asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.062
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2026, 16:26Du scudi buttati ( sto ampiamente in attivo quindi non mi dovrei lamentare ).
Certo dopo il gol del pischello un pensiero a fa cashout (avevo l'1x live) l'ho fatto.
Avrei dovuto seguirlo
stavo come te , ma avevo l'1 fisso , non l'ho fatto perchè in quel caso sicuramente avrebbero segnato loro,
ho dovuto fare il sacrificio 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.825
Citazione di: sharp il 14 Gen 2026, 16:43stavo come te , ma avevo l'1 fisso , non l'ho fatto perchè in quel caso sicuramente avrebbero segnato loro,
ho dovuto fare il sacrificio
si cmq di solito ci metto 20 o 30, stavolta ho messo solo du scudi perdipiu live quando stavano sotto 0-1
era una buona scelta, solo che non me dovevo fidà e fare cashout al gol del pisquano.

p.s. ho ritirato su il topic scommesse  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.062
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2026, 16:49si cmq di solito ci metto 20 o 30, stavolta ho messo solo du scudi perdipiu live quando stavano sotto 0-1
era una buona scelta, solo che non me dovevo fidà e fare cashout al gol del pisquano.

p.s. ho ritirato su il topic scommesse  ;)
ah ok, ma io non ci capisco quasi nulla di scommesse :=)) , le mie sono scaramantiche , è lo stesso principio di Jail , siccome io sono sfigato me li gioco vincenti con l piccole, l'anno scorso funzionava alla grande (ma non ero certo io erano le loro guide tecniche) poi contro quel bdc de ranieri ha smesso di funzionare 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.983
Me so' costati 20 euro me ne è valsa la pena. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.062
grazie alla sudata vittoria dell'inter mi sono ripreso il tributo alla loro sconfitta in CI

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.503
cmq hanno piazzato du colpetti da oltre 50 bombe con ingaggi pesantucci.
ammucchia.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 317
Non so se vi siete accorti della differenza di come ha giocato stasera il lecce, a differenza di come ha giocato contro le merde. e ci metto anche il parma oggi contro il napoli. Catenaccio, difese impenetrabili, impegno, contrasti, pressing, cattiveria, mentre contro le merde si scansano allegramente. sarebbe da segnare le squadre che giocano pro-merde. parma, lecce, udinese, sassuolo ,genoa. Ma i tifosi di queste squadre se ne accorgono o sono sottomessi anche loro ? Vorrei fare un giro sui loro forum e fargli questa domanda.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.104
Citazione di: zebmckain1970 il 14 Gen 2026, 23:24Non so se vi siete accorti della differenza di come ha giocato stasera il lecce, a differenza di come ha giocato contro le merde. e ci metto anche il parma oggi contro il napoli. Catenaccio, difese impenetrabili, impegno, contrasti, pressing, cattiveria, mentre contro le merde si scansano allegramente. sarebbe da segnare le squadre che giocano pro-merde. parma, lecce, udinese, sassuolo ,genoa. Ma i tifosi di queste squadre se ne accorgono o sono sottomessi anche loro ? Vorrei fare un giro sui loro forum e fargli questa domanda.
Se vai nella sezione CALCIO, ieri sera ho scritto praticamente la stessa cosa....
Ma è una cosa clamorosa!!! Vatti a rivedere il primo goal delle merde contro il Parma: roba da Oggi le Comiche, Benny Hill, Stanlio e Olio.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.095
Mi è capitato di vedere in rete il terzo gol della cairese. Roba da ufficio inchieste, ti fa pensare a uno scambio di favori: passaggio del turno in coppa Italia contro tre punti in campionato, anche se non può essere perché essi sono il calcio pulito e oggettivamente hanno uno squadrone.

