SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

A portieri invertiti finiva tanto a poco per il Como. Butez è una mezza sega che con noi ovviamente farà la partita della stagione parando l'imparabile. 

mariolazio

Di Como-Milan l'unica cosa positiva per noi è il risultato, per il resto il Como mi ha impressionato come ogni volta che mi vedo una loro partita. Tendono sempre a fare la partita senza paura, con quella spregiudicatezza che ti fa vincere le partite.

Lunedì sarà battaglia vera.

Magnopèl

Comunque rigore su Rabiot inventato

Maffetto81

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2026, 09:24A portieri invertiti finiva tanto a poco per il Como. Butez è una mezza sega che con noi ovviamente farà la partita della stagione parando l'imparabile.
Beh in effetti ieri Maignan ha parato di tutto mentre su tutti e tre i gol rossoneri l'estremo difensore del Como è stato tutto tranne che impeccabile. Ci sta.

trax_2400

Il Pisa sta facendo un partitone contro l'Atalanta.

gae12

Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2026, 21:06Il Pisa sta facendo un partitone contro l'Atalanta.
Tanto la dea segna da qui a poco!

PonzioPelato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

gae12

Per una volta sono riuscito a gufargliela a questi altri rottinc...! :)

trax_2400

Bella partita a Pisa.
Contenuti tecnici non eccezionali, ma ritmi elevati e tante azioni da una parte e dall'altra con ottime parate dei portieri (soprattutto Carnesecchi).
Un Pisa grintoso mette alla corda l'Atalanta e forse avrebbe meritato di vincere.

S.S. Termopiliano

Citazione di: PonzioPelato il 16 Gen 2026, 22:33Gol di Durosinmi...
Caspita. Ha già timbrato il cartellino il nigeriano. Non male.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Deceduto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, aveva 76 anni.
R.I.P.

Rocco Commisso è morto a 76 anni dopo una lunga malattia: la Fiorentina piange il suo presidente https://share.google/kUyPBKj0KkR7tUm0X

adiutrix

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 17 Gen 2026, 07:33Deceduto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, aveva 76 anni.
R.I.P.

Rocco Commisso è morto a 76 anni dopo una lunga malattia: la Fiorentina piange il suo presidente https://share.google/kUyPBKj0KkR7tUm0X
La morte di Astori, quella di Joe Barone, il malore occorso a Bove e ora la morte del presidente. Diciamo che negli ultimi anni la Fiorentina è stata coinvolta in diverse tragedie.

Laziale abruzzese

Il Pisa non merita quel posto in classifica, secondo me ad esempio è molto più forte di Genoa e Lecce..
Ora se veramente hanno trovato pure uno che qualche goal lo segna, la salvezza potrebbe anche raggiungerla.

Ps: condoglianze alla famiglia Commisso, una persona che non mi è mai stata antipatica ed anzi é stata molto "velenosa" con i club con il bilancio in deficit per centinaia di milioni di euro (merde comprese!)

kelly slater

Bologna Fiorentina rinviata.
Lo trovate giusto?
Fosse successo a noi l'avrebbero rinviata Lazio-Como?

SSL

Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2026, 09:41Bologna Fiorentina rinviata.
Lo trovate giusto?
Non mi sembrano questi i problemi onestamente. 
Penso che se fosse successo a noi l'avrebbero dovuta rinviare a causa di Roma bloccata dei festeggiamenti 

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

Citazione di: adiutrix il 17 Gen 2026, 08:20R.I.P. presidente Commisso.
Sì e mi dispiace molto.
A latere, il coccodrillo della gazzetta di oggi è molto bello ma anche fastidioso considerando che pochi anni fa il loro vicedirettore lo insulto' a colpi di "don Rocco" e riferimenti al film "il Padrino".

Magnopèl

Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2026, 09:41Bologna Fiorentina rinviata.
Lo trovate giusto?
Già accaduto post decesso di Baroni
Prima ancora Astori, se non erro
Certo che alla Fiorentina...