asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.805
Citazione di: laziotiadoro il 18 Gen 2026, 18:37Purtroppo hanno preso uno veramente forte, c'è poco da dire... :asrm
sarebbe utile giudicarlo in una partita normale con dei difensori che lo marcano, non durante il pagamento per il passaggio del turno in coppa Italia. Segna, glielo annullano per fuorigioco e lo rifà 30 secondi dopo senza marcatura. Roba che se succede a noi aprono i fascicoli in procura

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
ora su un cross di dibala,corto, la palla non arriva a malen , che era, stranamente , tutto solo, ma i centrali del toro "li hanno presi dalla strada non sono professionisti (cit.)" '???

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Non la sto guardando ma mi sa che è già finita. Una volta segnato poi non sono mai stati rimontati questa stagione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
comunque statistica tra passare in vantaggio e vincere effettivamente spaventosa per il merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.805
Citazione di: Invictus il 18 Gen 2026, 18:42Non la sto guardando ma mi sa che è già finita. Una volta segnato poi non sono mai stati rimontati questa stagione
Sta partita è finita al fischio finale della partita de coppa italia. Immagino le minacce della cupola se non se scansavano

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2026, 18:38Ma come mai l'Aston Villa, terzo in Premier, ha dato via questo calciatore?
perché è uno normale li.
qua è sopra la media.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
'Sto Malen pare ASSO con 20 kg de meno  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
comunque malen è il sesto olandese a segnare con la maglia del merda,
sentito i nomi degli altri  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2026, 18:47'Sto Malen pare ASSO con 20 kg de meno  :D
cazzo ecco chi mi ricordava, solo che asso c'ha il collo , questi lo hanno preso in prestito ... collo escluso

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2026, 18:45perché è uno normale li.
qua è sopra la media.

Cioè l'Aston Villa c'ha due punte migliori? Me pare strano....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
niente , deve essere tipo  lo stealth in area del merda malen diventa invisibile ai difensori (era fuorigioco, ma se lo perdono sempre)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Lo sguardo nel vuoto di baroni, che ricordi 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 18:52Lo sguardo nel vuoto di baroni, che ricordi
però noi ci scoprivamo , qua dietro non stanno proprio marcando 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: sharp il 18 Gen 2026, 18:53però noi ci scoprivamo , qua dietro non stanno proprio marcando
Si è vero, oggi il Torino non è proprio sceso in campo.
Poi ha Simeone e Zapata out, la recupera col cazzo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
2 occasioni 2 gol, ma la seconda non è una occasione, è un rigore !!! poi bravo comunque lui ad imbustarla, ma un accenno di marcatura ... ?
cambio canale

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 18:52Lo sguardo nel vuoto di baroni, che ricordi
C'è chi lo rimpiange pure a sto crisantemo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2026, 18:56C'è chi lo rimpiange pure a sto crisantemo
C'è pure chi dice che noi siamo al livello del Torino

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
io sono complottista su di loro in generale, però stasera non ho visto cose particolari, tolti 3-4 elementi il toro è una squadra di belle pippe ar sugo, certo Simeone e Casadei l'avrei messi dal 1 minuto però.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: DinoZ il 18 Gen 2026, 18:57io sono complottista su di loro in generale, però stasera non ho visto cose particolari, tolti 3-4 elementi il toro è una squadra di belle pippe ar sugo, certo Simeone e Casadei l'avrei messi dal 1 minuto però.
Simeone è in panca ma non può giocare ha detto baroni

Discussione precedente - Discussione successiva