PonzioPelato

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: zebmckain1970 il 14 Gen 2026, 23:24Non so se vi siete accorti della differenza di come ha giocato stasera il lecce, a differenza di come ha giocato contro le merde. e ci metto anche il parma oggi contro il napoli. Catenaccio, difese impenetrabili, impegno, contrasti, pressing, cattiveria, mentre contro le merde si scansano allegramente. sarebbe da segnare le squadre che giocano pro-merde. parma, lecce, udinese, sassuolo ,genoa. Ma i tifosi di queste squadre se ne accorgono o sono sottomessi anche loro ? Vorrei fare un giro sui loro forum e fargli questa domanda.

Come diceva alcuni post fa il grande Metallazio stanno attuando il piano Kalergi nel mondo del calcio.....stanno piazzando spie ovunque..nei media,nella politica,nelle dirigenze e nelle rose avversarie..ultimo esempio de rossi al genoa (nuova new entry nella lista delle società amiche) che gli ha già regalato tre punti e che adesso gli toglie pure quelle salme di El Shaarawy e soprattutto Baldanzi a 2 mln + 10 di riscatto dopo la bellezza di zero gol e zero assist in due anni...nel Lecce hanno piazzato falcone e di francesco (che l'anno scorso gli ha già regalato 6 punti col Venezia)...nel Sassuolo ci sono Carnevali, Volpato e Missori... nell' udinese Zaniolo e il gemellaggio coi tifosi.
.hanno praticamente 24 punti assicurati ogni anno...e purtroppo il piano prosegue...sono invasivi ed infestanti...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.502
Questa è una cosa che in effetti ho notato anch'io: hanno romanisti sparsi ovunque, non solo negli ambienti che contano, tipo le istituzioni o quelli televisivi, ma anche in altre società, ecco, noi per esempio, non credo che abbiamo dei Laziali magari pure di Roma in qualche altra società, magari mi sbaglio

Comunque siamo davvero in mano a degli incompetenti, non so voi ma secondo me il livello della Serie A negli ultimi anni si è abbassato, prima ero convinto che il campionato fosse più equilibrato, addirittura che potevamo tornare agli 90' o primi del 2000, ma poi vedendo la media punti ho capito che probabilmente mi sbagliavo e che si stava livellando tutto verso il basso, e questo mi fa rosicare perchè avremmo potuto anche noi dire la nostra, sarebbe bastato poco e invece, ne sono una dimostrazione proprio questi sculati di merda che sono attualmente, a pari merito con la Juve, la terza forza del campionato a -7 dalla prima, con praticamente un girone intero da giocare, e con ben 7 sconfitte all'attivo senza contarne almeno un paio rubacchiate, ditemi voi se una squadra simile può ambire addirittura allo scudetto e matematicamente potrebbe tranquillamente visto che siamo a metà campionato e lo svantaggio dalla prima non è così incolmabile, anzi. Ora, anche qua, non conosco lo storico preciso di tutte le squadre, ma volendo ipotizzare un girone dove loro ne perderanno giusto qualcuna, perchè e lo dico per scaramanzia, questi da gennaio in poi tirano fuori un culo spropositato e dunque, non credo che la media di partite perse resti questa altrimenti sarebbero a fine campionato tipo 14-15 sconfitte, ma facciamo che almeno a ridosso della decina di sconfitte di arrivano, tipo nove va, volendo ipotizzare un girone di ritorno incredibile, ecco, è mai successo che una squadra che ha già lasciato per strada 21 punti, ipotizzandone magari altri 6 e dunque, 27, insomma quasi 30, abbia vinto un campionato? 

PonzioPelato

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: SSL92 il 15 Gen 2026, 16:13Questa è una cosa che in effetti ho notato anch'io: hanno romanisti sparsi ovunque, non solo negli ambienti che contano, tipo le istituzioni o quelli televisivi, ma anche in altre società, ecco, noi per esempio, non credo che abbiamo dei Laziali magari pure di Roma in qualche altra società, magari mi sbaglio

