo passaggio, quel "lazy.app" non l'ho trovato!!!!
FINE OT
Lo devi mettere tu ?

Maffetto81

Godo!! E fuori 1.. primo trofeo, usciti!! Mo levateve dar catzo anche dalle altri parti!brutti schifosi Coppainfacciati!

Maffetto81

Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2026, 22:55Baroni non è stato fortunato nei derby lo scorso anno però si sta prendendo belle rivincite
Il derby di ritorno ,quello finito 1-1 l' aveva imbastito benissimo Baroni... Se non fosse stato per Svilar avremmo vinto 5-1.. è stato il pareggio in un derby più bugiardo degli ultimi anni.. questo per dire che Baroni,dal derby di ritorno dell' anno scorso in poi, ha capito come battere ste m.erde!
SSL RIONE PRATI 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Si, derby del ritorno è stato bugiardo. Una delle partite più grottesche della scorsa stagione. Schifosi letteralmente non hanno fatto niente per intera partita.

turco

Dopo il gol di ieri quante centinaia di milioni vale Alberto Arena?

SS-Lazio.1900

Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Gen 2026, 08:00Me [...], io neanche gli darei importanza a nominarlo, ma chi cazz'è.
È un romanista delle nuove generazioni.
A quelli vecchi già gliele ho dette dì ogni, adesso tocca a loro 

king

Si rifaranno al ritorno a Torino :p :pp
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

La narrazione delle merde è fantastica, per non farli incazzare per essere usciti con una squadra de pippe ar sugo come il torino li cojonano con il golletto casuale di un carneade. E tutti i boccaloni gli vanno dietro

ordnung und disziplin

Se so ritrovati l'Arena nelle mutande.

TheVoice


SS-Lazio.1900

Citazione di: turco il 14 Gen 2026, 09:38Dopo il gol di ieri quante centinaia di milioni vale Alberto Arena?
Per farti capire la loro massoneria dove arriva, stavo ascoltando radio dimensione suono Roma come domanda quiz che c'era?
Indovinare l'età di questo arena che ha esordito ieri.
Naturalmente sopra sta stazione c'ho messo la croce sopra e invito tutti a fare altrettanto 

Maffetto81


Maffetto81

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 14 Gen 2026, 15:12Per farti capire la loro massoneria dove arriva, stavo ascoltando radio dimensione suono Roma come domanda quiz che c'era?
Indovinare l'età di questo arena che ha esordito ieri.
Naturalmente sopra sta stazione c'ho messo la croce sopra e invito tutti a fare altrettanto
Pronta la riunione in LOGGIA per domani pomeriggio..per decidere il prezzo de sto c.ojone de Arena 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

È un regazzino con la passione del calcio, sta vivendo un sogno che avremmo voluto vivere tutti, se volete focalizzarvi sui colori fatelo ma mi sembrerebbe ridicolo, io direi di rispettare noi stessi e questo spazio

kelly slater

Du scudi buttati ( sto ampiamente in attivo quindi non mi dovrei lamentare ).
Certo dopo il gol del pischello un pensiero a fa cashout (avevo l'1x live) l'ho fatto.
Avrei dovuto seguirlo