Cioè non pareggiano da 30 giornate? Cacchio, in effetti è una statistica alquanto bizzarra, non so cosa voglia dire di preciso ma è singolare. Ad ogni modo, indipendentemente dal significato che diamo noi a certi numeri, credo fermamente che loro siano degli eterni impuniti, ho come l'impressione che se si aprisse un fascicolo su di loro uscirebbe fuori un sacco di monnezza, già solo la testimonianza di Cassano riguardo l'episodio accaduto nel tunnel (il barese non gode di buona credibilità ecco, i suoi racconti spesso vengono presi come cazzate e sicuramente anche questo verrà preso come tale, giusto per mettere le mani avanti), se fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso ma il fatto che sia passata in cavalleria non mi stupisce per nulla, anzi, ricordiamoci che la propaganda è stata capace di far sembrare un episodio di antisportività bruttissimo come un qualcosa di goliardico su cui ridere sopra, parlo del calcio di totti rifilato a Balotelli, così come, non ricordo dove, lessi o vidi la testimonianza di un ex giocatore della roma riguardo una partita contro la Juventus, se non sbaglio risalente agli anni 70', in quel momento i bianconeri erano in lotta per il tricolore con la Lazio e comunque, per farla breve, questo ex giocatore raccontava di come all'intervallo, sul risultato di 1-0 per la roma, il presidente sia sceso negli spogliatoi per far sapere loro che la Lazio stesse vincendo e che dunque...sarebbe stato meglio tirare indietro la gamba, però ripeto che non ricordo se l'ho letto da qualche parte o addirittura guardai il video di questo giocatore che raccontava i fatti
Comunque ragazzi, in un mondo marcio come quello del calcio, dove girano miliardi, in una società come la nostra, in un paese come il nostro, dove le amicizie, le raccomandazioni, le corruzioni, i favoritismi e i magheggi sono all'ordine del giorno, vi pare che siano gli unici puliti a non aver mai commesso qualcosa? Possibile mai? Hanno tutto un mondo che ruota attorno a loro e che li protegge, probabilmente sono anche peggio della Juve visto che i bianconeri, nonostante il potere e i soldi, gli Agnelli, la Fiat, il blasone, questo e quell'altro, sono stati beccati
La differenza tra loro e gli altri e che se gli altri fanno qualcosa, almeno si cerca di indagare un pochino, con loro invece non si fa nulla e semmai dovesse anche solo filtrare qualcosina, uno spiffero, una cazzata che possa anche essere un dubbio, una testimonianza di addetti ai lavori o giornalisti, si passa immediatamente per vie legali, diventano parte lesa e i giornali nemmeno ne parlano e si concentrano su altro. Per vederli passare dei guai dovrebbe prima cadere tutto il mondo che gli sta attorno, più facile vincere la Champions con lotito...anzi, non so, una bella sfida...