Comunque siamo davvero in mano a degli incompetenti, non so voi ma secondo me il livello della Serie A negli ultimi anni si è abbassato, prima ero convinto che il campionato fosse più equilibrato, addirittura che potevamo tornare agli 90' o primi del 2000, ma poi vedendo la media punti ho capito che probabilmente mi sbagliavo e che si stava livellando tutto verso il basso, e questo mi fa rosicare perchè avremmo potuto anche noi dire la nostra, sarebbe bastato poco e invece, ne sono una dimostrazione proprio questi sculati di merda che sono attualmente, a pari merito con la Juve, la terza forza del campionato a -7 dalla prima, con praticamente un girone intero da giocare, e con ben 7 sconfitte all'attivo senza contarne almeno un paio rubacchiate, ditemi voi se una squadra simile può ambire addirittura allo scudetto e matematicamente potrebbe tranquillamente visto che siamo a metà campionato e lo svantaggio dalla prima non è così incolmabile, anzi. Ora, anche qua, non conosco lo storico preciso di tutte le squadre, ma volendo ipotizzare un girone dove loro ne perderanno giusto qualcuna, perchè e lo dico per scaramanzia, questi da gennaio in poi tirano fuori un culo spropositato e dunque, non credo che la media di partite perse resti questa altrimenti sarebbero a fine campionato tipo 14-15 sconfitte, ma facciamo che almeno a ridosso della decina di sconfitte di arrivano, tipo nove va, volendo ipotizzare un girone di ritorno incredibile, ecco, è mai successo che una squadra che ha già lasciato per strada 21 punti, ipotizzandone magari altri 6 e dunque, 27, insomma quasi 30, abbia vinto un campionato?

La quota minima per vincere un campionato è stata 82 punti....con 10 sconfitte ma vincendo tutte le altre senza mai pareggiare come fanno loro potresti chiudere ad 84 punti...matematicamente sarebbe possibile..ma molto complicato..gia con una sconfitta in più staresti fuori....comunque anche questa storia che non pareggiano mai da quando è arrivato Ranieri in effetti è molto sospetta...mi fa pensare molto alle parole di Cassano su Totti che gli chiese di scanzarsi nel 2010(ennesimo scandalo passato in sordina a quanto pare)....che si acchittavano(o almeno ci provavano) le partite negli spogliatoi....e guardacaso anche nel 2010 c'era Ranieri alla Roma....io penso che non fare un pareggio da quasi 30 partite sia abbastanza anomalo e strano... soprattutto a livello statistico...poi ripenso all' episodio di cassano, ai vari agganci che hanno nelle altre società amiche...e faccio 2+2.... L'anno scorso mi pare che a gennaio erano spacciati per la rimonta in Europa...dovevano fare una media punti spaventosa e quasi impossibile ... che ora non ricordo bene ma che superava i due punti a partita..con l'aggravante di avere una squadra di onesti mestieranti e non di certo un top team europeo..beh caso strano, tra una serie di congiunzioni astrali , di favorini vari e di episodi molto sospetti(ricordo Monza ed Empoli che giocarono con loro senza praticamente tutti i titolari)...ci sono riusciti chirurgicamente....perdendo addirittura la Champions sul filo di lana...insomma è incredibile come queste statistiche strane e anomale tipo le rimonte impossibili o il non pareggiare mai per lunghi periodi capitino sempre alla stessa squadra....se non vogliamo pensare male è davvero una coincidenza particolare.....

PonzioPelato

*
Lazionetter newbie
* 17
A proposito....vi ricordate che l'anno scorso di questi tempi noi stavamo sopra a loro di 15 punti? E vi ricordate come ogni giorno usciva sui giornali un intervista ad un loro giocatore a caso al quale si chiedeva se fosse possibile la rimonta sulla Lazio ? O un analisi dettagliata sulla possibile rimonta ai nostri danni? Beh io si...me lo ricordo....gli tiravano tutti la rimonta i pezzi di merda... in ogni modo... in campo e sui media.... Curiosamente quest' anno con la situazione capovolta... Vi sembra che qualcuno nei media o in campo stia tirando la volata a noi? No...anzi  tutt'altro.... è vero che noi tra società e calciatori ci mettiamo del nostro nel suicidarci spesso e volentieri...  ma loro..loro inteso come media ed arbitri... Se possono ci affossano ancora di più... Altro che rimonta....

SSL92

*
Lazionetter
* 1.502
Cioè non pareggiano da 30 giornate? Cacchio, in effetti è una statistica alquanto bizzarra, non so cosa voglia dire di preciso ma è singolare. Ad ogni modo, indipendentemente dal significato che diamo noi a certi numeri, credo fermamente che loro siano degli eterni impuniti, ho come l'impressione che se si aprisse un fascicolo su di loro uscirebbe fuori un sacco di monnezza, già solo la testimonianza di Cassano riguardo l'episodio accaduto nel tunnel (il barese non gode di buona credibilità ecco, i suoi racconti spesso vengono presi come cazzate e sicuramente anche questo verrà preso come tale, giusto per mettere le mani avanti), se fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso ma il fatto che sia passata in cavalleria non mi stupisce per nulla, anzi, ricordiamoci che la propaganda è stata capace di far sembrare un episodio di antisportività bruttissimo come un qualcosa di goliardico su cui ridere sopra, parlo del calcio di totti rifilato a Balotelli, così come, non ricordo dove, lessi o vidi la testimonianza di un ex giocatore della roma riguardo una partita contro la Juventus, se non sbaglio risalente agli anni 70', in quel momento i bianconeri erano in lotta per il tricolore con la Lazio e comunque, per farla breve, questo ex giocatore raccontava di come all'intervallo, sul risultato di 1-0 per la roma, il presidente sia sceso negli spogliatoi per far sapere loro che la Lazio stesse vincendo e che dunque...sarebbe stato meglio tirare indietro la gamba, però ripeto che non ricordo se l'ho letto da qualche parte o addirittura guardai il video di questo giocatore che raccontava i fatti

Comunque ragazzi, in un mondo marcio come quello del calcio, dove girano miliardi, in una società come la nostra, in un paese come il nostro, dove le amicizie, le raccomandazioni, le corruzioni, i favoritismi e i magheggi sono all'ordine del giorno, vi pare che siano gli unici puliti a non aver mai commesso qualcosa? Possibile mai? Hanno tutto un mondo che ruota attorno a loro e che li protegge, probabilmente sono anche peggio della Juve visto che i bianconeri, nonostante il potere e i soldi, gli Agnelli, la Fiat, il blasone, questo e quell'altro, sono stati beccati

La differenza tra loro e gli altri e che se gli altri fanno qualcosa, almeno si cerca di indagare un pochino, con loro invece non si fa nulla e semmai dovesse anche solo filtrare qualcosina, uno spiffero, una cazzata che possa anche essere un dubbio, una testimonianza di addetti ai lavori o giornalisti, si passa immediatamente per vie legali, diventano parte lesa e i giornali nemmeno ne parlano e si concentrano su altro. Per vederli passare dei guai dovrebbe prima cadere tutto il mondo che gli sta attorno, più facile vincere la Champions con lotito...anzi, non so, una bella sfida...

PonzioPelato

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: SSL92 il 15 Gen 2026, 19:39Cioè non pareggiano da 30 giornate? Cacchio, in effetti è una statistica alquanto bizzarra, non so cosa voglia dire di preciso ma è singolare. Ad ogni modo, indipendentemente dal significato che diamo noi a certi numeri, credo fermamente che loro siano degli eterni impuniti, ho come l'impressione che se si aprisse un fascicolo su di loro uscirebbe fuori un sacco di monnezza, già solo la testimonianza di Cassano riguardo l'episodio accaduto nel tunnel (il barese non gode di buona credibilità ecco, i suoi racconti spesso vengono presi come cazzate e sicuramente anche questo verrà preso come tale, giusto per mettere le mani avanti), se fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso ma il fatto che sia passata in cavalleria non mi stupisce per nulla, anzi, ricordiamoci che la propaganda è stata capace di far sembrare un episodio di antisportività bruttissimo come un qualcosa di goliardico su cui ridere sopra, parlo del calcio di totti rifilato a Balotelli, così come, non ricordo dove, lessi o vidi la testimonianza di un ex giocatore della roma riguardo una partita contro la Juventus, se non sbaglio risalente agli anni 70', in quel momento i bianconeri erano in lotta per il tricolore con la Lazio e comunque, per farla breve, questo ex giocatore raccontava di come all'intervallo, sul risultato di 1-0 per la roma, il presidente sia sceso negli spogliatoi per far sapere loro che la Lazio stesse vincendo e che dunque...sarebbe stato meglio tirare indietro la gamba, però ripeto che non ricordo se l'ho letto da qualche parte o addirittura guardai il video di questo giocatore che raccontava i fatti

Comunque ragazzi, in un mondo marcio come quello del calcio, dove girano miliardi, in una società come la nostra, in un paese come il nostro, dove le amicizie, le raccomandazioni, le corruzioni, i favoritismi e i magheggi sono all'ordine del giorno, vi pare che siano gli unici puliti a non aver mai commesso qualcosa? Possibile mai? Hanno tutto un mondo che ruota attorno a loro e che li protegge, probabilmente sono anche peggio della Juve visto che i bianconeri, nonostante il potere e i soldi, gli Agnelli, la Fiat, il blasone, questo e quell'altro, sono stati beccati

La differenza tra loro e gli altri e che se gli altri fanno qualcosa, almeno si cerca di indagare un pochino, con loro invece non si fa nulla e semmai dovesse anche solo filtrare qualcosina, uno spiffero, una cazzata che possa anche essere un dubbio, una testimonianza di addetti ai lavori o giornalisti, si passa immediatamente per vie legali, diventano parte lesa e i giornali nemmeno ne parlano e si concentrano su altro. Per vederli passare dei guai dovrebbe prima cadere tutto il mondo che gli sta attorno, più facile vincere la Champions con lotito...anzi, non so, una bella sfida...

Citazione di: SSL92 il 15 Gen 2026, 19:39Cioè non pareggiano da 30 giornate? Cacchio, in effetti è una statistica alquanto bizzarra, non so cosa voglia dire di preciso ma è singolare. Ad ogni modo, indipendentemente dal significato che diamo noi a certi numeri, credo fermamente che loro siano degli eterni impuniti, ho come l'impressione che se si aprisse un fascicolo su di loro uscirebbe fuori un sacco di monnezza, già solo la testimonianza di Cassano riguardo l'episodio accaduto nel tunnel (il barese non gode di buona credibilità ecco, i suoi racconti spesso vengono presi come cazzate e sicuramente anche questo verrà preso come tale, giusto per mettere le mani avanti), se fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso ma il fatto che sia passata in cavalleria non mi stupisce per nulla, anzi, ricordiamoci che la propaganda è stata capace di far sembrare un episodio di antisportività bruttissimo come un qualcosa di goliardico su cui ridere sopra, parlo del calcio di totti rifilato a Balotelli, così come, non ricordo dove, lessi o vidi la testimonianza di un ex giocatore della roma riguardo una partita contro la Juventus, se non sbaglio risalente agli anni 70', in quel momento i bianconeri erano in lotta per il tricolore con la Lazio e comunque, per farla breve, questo ex giocatore raccontava di come all'intervallo, sul risultato di 1-0 per la roma, il presidente sia sceso negli spogliatoi per far sapere loro che la Lazio stesse vincendo e che dunque...sarebbe stato meglio tirare indietro la gamba, però ripeto che non ricordo se l'ho letto da qualche parte o addirittura guardai il video di questo giocatore che raccontava i fatti

Ho appena controllato, il loro ultimo pareggio risale a 32 giornate fa e guardacaso contro una squadra che non si sposta....cioè  al derby di ritorno dell' anno scorso.... pareggio tra l'altro avvenuto in maniera immeritata ed [...] ricordiamolo sempre....ne dovevano prendere almeno 3 quella sera....comunque la mia fantasia mi dice che molte delle loro vittorie siano già acchittate prima....ed ovviamente quando è così diventa molto più facile non pareggiare da quasi un campionato intero........

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.095
Citazione di: SSL92 il 15 Gen 2026, 19:39non ricordo dove, lessi o vidi la testimonianza di un ex giocatore della roma riguardo una partita contro la Juventus, se non sbaglio risalente agli anni 70', in quel momento i bianconeri erano in lotta per il tricolore con la Lazio e comunque, per farla breve, questo ex giocatore raccontava di come all'intervallo, sul risultato di 1-0 per la roma, il presidente sia sceso negli spogliatoi per far sapere loro che la Lazio stesse vincendo e che dunque...sarebbe stato meglio tirare indietro la gamba, però ripeto che non ricordo se l'ho letto da qualche parte o addirittura guardai il video di questo giocatore che raccontava i fatti
Mi pare Ciccio Cordova in una puntata di Sfide che riguardava la Lazio di Maestrelli.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.372
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 16:43.comunque anche questa storia che non pareggiano mai da quando è arrivato Ranieri in effetti è molto sospetta...mi fa pensare molto alle parole di Cassano su Totti che gli chiese di scanzarsi nel 2010(ennesimo scandalo passato in sordina a quanto pare)....che si acchittavano(o almeno ci provavano) le partite negli spogliatoi....e guardacaso anche nel 2010 c'era Ranieri alla Roma....io penso che non fare un pareggio da quasi 30 partite sia abbastanza anomalo e strano... soprattutto a livello statistico...poi ripenso all' episodio di cassano, ai vari agganci che hanno nelle altre società amiche...e faccio 2+2....

ieri stavo vedendo un podcast su Youtube, mi pare si chiami centrocampo, e stranamente il conduttore è romanista, la puntata che ho visto era con Pazzini. Si parla di quella partita, Pazzini dice che erano andati tranquilli, perchè si poteva perdere, per loro erano importanti le successive tre partite, erano "tranquilli" e lui essendo diffidato la partita prima con il Milan, si voleva fare ammonire, segna nel finale cerca di togliersi la maglia ma un compagno lo blocca. Poi fa riferimento a qualcosa che è successo negli spogliatoi, il Pazzo dice qualcosa è già uscito, poi si ferma, facendo capire che ci sia stato anche altro, il conduttore incalza, ma Pazzini non va oltre. Quindi quello che ha detto Cassano ( già grave) è solo quello che poteva uscire fuori...ma naturalmente nessuno indaga, fa articoli...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.633
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 13:27Come diceva alcuni post fa il grande Metallazio stanno attuando il piano Kalergi nel mondo del calcio.....stanno piazzando spie ovunque..nei media,nella politica,nelle dirigenze e nelle rose avversarie..ultimo esempio de rossi al genoa (nuova new entry nella lista delle società amiche) che gli ha già regalato tre punti e che adesso gli toglie pure quelle salme di El Shaarawy e soprattutto Baldanzi a 2 mln + 10 di riscatto dopo la bellezza di zero gol e zero assist in due anni...nel Lecce hanno piazzato falcone e di francesco (che l'anno scorso gli ha già regalato 6 punti col Venezia)...nel Sassuolo ci sono Carnevali, Volpato e Missori... nell' udinese Zaniolo e il gemellaggio coi tifosi.
.hanno praticamente 24 punti assicurati ogni anno...e purtroppo il piano prosegue...sono invasivi ed infestanti...
È il modus operandi americano - sionista

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.062
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Gen 2026, 21:00Mi pare Ciccio Cordova in una puntata di Sfide che riguardava la Lazio di Maestrelli.
da Cordova mai sentito , ma Bertini loro difensore ai tempi, poi ospite di varie trasmissioni sportive, sta cosa l'ha detta svariate volte, mai una querela